“grandioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro

Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro
124/11 Taveewong Lungomare | 1 piano del Banana Walk Plaza Fronte spiaggia, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
+66 76 341 330
Migliorate questo profilo
Al n.122 in classifica su 421 Ristoranti a Patong
Cucina: Italiana, internazionale, pizzeria
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Roseto Degli Abruzzi, Italia
“grandioso”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ristorante italiano di ottima qualità, lo chef Mauro è un grande. Il personale è professionale e simpaticissimo. Per quanto riguarda il mangiare è possibile assaporare antipasti primi e secondi piatti a base di carne pesce e pizza da leccarsi i baffi. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che volessero mangiare dei piatti di ottima fattura abbondanti e squisiti. Delizioso anche il tiramisù. Caffè e digestivi come in Italia.
Provate e non rimarrete delusi, prezzo dai 12 ai 20 euro per persona.

• Visitato a Marzo 2012

• Greco per primo
piemonte
“se tutti ne parlano bene ci sarà un motivo!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono andata a cena spinta dai mille commenti positivi e non sono rimasta delusa , in fondo ...se tutti ne parlano bene,un motivo ci sarà ! ho preso un'ottima grigliata di pesce che ovviamente non sono riuscita a finire talmente era abbondante ! ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto 10 e lode la cortesia del personale : la caposala Samanta ( una simpatica ragazza di Novara ) ci ha subito fatte sentire come a casa . Lo chef Mauro è subito venuto al tavolo a presentarsi e cordialissimo x tutta la durata della cena ha continuato ad accertarsi che fosse tutto a posto ! Ci torniamo domani sera ovviamente ...dobbiamo provare la famosa pizza :-) !

Siena, Italia
“Buonissimo !!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Finalmente un locale decente , carino e pulito , con lo staff e lo chef simpaticissimi , lo staff oarla anche un buon italiano, bravi ! ottime le pizze e i primi da standing ovation ! eccellente , siamo felici di essere entrati e averlo scoperto , sempre su tripA , grazie per il consiglio , meritano sicuramente il posto che hanno in classifica. Consigliatissimo !!!!!!!!

Visitato a Febbraio 2012
Ravenna, Italia
“ottima grigliata di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

x caso girando a phuket abbiamo incontrato degli amici così x rimanere assieme x la serata abbiamo deciso di andare a cenare a patong da mauro al ristorante roma. ognuno ha preso quello che voleva e io e il mio compagno ovviamente abbiamo optato x la grigliata di pesce e poi x rimanere leggeri un insalata mista. direi ottimo tutto.gli amici hanno preso pasta e ci consigliano i maccheroncini al granchio. l'ambiente non è molto grande e sempre pieno quindi consiglio di prenotare. per finere abbiamo preso il caffè e il sig mauro ci ha offeto il limoncello. noi abbiamo speso 1500 bht. (è ovvio che nei ristoranti italiani si spende di più che in quelli thai xò si può fare e poi io quando sono in ferie me le voglio gustare fino in fondo! lo consiglio ci ritornerò

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Casalgrande, Italia
“Sicuramente il numero 1 a patong!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Se cercate un ristorante a Patong dove si mangia di tutto da pasta, pesce, pizza, carne, dolci, etc... e di altissima qualità grazie allo chef Italiano andate da Muaro al Roma!!!
Ed a fine cena vi saprà intrattenere con i suoi racconti ed aneddoti di uno che vive questo paradiso da oltre venti anni!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro hanno visto anche

Conosci Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Roma Ristorante & Pizzeria Da Mauro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.