“Buona esperienza” 4 su 5 stelle
Recensione di The Nap Patong

Hai aggiunto The Nap Patong ai Preferiti
The Nap Patong
4.0 su 5 Hotel   |   5/55 Haad Patong Road | Patong Beach, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia   |
Classificato al n.9 di 262 hotel a Patong
Roma
“Buona esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti in questo hotel moderno situato in una zona tranquilla, a due passi dal casino della bangla road. L'hotel gode di una posizione perfetta, molto vicino alla spiaggia. Abbiamo usato solo una volta il ristorante che comunque non ci ha colpiti ne in buono ne in negativo, diciamo nella norma. Il personale e gentile e disponibile, la stanza ampia e curata, forse per la pulizia si potrebbe fare qualcosa di meglio visto che alcune piccole carte rimanevano per terra dopo la pulizia della stanza. La colazione è molto buona, forse la presenza di molta acqua a decoro degli ambienti attira molte zanzare, davvero fastidiose. Nel complesso un buon voto ed una buona esperienza.

Ha soggiornato in Marzo 2012

684 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Hotel a pochi metri dalla famosa spiaggia di Patong e a 10 minuti a piedi dai locali, ristoranti e negozi di Bangla Road. Hotel dal design d'effetto, tutto open space con ambienti molto curati e puliti; camere spaziose con zona bagno davvero particolare...faretti e luci soffuse, doccia immensa! Terrazzo vista piscina con divanetto; letti molto comodi, lenzuola cambiate ogni giorno, insomma veramente pulito. Colazione di buona qualità anche se non varia ma con cose fresche (centrifuga di frutta), verdura cruda già tagliata, pane tostato e dolci: certo non aspettatevi le super mega colazioni dei villaggi turistici dove sì è vero ci sono venti tipi di brioches ma alla fine poi sono davvero tutte uguali! Qui direi poche cose ma buone. Pulizia e personale sempre sorridente e cortese; wii-fi gratis in stanza, bibite e acqua sempre nel frigobar gratis tutti i giorni, teli spiaggia, asciugacapelli di quelli tosti che vanno davvero, TV lcd bello grande e non in posizione [--] come spesso accade, lettore dvd... Un omaggio all'arrivo...piattino di frutta fresca e cocktail di arrivederci al momento del check out...piccole cose ma carine come gesto... Direi che siamo stati molto bene e lo consiglio a chi ha voglia di viversi Patong e tutto il suo casino che però rimane abbastanza distante. Unica pecca: lavori di ristrutturazione di un hotel davanti...non so per quanto ne avranno, direi a occhio e croce...per un bel pò! Di giorno si sentiva parecchio ma se sei in stanza e di notte (quando non lavorano) non si avverte nulla.

