“no comment” 1 su 5 stelle
Recensione di Club Bamboo Boutique Resort and Spa

Hai aggiunto Club Bamboo Boutique Resort and Spa ai Preferiti
Club Bamboo Boutique Resort and Spa
3.0 su 5 Resort   |   Nanai Road 247/1-8 | Kathu, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia   |
Classificato al n.172 di 278 hotel a Patong
Udine, Italia
“no comment”
1 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

disservizio continuo stanze fatiscenti maleodoranti sporche con terrazza vista aquitrino mai usufruita per zanzare non parliamo del bagno indecente (con water sempre otturato) alla richiesta di poter cambiare la stanza in meglio ci e' stata proposta una peggio quindi malgrado tutto abbiamo trascorso solamente 3 notti aggiungo all'arrivo dimenticate le nostre valigie e quelle dei nostri amici nella reception per circa un'ora

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

Siamo stati l amia ragazza ed io in questo alberghetto di Phuket, sull aNanaaj road.
Abbastanza lontano dalla spiaggia, tanto da essere un posto tranuillo ma troppo per arrivare al mare se non con mezzi motorizzati.
Abbiamo prenotato un B&B, camere molto molto carine ed estremamente pulite, bisogno ammetterlo; la breakfast molto spartana, ma mangiabile... unica pecca, l'albergo non è quello della foto principale con la piscina e i lettini... quella è la "villa" a 2000 e rotti Bath al giorno...

Complessivamente un bell'albergo in ogni caso... se vi adattate e non siete troppo sofistici, ci siamo.

Ciao ciao

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2007

ho soggiornato in questo hotel dal 24 agosto 2007 al 4 sett.all'inizio avevo prenotato un bungalow sweet ma quando sono arrivato e mi hanno portato nella stanza ho notato che non era bella ed elegante e pulita come nelle foto su internet e soprattutto che c'era una puzza allucinante di muffa!!!!!!!!per fortuna avevano una penthouse disponibile e l'ho immediatamente presa pagando 1000 baht in più al giorno(2100baht).la penthouse è molto grande e bella anche se la puzza di muffa è un pò anche li!!ho prenotato una moto dall'albergo e mi hanno fatto pagare 200 baht in più al giorno di quello che in realtà costava,avevo diversi servizi nel mio pacchetto come una cena per due trasporto giornaliero alla spiaggia e soprattutto il check out alle 17.00 ma non ne ho mai usufruito perchè lo staff di fronte alle mie richieste inventava sempre scuse per fare in modo che io rinunciassi.riguardo al check out mi hanno addirittura chiesto 1700 baht per stare fino alle 1700 appunto,alla fine gli ho dato 500 baht in più anche se non è stato assolutamente corretto da parte loro!! in compenso ho portato tutte le sere a casa una ragazza diversa e non mi hanno mai fatto alcun tipo di problema.non tornerò mai più in quell'albergo con 1200 baht al giorno si può trovare molto meglio.nella patong tower per esempio.

• piaciuto di più — il letto
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prague
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2007

Con la mia famiglia ho soggiornato al Club Bamboo Resort di Patong il mese scorso. Abbiamo letto recensioni contrastanti qui su Tripadvisor, comunque noi siamo rimasti molto contenti di questo piccolo fantastico hotel stile boutique che si trova in una parte molto tranquilla di Patong. Le camere erano arredate in modo incantevole e i bambini si sono divertiti un sacco in piscina con la sua cascata. Il ristorante era costoso e serviva piatti solidi e i cocktail erano rinfrescanti. Il personale dell'hotel era molto gradevole e la direzione, che consisteva in Sander e James, era sempre presente per controllare che il nostro soggiorno fosse piacevole. Se mai torneremo a Phuket, prenderemo sicuramente in considerazione di ritornare in questo hotel, offre un buon rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Singapore
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2006

Personale fantastico. All'arrivo un portiere ci ha illustrato in breve le strutture dell'hotel e le possibilità di divertimento a Phuket. La camera era pulita, luminosa e funzionante. Desideravamo un caffè lungo e ci hanno offerto una colazione internazionale a buffet. Andare alla spiaggia di Patong è facile tramite il servizio navetta interno o un tuk-tuk (100 baht).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Club Bamboo Boutique Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Bamboo Boutique Resort and Spa

Indirizzo: Nanai Road 247/1-8 | Kathu, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 32 migliori hotel resort a Patong
N. 44 hotel con spa a Patong
N. 45 hotel sulla spiaggia a Patong
Categoria hotel:3 stella/e — Club Bamboo Boutique Resort and Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Bamboo Boutique Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Bamboo Boutique Hotel Patong
Bamboo Boutique
Club Bamboo Boutique Resort And Spa Patong, Phuket
Hotel Bamboo Boutique
Resort Bamboo Boutique

Se siete i proprietari o gestori di Club Bamboo Boutique Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.