“bella guesthouse con magnifica vista sul River Kwai” 4 su 5 stelle

Ploy Guest House
79 / 2 Mae Nam Kwai Rd. | Tha Makham, Kanchanaburi 71000, Thailandia   |
Classificato al n.10 di 76 B&B / Pensioni in Kanchanaburi
Torbole, Italia
“bella guesthouse con magnifica vista sul River Kwai”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo prenotato una stanza al secondo piano senza tv direttamente dal loro sito, senza dover pagare in anticipo. La signora alla reception è stata gentile e accogliente, la stanza è spartana ma spaziosa e pulita (ottimo rapporto qualità prezzo). I punti forti della guesthouse sono la piscina e il bar affacciati sul fiume. La colazione inclusa nel prezzo prevede caffè, pane tostato e miele, ma pagando poco di più si possono avere uova e altro. La pulizia della camera, almeno per noi che stavamo solo tre notti, era a richiesta, quindi non stupitevi se non effettuano la pulizia giornaliera, basta semplicemente chiedere. La posizione è ottima, vicino a ristoranti, bar, seven eleven. In circa 30 minuti a piedi si raggiunge il ponte sul River Kwai. Al bar la connessione free wi fi è ottima. Noi ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Tailandese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Albergo di media categoria, confortevole ed economico. Stanze abbastanza grandi con tv e aria condizionata, bagno grande con acqua calda e vista su spazio verde privato. Personale gentile e disponibile, posizione comoda per ristoranti ed attrazioni. Piscina con splendida vista sul fiume. Ristorante e servizio di agenzia per trasporti alle attrazioni turistiche.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cervia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo scelto questo posto un pò alla cieca. Abbiamo avuto un pò di corrispondenza tramite mail e sono stati molto gentile nell'espormi le camere e le condizioni. Arrivati abbiamo trovato un'oasi...sul fiume camere grandi e spaziose e pulite. Colazione sul fiume impagabile e personale molto cortese. Ci hanno aiutato ad organizzare 2 escursioni davvero belle..E poi x ultimo stavo male e avevo la febbre e mi hanno permesso di rimanere in camere fino all'arrivo del pulmino per cambiare città..Io lo consiglio davvero...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

L'albergo è affacciato sul fiume con un bellissimo panorama: ci sono terrazze con comodi lettini dove sedersi ad ammirare il paesaggio e una bella piscina. Le camere sono comode ed eleganti, con ampi spazi. La strada su cui si trova è al centro della città e comodissima per ogni necessità. Gli arredi sono particolarmente raffinati, di conseguenza si ha l'impressione di un albergo di lusso, ma i prezzi sono molto contenuti. Abbiamo soggiornato per una notte anche nella stanza più cara, praticamente quasi un appartamentino proprio sull'acqua: un lusso a costi molto contenuti. le stanze normali sono comunque economiche e molto gradevoli.

Consiglio sulle camere: Se potete spendere un po' di più prendete il cottage sul fiume
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Posto bellissimo, un'oasi di pace nella natura. Punti di eccellenza la piscina sul fiume (veramente una perla!) e la terrazza con tavoli e divanetti dove trascorrere momenti indimenticabili. Stanze grandi, pulite e veramente carine con annessi giardinetti curatissimi. Il personale costituito credo da un'intera famiglia thai non si vede e non si sente, non so se è positivo o negativo comunque posto consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ploy Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ploy Guest House

Indirizzo: 79 / 2 Mae Nam Kwai Rd. | Tha Makham, Kanchanaburi 71000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Kanchanaburi > Kanchanaburi
Classificato al n.10 di 76 B&B / Pensioni in Kanchanaburi
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ploy Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ploy Guest House Hotel Kanchanaburi

Se siete i proprietari o gestori di Ploy Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.