“Un buon hotel nel cuore di patong” 5 su 5 stelle
Recensione di Ramaz Hotel

Hai aggiunto Ramaz Hotel ai Preferiti
Ramaz Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   74/8 Soi Nanai | Patong Beach, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia   |
Classificato al n.129 di 261 hotel a Patong
Verona
“Un buon hotel nel cuore di patong”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

in questo hotel ci sono stata due volte, la posizione è davvero eccellente, a due passi sei in Bangla Road e vicino alla spiaggia, la gestione è di due ragazzi italiani molto cordiali e simpatici, le camere sono spaziose e arredate in stile thailandese, la fornitura è nuovissima, lo consiglio a tutti per il rapporto qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

verbania
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

al ramaz hotel si sta davvero bene ! Da due anni quando sono a patong con gli amici soggiorniamo all hotel ramaz ! La posizione è strategica vicino a bangla road alla spiaggia di patong ed al centro commerciale ma allo stesso tempo molto tranquillo ! Il proprietario manuel è una persona squisita che oltre alla simpatia è sempre disponibile per aiutarti e a dispensarti consigli ! davanti all hothel poi c è un ristorante italiano dove si mangia una pizza favolosa oltre al resto ....quando tornerò a patong tornerò sicuramente al ramaz hotel dall amico manuel

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Ebbene finalmente scriviamo una recensione visto che tutti ci fanno domande sul fatto di andare in vacanza in thai con un ragazzino di 12 anni (ma non avete avuto PROBLEMI?????). Ebbene proprio no; per il terzo anno di fila siamo stati a Patong e ci siamo trovati benissimo. il primo ed il terzo anno al Ramaz hotel (gestito prima da matteo e ora da manuel). Questa piccola gueshouse offre tutti i servizi che noi italiani apprezziamo di piu'. Pulizia giornaliera perfetta, Frigobar e cassafortee tv tanta cortesia, shopping center e ristoranti nelle vicinanze e soprattutto Manuel (italiano) e sua moglie pronti a consigliarvi. Noi avevamo la camera al secondo piano quella verso il parcheggio (essendoci il terzo letto era l'ideale abbastanza ampia e silenziosa) molto economica ma con tutto il necessario. Inoltre a pochi minuti a piedi si arriva alla pizzeria del mitico Michele (forno a legna e la vera pizza italiana) e al caffe' lavazza (noi itliani siamo davvero viziati). Con un taxi ogni giorno si puo' cambiare spiaggia ci sono moltissimi divertimenti anche per i bambini e le famiglie: passandoci noi 3 o 4 settimane e' sicuramente una vacanza piacevolee non molto dispendiosa per una famiglia
sonia
p.s. ho appena prenotato il volo e ci torno a marzo di quest'anno per 3 settimane

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011 tramite dispositivo mobile

la sensazione di alloggiare al ramaz e.' quella di essere a casa tua. La gestione tutta italiana e' fantastica. Disponibilità cortesia e personale qualificato sono i dati che contraddistingue questa meravigliosa guesthouse situata in soia baanzan a 2 passi dal centro commerciale e.facilmente collegabile con la night life. Ottimo rapporto qualità prezzo, e camere pulite e confortevoli in ogni suo aspetto. Da consigliare assolutamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
milano
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Considerando che Phuket, e in pèarticolare Ptong, è ciò che forse più si allontana dalla vera Thailandia, se si decide di soggiornare in questa locxalità il Ramaz è un buon compromesso qualità/prezzo.assolutamente costoso rispetto al resto della Thailandia, ma in linea con le quote di Phuket, la guesthouse è semplice, pulita e le camere spaziose. La location è buona: vicino alla Bangla e a un mercatino copeto locale dove acquistare della frutta deliziosa. Note negative: non si ha colazione inclusa(poco male: per 85 bath la guesthouse di fianco offre una ottima colazione continentale) , non si ha la cassetta di sicurezza, si hanno solo gli asciugamani per la doccia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Pescasseroli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010 tramite dispositivo mobile

Carino l'albergo. Pulito anche se le camere sono un pó spartane. Unico neo negativo? Se lasci l'aria condizionata accesa in camera paghi un extra di 500 bath; comunque lo consiglio per la pulizia e la gentilezza di Tutto il personale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Questo piccolo hotel offre tutti i servizi che noi viaggiatori italiani apprezziamo. Pulizia, cortesia, market nelle vicinanze e, per chi conosce poco l'inglese, Manuel di Ravenna sempre pronto ad aiutarvi e consigliarvi su ristorantini e affitto degli scooter.
L'unica accortezza, se potete fatevi dare la camera al primo piano, i gradini per arrivare al secondo sono stretti e ripidi e, all'afa di Patong, si fanno sentire!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ramaz Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ramaz Hotel

Indirizzo: 74/8 Soi Nanai | Patong Beach, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Patong
Categoria hotel:3 stella/e — Ramaz Hotel 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, HostelBookers, Tingo, Booking.com, Agoda, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramaz Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramaz Hotel Patong, Phuket

Se siete i proprietari o gestori di Ramaz Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.