“come sentirsi a casa...consigliato!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Amici Miei Hotel

Hai aggiunto Amici Miei Hotel ai Preferiti
Amici Miei Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   74 / 38 Soi Banzaan, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia   |
Classificato al n.38 di 273 hotel a Patong
toscana
“come sentirsi a casa...consigliato!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ho soggiornato per la prima volta in questo albergo nel 2009, subito dopo il cambio di gestione, ed ogni anno è sempre un piacere poterci tornare per un po di relax e per godere dell'ottima compagnia dei due proprietari, che oltre ad essere due ottimi ed onesti albergatori sono prima di tutto due gran belle persone, accoglienti e sempre pronte ad aiutarti negli imprevisti che ti possono accadere dall'altra parte del mondo.
L'albergo è ottimo, camere spaziose e pulite, prezzo più che onesto e soprattutto una ricca e buona colazione all'italiana a noi sempre molto cara.
Situato in posizione centralissima ma allo stesso tempo non caotica come molte altre zone lì a patong e dove è possibile riposare tranquillamente, a circa 200 metri dal centro commerciale "jungceylon", a pochi passi dal caratteristico mercatino locale dove vi è possibile degustare tutte le specialità culinarie thailandesi, e ad uno scoppio di motorino dalla spiaggia di patong.
Cos'altro da dire...se passate da quelle parti, sarebbe un peccato non fermarsi!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ci sono stato la prima volta in novembre 2011, ci sono tornato in giugno 2012 e sicuramente ci tornerò presto...già questo la dice lunga sul mio grado di soddisfazione. In entrambi i casi mi sono trovato benissimo, le camere sono pulite, l'ambiente è confortevole, amichevole e familiare, i gestori Franco e Marco sempre disponibili, lo staff cortese e all'altezza, colazioni e merende all'italiana, insomma come sentirsi a casa a migliaia di chilometri dall'italia. Tra i servizi offerti: prenotazione escursioni di ottimo livello, noleggio scooter, taxi da/per aeroporto, wifi gratuito in tutta la struttura, 2 postazioni computer, ascensore (un plus tutt'altro che trascurabile!!!). La via è piuttosto trafficata e rumorosa (di giorno), ma proprio per questo è viva e autentica. La posizione non è vicinissima alla spiaggia di Patong (10-15 min a piedi), ma le spiagge migliori sono notoriamente altre (Karon, Kata, Surin), quindi in ogni caso conviene servirsi di scooter (eventualmente fornito dall'hotel) o di tuk tuk per raggiungerle. Nei pressi dell'hotel ci sono farmacie, minimarket, centri massaggi, ristoranti italiani, lavanderia, mercatini, e uno dei più grandi centri commerciali del sudest asiatico (Jungceylon). Qualche passo in più, e in 5 minuti a piedi si raggiunge Bangla Road, nota per la sua sfrenata vita notturna e non solo. Spero di non aver dimenticato niente... Franco e Marco, siete grandi, continuate così!! Alla prossima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per otto notti.Albergo piccolino,pulito e ben tenuto.Ottime colazioni,personale simpatico e molto disponibile.Buona posizione,dista a 15 min a piedi dalla spiaggia.Diversi servizi disponibili:noleggio scooter,possibilità di prenotare escursioni in loco,acesso ad internet gratuito,disponibilità di due computer.Consiglio vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho avuto il piacere di trascorrere una fantastica settimana in questo hotel. Ottima posizione, ottimo rapporto qualità prezzo, struttura accogliente e ben arredata, stanze comode e funzionali, staff cortese e disponibile.
Internet wifi disponibile in tutta la struttura, con due postazioni fisse a disposizione. Servizio noleggio motorini e agenzia viaggio. A pochi passi dalla Bangla Road e dal centro commerciale più grande. Servizio taxi da e per l'aeroporto.
Consiglio vivamente!
Un bacio a Franco e Marco

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cori
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ottima posizione, a due passi dal mercato di frutta verdura e cibi vari e dal centro commerciale jungceylon, a 10 minuti a piedi dalla bangla road famosa per la vita notturna. Staff molto gentile e cortese, sempre pronto ad aiutarti. Disponibilità di molti servizi tra cui noleggio scooter, agenzia di viaggi con ampia scelta di escursioni, colazione internazionale ed italiana, Wi-fi free nelle stanze e nella reception due postazioni fisse gratuite per i clienti dell'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
terni
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, vicino a Bangla Road ( 5 minuti di motorino) perfetto per chi non ha troppe pretese e guarda al sodo. Franco e marco sono molto gentili e disponibili, potete affidarvi a loro per qualsiasi cosa, dalle escursioni,al taxi,ai consigli su dove mangiare....il personale è cordiale e affidabile. Consigliato in modo particolare a single o gruppetti di amici in cerca di divertimento ;-) .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho avuto il piacere di trascorrere le mie vacanze in questa struttura gestita da due ragazzi Italiani Marco e Franco veramente in gamba e sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta ed esigenza. L'albergo è molto pulito e si trova a due passi dal principale centro commerciale della città, nonchè dalla via principale in cui si concentra la vita notturna di Patong.. la Bangla Road. Inoltre, nei pressi dell'hotel, è possibile trovare di tutto... farmacia, supermercato, centro massaggi, ristoranti etc etc....
Infine... è uno dei pochi hotel in cui è possibile trovare il caffè Lavazza ( quello vero ) e Nutella....e non è poco !!!!!!
Tutto lo staff è molto accogliente e molto gentile quindi penso sia veramente difficile trovarsi male in questo hotel.... dal mio punto di vista.... CONSIGLIATISSIMO !!!!!!
Il mare non è vicinissimo..... ma tanto le spiagge più belle non si trovano a Patong Beach.... quindi consiglio di affittare uno scooter con cui potersi muovere tranquillamente su tutta l'isola..... attenzione alla guida a SINISTRA !!!!!
Buon soggiorno a tutti......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Amici Miei Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Amici Miei Hotel

Indirizzo: 74 / 38 Soi Banzaan, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Patong
Categoria hotel:3 stella/e — Amici Miei Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HostelBookers e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amici Miei Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amici Miei Hotel Patong, Phuket

Se siete i proprietari o gestori di Amici Miei Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.