“Splendido Novotel a Phuket” 5 su 5 stelle
Recensione di Novotel Phuket Resort

Hai aggiunto Novotel Phuket Resort ai Preferiti
Novotel Phuket Resort
4.0 su 5 Resort   |   Patong Beach Road, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia   |
Classificato al n.24 di 286 hotel a Patong
“Splendido Novotel a Phuket”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Consiglio vivamente questo albergo, perchè da una parte avete la splendida spiaggia con sabbia finissima e piscine, e dall' altra la tranquillità di questo albergo situato su una collina. Il personale è estremamente gentile, le camere sempre pulite ed ordinate, la colazione ricca e abbondante. L' unica cosa negativa è la quantità incredibile di scale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2010

Bell'albergo sulla collina ai margini di Patong. La struttura è davvero imponente sembra un palazzo reale con bellissimi scorci panoramici. Tutti i servizi sono di ottimo livello, notevole la colazione. Le stanze sono ampie e confortevoli. Unico neo, l'hotel è costruito su un costone, è molto esteso e privo di ascensori. Le distanze sono notevoli e ci sono moltissime scale e salite. Lo sconsiglio a che non ama fare scale e camminare in salita.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2008

Abbiamo trascorso al Novotel una sola notte perche' la nostra meta era Phi Phi, e devo dire che ci e' dispiaciuto.
L'Hotel molto bello, pulito e con un buon servizio.
Forse unico punto a sfavore e' la lontananza dal centro, non raggiungibile a piedi, ma comunque e' facile trovare i taxi.

• piaciuto di più — camera e piscina
  • piaciuto di meno — lontananza dal centro
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Wellington Point
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Abbiamo soggiornato qua 7 giorni l'ultima settimana di luglio. Questo villaggio è semplicemente fantastico, le piscine hanno 3 diverse zone quindi se cercate tranquillità o uno spazio per far giocare i bambini ce n'é in abbondanza. I cocktail erano fantastici.. provate il Banana Rama. Tutto il personale non poteva essere più disponibile ed onesto. Un paio di volte abbiamo lasciato delle cose in giro o dato troppi soldi ma loro sono sempre stati impeccabili. Abbiamo avuto anche un piccolo incidente con gli scooter e mia moglie si è graffiata la gamba. Il personale di ricevimento ci ha mandato una cartolina di auguri e una ciotola di frutta!! Il Novotel Patong è ubicato sulla collina, lontano dal rumore (a circa 1,5 km da Bang La Rd, potete farla a piedi o in Tuk Tuk per 3 euro). Usate la navetta gratuita per salire e scendere dal portone di ingresso, quindi prendete gli scalini, non sarà faticoso e apprezzerete la fantastica vista e la tranquillità.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Novotel Phuket Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Phuket Resort

Indirizzo: Patong Beach Road, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 migliori hotel resort a Patong
N. 9 hotel romantici a Patong
N. 13 hotel di lusso a Patong
N. 15 hotel per famiglie a Patong
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Phuket Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Low Cost Holidays, ACCOR, Agoda, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Phuket Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Phuket Resort Patong
Novotel Phuket Hotel Patong
Novotel Hotel Phuket
Novotel Resort Phuket
Novotel Patong
Patong Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Phuket Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.