“Un viaggio in uno dei paradisi della terra.” 5 su 5 stelle

Tipo: Isole, Attività all'aperto
Attività: immersioni
Dettagli sull'attrazione
14 recensioni per questa attrazione
“Un viaggio in uno dei paradisi della terra.”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Un’escursione da non perdere è Phi Phi island. Si acquista ad un prezzo accessibile in uno dei numerosi punti vendita escursioni. Sta all’abilità di contrattazione ottenere un buon sconto, ma la differenza tra i vari venditori è minima.
La mattina di buon ora un pulmino ti prende nei vari hotel dell’isola. Migliaia di turisti con un’organizzazione perfetta mentre si prende la colazione compresa vengono indirizzate sulle navi. Inizia la crociera. Acqua caffè bibite gassate biscotti sono compresi, ciò ti mette di buon umore anche se la qualità delle bibite è scarsa.
Poi inizia un paesaggio da sogno. Estasiati dalle foto e dai filmini che non rendono la bellezza della realtà si arriva in una baia stupenda dove si può fare un’ora di snokeling circondati da una moltitudine di pesci.
Appena il tempo di sciacquarsi ed asciugarsi ancora esilaranti dalla bellezza del bagno che si incomincia ad arrivare all’isola. Frastornati in mezzo a numerose bancarelle si viene indirizzati verso il ristorante dove si consuma il pranzo a buffet compreso, ma la qualità è scarsa.
Un’ora per visitare il paradiso ed eccoci nuovamente sulla nave per il ritorno. Il tempo della visita è stato poco. Il ritorno in nave scorre piacevole tra il paesaggio frutta e bibite offerte.
Alle 5 si è di ritorno in Hotel contenti per la giornata.
Alle volte sembra di essere stati da soli ma la buona organizzazione ti ha seguito ed ha contato tutti i partecipanti sempre.

Visitato a Febbraio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Torino, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“Giornata a Phi phi island”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Che vi posso raccontare, sono partito da Kata Beach, è passato il pulmino a prendermi, e dopo circa 2 ore di viaggio siamo arrivati all'imbarchi, vicino alla statua del grande budda, lì c'erano i vari gruppi, e ovviamente ci hanno dato lepastiglie per il mal di mare dopo di chè siamo saliti sui motoscafi veloci, 3 motori fuori bordo da 300 cv l'uno,
messo in moto dopo un ora circa di viaggio, e un bel pò di male al collo, dovuto allo sbattere dello scafo sul mare, in quanto un pò mosso, siamo sbarcati a phi phi, isola STUPENDA è dir poco, mare azzurro/verde cristallino, sabbia bianchissima e finissima, preso il sole circa 3-4 ore e poi ripartiti per James Bond island, altra isola da vedere.

Visitato a Dicembre 2011
Firenze, Italia
29 recensioni per questa attrazione
“Natura prepotente !”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ko Phi Phi Don e Ko Phi Phi Le sono le maggiori isole di un piccolo arcipelago nel sud della Thailandia nell’Oceano Indiano divenute famose dopo il film “The Beach” con Di Caprio. Il “centro” di TonSai, la parte popolata dell’isola, è gremita di turisti. Botteghe e baracchine fanno a gara per accaparrarseli con promozioni su escursioni da fare il mattino seguente. I luoghi più famosi sono la spiaggia di Ma Ya Bay, Bamboo Island, Mosquito Island e il giro di Phi Phi con Monkey beach, una spiaggia abitata da scimmie. Le ore più belle sono quelle del tramonto quando la magia della luce colora le montagne e la musica dei bar in spiaggia crea un’atmosfera molto rilassante. I giorni che ci hanno visto ospiti di queste bellissime isole mi hanno fatto riflettere sulla conservazione e la protezione dell’ambiente marino. Purtroppo il popolo thailandese ha la mancanza assoluta di questi importanti valori. La prorompente e ingombrante natura di queste isole è alla mercè di gente che sfrutta questo luogo solo per trarne profitto, senza la consapevolezza del domani.
Comunque il soggiorno è stato veramente piacevole e i fondali corallini i pesci tropicali e le passeggiate nelle foreste di questo paradiso ci resteranno nel cuore e le ricorderemo nelle fredde giornate invernali.

Visitato a Giugno 2011
26 recensioni per questa attrazione
“Spettacolareee”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sono stato in questa meraviglia per le vacanze di natale e capodanno... che dire... phi phi island stupendaa, un mare eccezionale, una naturaa perfetta e intatta dove si arriva solo con delle barchette dove per così tanta bellezza se ne trovano tantissime ed è l'unica cosa che disturba ma non essendoci altri modi si supera e si rimane incantati da tanta bellezza, con queste rocce a picco sul mare e tutto il resto... mi rimarrà sempre nella mente, ho trascorso una giornata bellissima! poi l altra parte dell isola dove si vive è pure bella con ristoranti, baretti. negozietti ecc... noi siamo partiti da Phuket ( dove delude un pò) famosa per la sua movida, è confermo!!!

Visitato a Gennaio 2012
Busto Arsizio, Italy
54 recensioni per questa attrazione
“Immersioni fantastiche”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata a Phi Phi Island in barca per fare immersioni. Il panorama che si vede arrivando è stupendo, con queste rocce a picco sul mare. Il mare fantastico, le immersioni molto gradevoli con poca corrente e molte cose da vedere. Anche se non siete sub e non alloggiate direttamente sull'isola, godetevela almeno per una giornata

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Phi Phi Islands hanno visto anche

Ao Nang, Krabi Town

Conosci Phi Phi Islands? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Phi Phi Islands, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.