“Albergo boutique molto bello” 5 su 5 stelle
Recensione di Layalina Hotel

Hai aggiunto Layalina Hotel ai Preferiti
Layalina Hotel
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   75-75/1 Moo3, Kamala Beach, Kathu, Phuket 83150, Thailandia   |
Classificato al n.52 di 376 B&B / Pensioni in Kathu
London
“Albergo boutique molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2007

Questo posto è un tesoro nascosto! E’ vero vi sono tutte le cose che anche gli altri utenti hanno detto: il servizio personale, le camere decorate con estremo gusto, la vasca idromassaggio, le amache, le terrazze sul tetto e via dicendo. Ma nessuno ha parlato di come lo abbiano costruito in modo naturale? Tutto quello che trovate alla reception è un bancone di legno con un telefono ed il libro dei visitatori, non c’è altro! Non c’è computer, non ci sono gli accessori moderni inutilizzati. Vi è solo spazio per i pensieri! Nel costo della camera è incluso il trasferimento dall’aeroporto ed una massaggio. Forse vi può interessare sapere che se andate sulla spiaggia o in dei salottini sulla strada, il massaggio che vi viene offerto è a metà prezzo. Una volta ho fatto il bagno a mare proprio fuori dall’albergo alle 2 di mattina. Ho chiesto al portiere notturno di tenermi d’occhio e lasciandogli una piccola mancia, mi sono potuta godere l’acqua sotto la luna in tutta tranquillità. Mi è piaciuto molto! L’unico appunto che farei è che visto che l’albergo è così piccolo (solo 12 camere se non mi sbaglio), è difficile “nascondersi” se è quello che cercate. Visto che vi sono così pochi ospiti, ognuno di noi risalta. Kamala Beach è bella e non c’è necessità di andare fino a Patong (una squallida versione di Benidorm). La mia unica lamentela su Kamala è che è sovraffollata di turisti che si muovo con viaggi organizzati e per questo Layalina è particolare visto che attira soprattutto turisti indipendenti come noi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

83 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Layalina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Layalina Hotel

Indirizzo: 75-75/1 Moo3, Kamala Beach, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.52 di 376 B&B / Pensioni in Kathu
Categoria hotel:4 stella/e — Layalina Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Agoda, Tingo, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Layalina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Layalina Hotel Phuket, Thailandia
Layalina Hotel Kathu

Se siete i proprietari o gestori di Layalina Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.