Consiglio sulle camere: Le stanze del quarto piano e quelle più lontane dalla strada
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel e' davvero molto bello. Credo sia il piu' moderno nella zona di Patong. Di recente costruzione, le stanze sono molto spaziose e luminose. Noi abbiamo soggiornato in una stanza superior (la più basilare per l'hotel) e ne siamo rimasti molto soddisfatti. La stanza è di circa 40 mq (bagno incluso) e gode di uno spazioso terrazzino con divanetto. Eravamo al quarto piano, stanza 403, comodissima e sileziosa, con vista mare (qualche pianta davanti) e affacciata sul tramonto. Credo che le stanze del 5 piano siano addirittura migliori in quanto essendo più alte, si ha una visuale più libera. Sconsiglio le stanze con accesso piscina in quanto mi pare siano spesso in ombra e sono molto basse (la piscina poi non è subito fuori dalla stanza ma è rialzata quindi le stanze risultano quasi in una 'buca', subito fuori dal balcone c'è una vasca).
Il letto è molto grande (king size) e molto comodo, tv con qualche canale straniero (anche uno italiano che però è gestito male in quanto continua a ripetere le trasmissioni), aria condizionata silenziosa e confortevole (condizionamento, non split, molto meglio!), asciugamani da piscina/spiaggia a disposizione e cambiati ad ogni richiesta, infradito in plastica e piccola borsa da spiaggia a disposizione. Molto spazio armadio, e cassaforte in camera. Servizio lavanderia rapido ed efficiente.
Colazione davvero abbondante e varia, con frullati di frutta e uova preparati al momento, selezione di pane, yogurt, cereali, formaggi, frutta fresca, french toast, pancakes e quanto si trova generalmente nelle colazioni inglesi (salsicce, bacon, etc). La colazione si può fare sia fuori, sia all'interno.
Ogni giorno si trovano in camera due bottiglie di acqua naturale in omaggio (in vetro quindi da non portare in giro, ma comode per la stanza). Frigobar e bollitore, asse e ferro da stiro, phon a disposizione in camera.
Bagno molto spazioso, rilassante con giochi di luce e controssoffitto, doccia grande e molto bella.
Servizio eccezionale, disponibilità, accoglienza e cortesia incredibili; qualcuno non parla l'inglese e in tal caso conviene rivolgersi ad altro personale (in reception tutti sanno l'inglese).
Hotel pulito e curato, ogni giorno viene passata l'aspirapolvere nei luoghi comuni e nelle camere (cosa non sempre scontata negli hotel di mare).
Le foto che si vedono nel sito sono veritiere, rispecchiano perfettamente la realtà (tante volte gli hotel hanno degli ottimi fotografi……!).
Posizione eccezionale, a pochi metri dal mare, e a 5 minuti a piedi da Bangla Road (passeggiata piacevole e sicura anche nelle ore notturne).
Non abbiamo usufruito della SPA quindi non so dire come sia. La palestra è piccolina ma poco frequentata quindi c'è posto... A disposizione dei clienti ci sono inoltre 2 PC con connessione internet e un biliardo.
Parcheggio in loco.
Hotel molto curato, ottimi servizi e assolutamente rilassante!
Unico neo (se proprio dobbiamo trovarne uno!), gli articoli da bagno non erano tutti rimpiazzati quotidianamente (a richiesta vengono sicuramente riforniti), ma per noi non era importante in quanto avevamo i nostri prodotti.
Consiglio l'uso dell'agenzia presente in hotel per noleggiare auto e motorini (offre assicurazione completa a differenza di altri che inoltre chiedono il passaporto a garanzia; e circa allo stesso costo!), inoltre le escursioni proposte sono di ottima qualità e il personale è molto gentile e disponibile!
Per Phuket ricordate che non avrete bisogno di troppo bagaglio!

Conegliano
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Hotel ottimo con finiture di ottima finitura, personale gentile, un po lentino o meglio molto lento con il servizio al bar e al ristorante, ma in compenso gentili. il ristorante è ottimo cercano forse di stupire un po i clienti con preparazioni sofisticate e spesso deludenti ma in complesso la cucina è offima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Adelaide, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Le mie aspettative di un hotel nuovo sono state esaudite al nostro arrivo. Moderno, pulito ed elegante. La posizione era perfetta, situato nella parte nord [piatta] della spiaggia di Patong, a circa due minuti a piedi dal lungomare e a 15 minuti a piedi dal principale centro commerciale. La camera era spaziosa con tv a schermo piatto, grande balcone con divano/tavolino/ventilatore a soffitto, bagno di buone dimensioni con ampia doccia [senza vasca] e molto spazio per i bagagli con cassetti/ scaffali/appendini. La piscina era piccola rispetto ad altri villaggi più grandi ma il vantaggio era l'assenza del Club per bambini, quindi l'atmosfera era rilassante con musica tipica da "cocktail bar" di facile ascolto. La musica ci è piaciuta così tanto che abbiamo chiesto una copia da portare a casa. Il personale era cordiale con sorrisi, tipicamente thailandese. Se potessimo, ci ritorneremmo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

l'albergo è nuovo e splendido, le camere luminose e spaziose, la piscina molto piacevole, silenzioso nonostante la vicinanza con bangla road, a meno di 100 mt dalla spiaggia, colazione abbondante e varia (unica pecca che vada fatta entro le 10.30 del mattino).. il personale è squisito, possibilità di accesso ad internet gratis, happy hour molto lunga..
davvero non si può chiedere di meglio a patong!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Alghero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Albergo bellissimo vicino al centro (10 minuti a piedi da bangla road) e a pochi metri dal mare. La reception è all'aperto e con uno staff gentilissimo e disponibilissimo.Le stanze sono molto belle spaziose e pulite, con un bel terrazzino e un bagno con doccia grande,phon,set per la toilette e addirittura le ciabattine in plastica per andare al mare. Internet point gratis.Colazione varia e abbondante e ristorante di ottimo livello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci The Nap Patong? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Nap Patong

Indirizzo: 5/55 Haad Patong Road | Patong Beach, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Patong
N. 5 hotel per famiglie a Patong
N. 5 hotel di lusso a Patong
N. 5 hotel con spa a Patong
N. 6 hotel sulla spiaggia a Patong
Categoria hotel:4 stella/e — The Nap Patong 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Expedia, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Nap Patong. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Nap Patong Hotel Patong
The Nap Patong Phuket

Se siete i proprietari o gestori di The Nap Patong, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.