“Scarso , fuorvianti richieste” 1 su 5 stelle
Recensione di Sea Hag

Sea Hag
78/5 Permpong Soi III, Soi Wattana clinic Rd. Patong Beach, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
+66 76 341 111
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.60 in classifica su 404 Ristoranti a Patong
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: Pesce, Tailandese
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Cena, Dessert, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
roma
“Scarso , fuorvianti richieste”
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Non capisco le recensioni di questo piccolo e normalissimo locale , sito su una strada disturbevole e non bella da vedere , il cibo assolutamente scarso con poco sapore , solo piccante e dolciastri sapori, prodotti non freschi (sea food),delusione enorme, ci sono decine di ristoranti migliori a patong beach di questo , servizio di basso livello , inoltre con un chiacchierone fastidioso , non sappiamo se uno dello staff o che altro ....., che ci ha chiesto senza vergogna di scrivere su TA delle recensioni , scorretto e antipatica richiesta . Assolutamente non consigliato.

• Visitato a Aprile 2012

• Tailandese per primo
Siena, Italia
“nothing to remember”
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

ci siamo andati spinti dalle recensioni di tripA , ma sinceramente non mi sembra niente di speciale , abbiamo mangiato molto meglio il cibo thai , in hotel, ed anche in bangkok, al siam city , delusi sia dalla qualita' , bassina , che dal servizio , lento e scadente , mi dispiace ma non merita la posizione che ha su tripA, non lo consigliamo

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Una grande delusione! Evitate”
2 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo stati qualche giorno fa visto i diversi commenti. Decisamente caro e porzioni scarse. Abbiamo preso il piatto di pesce tanto ben recensito nei commenti... 4 pescetti di numero con un prezzo siimile ad un ristorante medio in italia. Abbiamo aspettato quasi un'ora per mangiare. Il pezzettino d'aragosta che ci hanno portato dentro la grigliata sapeva di ammoniaca. Insomma, sconsigliatissimo. Da evitare al 100%

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“bella serata”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Il locale è piccolo ma non soffocante.
I piatti sono eseguiti bene e cotti il giusto. Un plus per i piatti che arrivano offerti.
La serata scorre piacevole con un servizio attento e non oppressivo.
Una bella serata

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sea Hag hanno visto anche

Conosci Sea Hag? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sea Hag, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.