“Piacevolissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Patong Merlin Hotel

Hai aggiunto Patong Merlin Hotel ai Preferiti
Patong Merlin Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   44 Thaveewong Road, Patong Beach, 83150, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia   |
Classificato al n.73 di 284 hotel a Patong
Borgo San Lorenzo, Italia
“Piacevolissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2013

Siamo stati in questo hotel più volte. Sicuramente Patong è caotica e ci sono spiagge più belle e tranquille (Kata noi, Bang-tao), ma il Patong Merlin, situato quasi all'estremità della baia con un giardino immenso, ricco di palme e vegetazione, dispone di quattro piscine in un contesto grande tranquillità. Comunque Patong con negozi, ristoranti, ed ora anche con un grosso centro commerciale, è a due passi ed ognuno può far fronte a qualsiasi necessità rapidamente. L'albergo è grande e l'attuale clientela è composta in massima parte da australiani. Le camere sono tutte rinnovate, piacevoli e pulite. La colazione è abbondante e varia, sicuramente molto buona. Ci sono vari ristoranti tra cui anche uno italiano, ma la scelta esterna è molto ricca e varia Il personale molto gentile e disponibile. In poche parole, ci tornerei ancora.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Fiera di Primiero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2009

Sono stata ospite del Patong Merlin Hotel nel periodo a cavallo da ottobre e novembre del 2007 con il mio ragazzo e i suoi cognati.
Le camere erano molto accoglienti, con arredamento un filo thai-moderno. Il bagno era abbastanza grande, munito di tutti i piccoli confort, il cambio biancheria è giornalero e la pulizia è impeccabile. Ogni camera ha il balcone molto ampio vista piscina. L'albergo è ha due grandi piscine circondate da comodissimi lettini ideali per prendere il sole. La colazione era a buffet, ricca di ogni cosa si possa mangiare al mattino. Impeccabile!
A pranzo usavamo il servizio bar dell'albergo mangiando panini o primi piatti molto abbondanti. L'albergo è immerso nel verde di una vegetazione incantevole. Diciamo che non ho trovato nulla che non vada, tutto bello, tutto pulito, personale gentilissimo e attento a soddifare ogni nostra esigenza, bellissimo il centro SPA, lo consiglio a tutti, due ore di massaggi e ringovanisci di 5 anni, per chi è invece sportivo c'è anche la possibilità di frequentare la palestra... Ideale per chi vuole vivere tranquillamente a Patong, in maniera rilassante. Ci tornerei domani, peccato che, anche se a due passi dal centro, era un po' fuori mano per me. Per andare a Bangla Road ci impiegavo circa 6-8 minuti, e la sera, quando ti accorgi che i bar sono privi di servizi (e quei pochi che ci sono sono in condizioni pessime) ti manca un albergo vicino. Quindi, lo consiglio a chi vuole una vacanza tutto relax, mentre per chi come me vuole vivere la notte, lo sconsiglio anche se dotato di ogni possibile confort.

• Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
Christchurch, Nuova Zelanda
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2007

Ci siamo stati per 10 giorni verso la metà di giugno 2007. In totale eravamo 6, tre coppie. Al check-in ci hanno assegnato 3 camere l'una di fianco all'altra, la cosa ci è piaciuta molto, perchè in questo modo potevamo parlare tra noi stando sui nostri rispettivi balconi; inoltre, la vista sulla piscina era favolosa. Le camere erano piccole e avevano bisogno di qualche rinnovamento. Il letto matrimoniale era comodo e il personale era molto cordiale e conosceva bene l'inglese. Comunque, si tratta di un complesso 3 stelle ed è sempre molto affollato, perchè è stato progettato in modo tale da poter accogliere quante più camere possibile. L'altro problema era che c'erano vari gruppi di turisti australiani estremamente rumorosi, si comportavano come teppisti e stavano sdraiati in piscina a fumare spinelli. Purtroppo, la spiaggia di Patong si sta trasformando in una seconda Kuta.

GRAZIE JETSTAR!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Patong Merlin Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Patong Merlin Hotel

Indirizzo: 44 Thaveewong Road, Patong Beach, 83150, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel sulla spiaggia a Patong
N. 28 hotel con spa a Patong
N. 30 hotel romantici a Patong
N. 30 hotel di lusso a Patong
Categoria hotel:4 stella/e — Patong Merlin Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Patong Merlin Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Patong Merlin Hotel Phuket
Merlin Patong

Se siete i proprietari o gestori di Patong Merlin Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.