“Estremamente contento!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Amici Miei Hotel

Hai aggiunto Amici Miei Hotel ai Preferiti
Amici Miei Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   74 / 38 Soi Banzaan, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia   |
Classificato al n.32 di 284 hotel a Patong
Certificato di Eccellenza 2014
varese
“Estremamente contento!!”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Amici miei è il classico bel posto che ti fa sentire a tuo agio ben servito ben attrezzato situato a due passi da patong beach!

In una caotica Patong avere una figura di riferimento disponibile è assolutamente cordiale come Franco (proprietario dell albergo)
è stata assolutamente una piacevole sorpresa!

STAFF: estremamente gentile, la ragazza della reception sempre disponibile per qualsiasi cosa!
Sempre contente di poterti aiutare

PULIZIA: tutto molto pulito e ordinato, le lenzuola vengono cambiate una volta al giorno

POSIZIONE: a pochi passi a piedi dalla via più caotica di Patong e a 10 passi da patong beach
Patong è una realtà che può funzionare per tutti!

CUCINA: sarà che il proprietario è italiano, ma veramente certe focacce che neanche in Italia!
Consiglio la colazione numero4!

STANZE: la mia era al 5 piano si chiama deluxe ed era veramente carina, l unica pecca il bagno! Doccia e water insieme

COSINE EXTRA: hai la possibilità di noleggiare i motori direttamente in albergo! Motorini nuovi di zecca perfettamente funzionanti!
Andate a mangiare al champions!
La spiaggia più bella è Leam beach!
Gustavo è una buona soluzione per chi vuole fare diving.
Pollice in su per la ragazza con gli occhiali alla reception parla perfettamente inglese e capisce anche l italiano!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

"amici miei" è l'hotel che tutti gli italiani vorrebbero trovare in giro per il mondo. Che si tratti di un caffè o di una stanza pulita e accogliente a questo hotel non manca nulla. Mi sono trovato bene, come ospite da vecchi amici. Ho conosciuto i proprietari, fantastici!! il personale è qualificato e il sorriso non manca mai. Sapranno consigliarvi su tutto. Grazie Franco, grazie Y. a presto.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Marco M, Director of Sales alle Amici Miei Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Grazie veramente...e' questo il nostro intento...non farvi piu' stare a casa vostra , farvi venire tutti agli Amici Miei...e' una bella soddisfazione poter leggere questo..grazie ancora per la vostra gentilezza e cordialita' ....perche' la vita e' piu' bella tra Amici Miei !! :)
Provincia di Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Voglio ringraziare i titolari di Amici miei Phuket per le belle escursioni che ci hanno organizzato durante la nostra permanenza in Tailandia, siamo stati accompagnati da persone gentili e disponibili, i prezzi dei tour giusti. So di avere un buon punto di riferimento per la prossima volta...spero presto.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Cara Marilena...e' con immenso piacere che leggo la tua recensione sui nostri tour...da anni ormai selezioniamo e proponiamo solo il meglio e questo ci permette di poter consegnare ai nostri clienti un pacchetto quasi perfetto condito da passione nella ricerca e tanta disponibilita' nel comorendere le esigenze dei nostri meravigliosi clienti, come te..... Grazie ancora, il vostro sorriso e' la nostra ricompensa ! Un arrivederci.
Provincia di Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Il personale dell'Hotel è altamente qualificato. Sono stato benissimo, ho avuto l'impressione di conoscere tutti da tempo. Qui non troverete solo un buon servizio ma tanta simpatia e buon umore. Lo consiglio con tutto il cuore.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo
Una delle migliori cose che si possano leggere...questo e' il nostro scopo, la nostra unicita' ...trasmettere calore e accoglienza...non potevo leggere nulla di piu' bello ed emozionante oggi...grazie di Cuore a te che hai afferrato appieno la nostra "mission" e che hai trasmesso cosi' chiaramente la passione che ci muove e che ci fa' amare il nostro fantastico lavoro. Un abbraccio
roma
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'hotel è gestito ottimamente da Marco e Franco, qualsiasi desiderio può essere esaudito!!!! L'hotel si trova in una posizione ottimale per visitare la città, ed un ottimo sevizio escursioni vi porterà ovunque per le migliori escursioni. Grazie Amici Miei

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo
italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015

Ciao Marco,Franco,Claudio,Fabio. Non sono i titolari, ma gli amici,la certezza di trovare a patong, l'Italia. Se si gestisce una struttura così,non vi è dubbio che si va lontano. Ho soggiornato solo 60gg, era come essere a casa, altro che clienti. Bravi ragazzi, ci vediamo tra 10mesi, consiglio questo hotel a tutti,pulito,economico,centrale, a solo 500mt dal centro commerciale, possibilità di noleggio moto. Se poi,trovi anche il baretto ultimato, ti fai una birra.
ANDATECI ........

Consiglio sulle camere: Ai piani alti.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Marco M, Responsabile relazioni con la clientela alle Amici Miei Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Grazie molte per le belle parole, fanno piacere e servono anche per migliorarsi....detto da lei che svolge il nostro lavoro in Italia , e' ancora di piu' una soddisfazione...grazie ancora e speriamo che anche il prossimo anno sia ancora cosi' generoso...un saluto a lei e a tutta la sua meravigliosa famiglia.

Marco & Franco e tutto il nostro staff
Galatone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Ho apprezzato la disponibilità, l'affabilità, la presenza dei proprietari Marco e Franco; la simpatia e gentilezza delle ragazze dello staff; le escursioni, anche con guida italiana, nelle isole thai.

Consiglio sulle camere: Consiglio stanze sul retro, perché a Patong Beach il rumore del traffico è alto.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo
Marco M, Responsabile relazioni con la clientela alle Amici Miei Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2015
Un grosso grazie per questa tua gradita recensione...hai fatto piu' gite tu che un carro di giovanotti....;) ti salutiamo tutti con affetto.

Marco e Franco e tutto lo staff

Conosci Amici Miei Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amici Miei Hotel

Indirizzo: 74 / 38 Soi Banzaan, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Patong
Categoria hotel:3 stella/e — Amici Miei Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amici Miei Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amici Miei Hotel Patong, Phuket

Se siete i proprietari o gestori di Amici Miei Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.