“il numero 1” 5 su 5 stelle
Recensione di Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro

Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro
124/11 Taveewong Lungomare | 1 piano del Banana Walk Plaza Fronte spiaggia, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
+66 76 341 330
Migliorate questo profilo
Al n.120 in classifica su 412 Ristoranti a Patong
Cucina: Italiana, Pizza, internazionale, pizzeria, Tailandese, pasta
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Fano, Italia
“il numero 1”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2012

qualità del cibo ottima come del resto il prezzo se andrete da mauro vi assicuro che diventerà il vostro ristorante di referimento,tutto questo contornato da un ambiente famigliare grazie allo staff e sopratutto alla simpatia e gentilezza di mauro

• Visitato a Agosto 2012

• Greco per primo
“Stupenda esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2012

Mi hanno parlato sempre bene del ristorante e ne posso dare conferma avendolo provato di persona. Cucina eccezionale e servizio thailandese in perfetta lingua italiana. Cordialità massima

Sava, Italia
“che fortuna!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2012

Eravamo alla ricerca di un ristorante italiano a Patong e che fortuna!!!...secondo me siamo stati proprio fortunati perchè al primo colpo abbiamo trovato il posto giusto per noi!!!
La qualità del cibo(abbiamo mangiato pesce, grigliata mista, primi buonissimi, vi consiglio di provare il granchio, io ne vado matto,ottime le insalate,ottima la carne e i contorni,ottimo rapporto qualità prezzo), la fantasia dello chef e soprattutto la simpatia dello stesso chef e del personale ci hanno portato ad essere tutti i giorni della nostra vacanza SEMPRE PRESENTI!!!!!!
Per finire ci si alza dal tavolo soddisfatti di quello che si e' mangiato e pagato. Consigliatissimo!!!

• Visitato a Ottobre 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Sondrio, Italia
“Il miglior ristorante a Patong brache.”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2012

Non sprecate il vostro tempo a cercare... Non troverete di meglio. Il ristorante Roma da Mauro era ed è l'eccellenza per mangiare italiano ed anche molto altro a Patong. Grandissima varietà' di piatti, pasta pizza,secondo di ogni tipo... Tutto veramente squsito ed inoltre quando vi arriverà il conto sarete piacevolmente sorpresi.. Se avete provato altri ristoranti a Patong dopo essere stati da Mauro vi accorgerete del grande rapporto qualità'/prezzo. CONSIGLIATISSIMO !

• 4 su 5 stelle Atmosfera
cavallermaggiore
“Come a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2012

Sono stato a Patong molte volte e l'ho scoperto per caso ma da allora è diventata una tappa fissa, ottima cucina, ambiente confortevole, Mauro (chef italiano presente da un quarto di secolo a phuket) onnipresente all'interno del locale sempre pronto a consigliare e intrattenersi con i clienti, inoltre lo staff thailandese è molto cordiale e si impegna per parlare la lingua italiana. Ottimo posto anche per fare amicizia per chi, come me, spesso va in ferie da solo e a fine cena si ritrova a fare festa per patong con persone conosciute all'interno. Insomma consigliatissimo!!!

• Visitato a Novembre 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro hanno visto anche

Conosci Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.