“Zona fantastica” 2 su 5 stelle
Recensione di Bamboo Beach Hotel & Spa

Hai aggiunto Bamboo Beach Hotel & Spa ai Preferiti
Bamboo Beach Hotel & Spa
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   2 Soi Prabaramee 7, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia (Nome precedente: Malibu Island Club Hotel)   |
Classificato al n.186 di 363 B&B / Pensioni in Patong
Lucca
“Zona fantastica”
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ciao a tutti io e mio marito siamo stati in questo albergo per ben 20 giorni, il viaggio lo abbiamo organizzato da soli grazie anche a tutti i consigli trovati su trip Advisor,zona bellissima, abbiamo visitato tanti luoghi dove quest'anno ci siamo ripromessi di tornare perchè ne siamo rimasti entusiasti. sicuramente pero' cambieremo albergo perchè anche se carino ed accogliente, ma le camere lasciano molto a desiderare per la manutenzione, mio marito è rimasto chiuso in bagno e dopo aver chiamato la reception per avere assistenza, ci hano sfondato la porta e cos' è rimasta per tutto il tempo del soggiorno, ma non solo, la prima notte quando siami arrivati esausti dal viaggio ci hanno accolto con un cocktail di benvenuto, e, ci hanno dato subito una cattiva notizia, cioè che dovevamo soggiornare tre notti in un altro loro albergo situato ina una zona da noi nn scelta perchè si trovava in montagna, percheè la nostra camera non era libera, chiaramente avevamo prenotato tutto in largo anticipo e ci avevano confermata con email la disponibilita della stanza.Arrivati finalmente a destinazione, avremmo voluto scappare quando ci hanno fatto vedere la sistemazione, una stanza che non veniva usata sicuramente da tempo perchè umida e mal tenuta. In conclusione Puket ci rivediamo presto Bamboo Beach hotel a mai piu'.............

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Patong
Kalim Resort
See Sea Phuket
See Sea Phuket
N. 131 di 288 a Patong
4.0 su 5 stelle 37 recensioni

Conosci Bamboo Beach Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bamboo Beach Hotel & Spa

Indirizzo: 2 Soi Prabaramee 7, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia (Nome precedente: Malibu Island Club Hotel)
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.186 di 363 B&B / Pensioni in Patong
Categoria hotel:3 stella/e — Bamboo Beach Hotel & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Agoda, HotelTravel.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bamboo Beach Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bamboo Beach Hotel & Spa Patong, Phuket
Bamboo Beach Hotel And Spa
Bamboo Beach Hotel Patong

Se siete i proprietari o gestori di Bamboo Beach Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.