“Indimenticabile.........” 5 su 5 stelle
Recensione di The Kee Resort & Spa

Hai aggiunto The Kee Resort & Spa ai Preferiti
The Kee Resort & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   152/1 Thaveewong Rd, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia   |
Classificato al n.51 di 273 hotel a Patong
Cagliari, Italia
“Indimenticabile.........”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati io e la mia fidanzata al The Kee resort&spa.....hotel stupendo,camere pulite e spaziose.Personale qualificato e gentilissimo,la persona che ci e rimasta piu nel cuore per la sua disponibilità e gentilezza ,si chiama THORN...per qualsiasi cosa rivolgetevi a lui... L Hotel si trova nella via piu movimentata di patong,ma vi posso garantire una volta dentro la stanza non si sente il caos .... Consiglio a chiunque di andare senza nessun dubbio..... Complimenti a tutto il personale del THE KEEE......Un saluto dalla Sardegna.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Per chi decide di passare qualche giorno di relax a Phuket, ed in particolare a Patpong, direi che è l'albergo ideale.
Struttura molto moderna e tecnologica, è situato a due passi dal mare e dal centro della cittadina, e quindi di tutte le annesse attrazioni, quali ristoranti e locali per passare la sera... sempre ovviamente che siano queste le attrazioni che si cercano.
Le camere sono molto spaziose, confortevoli, e arredate decisamente in maniera moderna, con dei bagni a dir poco fantastici!! ha una bellissima piscina, ed addirittura le camere al piano terra che affacciano sulla piscina hanno l'accesso diretto alla stessa dai balconcini.
Lo staff è molto gentile e disponibile, ed il ristorante buono.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo ritornati nel paese del sorriso per relax e così e stato grazie anche a lucamalee la migliore guida di phuket gentile e disponibile come sempre consiglio a chi va a phuket di contattarlo per escursioni nelle più belle isole di phuket e a chi piace mangiare bene cucina italiana un consiglio provate ristorante Roma da Mauro numero uno a patong

Ha soggiornato in Marzo 2012
Faenza, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Grazie a Luca che ci ha prenotato questo nuovissimo hotel. Consiglio a tutti che vanno a Phuket contattate la guida lucamalee super affidato!!!!!!!!Hotel the kee molto bello ,pulito . Le camere sono anche molto spaziose e se anche molto vicino al centro, ugualmente molto silenziose!! Una bellissima piscina che alla sera diventa illuminata con dei bellissimi giochi di luce!! l'unica pecca la colazione non all'altezza della struttura.Sicuramente un hotel in cui torneremo ..... E' anche in una posizione ottima in centro e a due passi da bangla road e dal lungo mare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Alghero
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo passato 5 giorni in questo hotel che sta in una posizione orribile, proprio davanti alla via bangla road, piena di locali, prostitute e musica a tutto volume!!!! Non si può assolutamente dormire la notte in quanto la musica assordante rimbomba nelle camere.
Se avessimo saputo che si trovava nel centro della prostituzione e della perdizione assoluta, certo non ci saremmo mai andati! Se si cerca un pò di tranquillità e di pace, non bisogna andare nè in questo hotel nè a Patong, che è uno dei lughi più brutti che avessimo mai visto in vita nostra, nonostante gli svariati viaggi fatti!!!Se andate a Phuket, vi sconsiglio di andare al Kee Hotel e a Patong!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Sicuramente un bell'albergo; di recente apertura, moderno, possibilità di accesso alla piscina dalla stanza, centralissimo, in posizione strategica per la vicinanza alla spiaggia e alla Bangla Road, centro della vita notturna. Alcuni nei: prezzo caro, colazione non eccezionale in rapporto al costo della stanza ed al rango dell'hotel, musica ad alto volume in piscina dalle 10 alle 19 (scordatevi di riposare in questo lasso di tempo!).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
terlizzi
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel per 7 notti dal 12 nov.2010 al 18,io mia moglie piu un bambino di 5 anni!Che dire hotel di recente apertura(3 mesi)centralissimo a 100 mt.di distanza dalla strada piu famosa di PATONG e 200 mt. dalla spiaggia,pulitissimo camera con tutti i comfort possibili ed immaginabili,internet libero in camera come in tutto l'hotel,frigo bar in camera con bevande gratis,piscina con teli a disposizione,colazione abbondante,personale hall sempre a disposizione(palano solo inglese),tutto quello che si desidera ad un prezzo anche conveniente 650 euro(in offerta da expedia)!consigliatissimo....

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci The Kee Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Kee Resort & Spa

Indirizzo: 152/1 Thaveewong Rd, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con spa a Patong
N. 22 hotel di lusso a Patong
N. 30 hotel romantici a Patong
Categoria hotel:4 stella/e — The Kee Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Prestigia, Agoda, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kee Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Kee Resort And Spa
The Kee Hotel Patong
The Kee Resort & Spa Patong, Phuket

Se siete i proprietari o gestori di The Kee Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.