“relax sicuro........” 5 su 5 stelle

Giardini Naxos, Italia
302 recensioni di attrazioni
“relax sicuro........”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Durante il soggiorno a phuket ho voluto visitare piu'spiagge possibili e raramente ritorni in una se non ti ha veramente preso...nai harn e'una tappa obbligatoria a chi vuole sfuggire dal caos di patong e co..situata nella parte sud dell isola e' considerata la miglior spiaggia per vedere bei tramonti....l aria e' davvero di relax puro e tutti i chioschi che ci sono,sono abbastanza forniti di bibite e stuzzicherie...tutta l aria di rawai e' davvero formidabile in quanto la meno battuta dai turisti..prima di arrivare in spiaggia costeggerete un bel lago dove nella strada principale potete prendervi delle belle e buone baguette da consumare in spiaggia...allora avete a disposizione localini sopra il livello del mare che cucinano di tutto...
..consiglio vivamente di andare al vicino mercato del pesce di rawai...dove veramente si fanno affari comprando del pesce crostacei o aragoste vivissime a prezzi davvero convenienti....

Visitato a Febbraio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
diano marina
59 recensioni di attrazioni
“...il contrario di Patong...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

...dopo Kata Noi, lunga la strada che porta a sud verso Rawai, c'è questa spiaggetta dalla sabbia bianca adatta a chi cerca il mare bello, i paesaggi da favola e la vita tranquilla.

Nella pineta dietro la spiaggia c'è un buon ristorante thailandese (pesce freschissimo, se si vuole c'è qualche piatto europeo ma non è il caso); l'assenza di grandi strutture nella zona rende questa la spiaggia ideale per chi vuole scappare, almeno momentaneamente, dal caos di Patong (che dista una mezzoretta di motorino).

Visitato a Marzo 2011
Udine, Italia
97 recensioni di attrazioni
“tranquilla e rilassante spiaggia!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2008

A sud di Kata Noi beach e a nord di Promthep Cape, Nai Harn è una delle spiagge più tranquille e rilassanti di Phuket grazie anche al fatto che nelle vicinanze sono presenti pochissimi alberghi.
Anche se è una piccola spiaggia, io l’ho trovata una delle più belle di Phuket.
E’ circondata da verdeggianti promontori e da pini marittimi; bellissimo sbocco sulla laguna, la sabbia fina e bianca, l’acqua cristallina dove poter praticare facilmente lo snorkeling (anche se io ad inizi aprile ho trovato onde molto alte).
Nelle vicinanze (esattamente vicino al parcheggio e sotto la pineta) c’è un ristorante che prepara piatti di cucina thailandese e anche qualche piatto di cucina internazionale.

Gli utenti che hanno visto Nai Harn Beach hanno visto anche

Conosci Nai Harn Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nai Harn Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Nai Harn Beach ai Preferiti