“tanta quiete in mezzo ad un oasi” 4 su 5 stelle
Recensione di Phowadol Resort and Spa

Hai aggiunto Phowadol Resort and Spa ai Preferiti
Phowadol Resort and Spa
4.0 su 5 Resort   |   183 Moo 3 | Rimkok, Muang District, Chiang Rai 57100, Thailandia   |
Classificato al n.28 di 107 hotel a Chiang Rai
“tanta quiete in mezzo ad un oasi”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Questa e'stata la nostra ultima tappa durante il tour del nord in Thailandia.Al nostro arrivo siamo stati accompagnati nella nostra camera:piccolina stile balinese,con una finestra decorativa che dal bagno da sulla stanza!Il ristorante non e'stato dei migliori..e'anche vero che,reduci da 10giorni di cibo solo thai,si ha voglia di mangiare qualcos'altro e non pollo,riso,maiale e banana fritta(per quanto sia buono!)La posizione e'un po'fuori citta'ma,appunto per questo,molto caratteristico in mezzo ad una rigogliosa natura:pure l'aria diventa frizzante e piacevole.

• Tailandese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

l'albergo si trova fuori dalla città, che si può comodamente raggiungere in pochi minuti di taxi.
è composto da un edificio principale a due piani, dove abbiamo alloggiato noi, e diversi tipi di bungalow più o meno esclusivi.
la nostra camera non era particolarmente grande ma accogliente, il bagno un pò vecchio e con la solita finestra completamente apribile sui letti (che singolare usanza...), un piccolo balcone si affacciava sul complesso in legno della reception.
la piscina, pulita, poco affollata, dotata di comodi lettini con materasso e telo bagno, ci ha accolto per un pomeriggio di meritato ed assoluto relax dopo le fatiche del tour.
abbiamo cenato (discretamente) alla carta nel ristorante vicino all'ingresso, dove abbiamo dovuto chiedere i tavoli all'esterno per sfuggire all'aria condizionata ed ad una festa con karaoke di anziani giapponesi. nello stesso portico abbiamo consumato la colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

Un'ottima struttura con camere enormi, direi anzi delle vere e proprie piccole villette. Arredamento di qualità superiore, letti comodissimi, ambiente di una tranquillità unica. Unica pecca la colazione non eccezionale rispetto alla media dei resort di questo livello.
La posizione è decentrata rispetto alla città di Chiang Rai ma un puntuale servizio navetta gratuito compensa ampiamente l'inconveniente.
Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2010

Hotel molto caratteristico immerso nel verde della foresta Thailandese, belle camere con internet wi-fi in camera

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo

Conosci Phowadol Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Phowadol Resort and Spa

Indirizzo: 183 Moo 3 | Rimkok, Muang District, Chiang Rai 57100, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Rai > Chiang Rai
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 7 hotel di lusso a Chiang Rai
N. 9 migliori hotel resort a Chiang Rai
N. 9 hotel con spa a Chiang Rai
Categoria hotel:4 stella/e — Phowadol Resort and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phowadol Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Phowadol Hotel Chiang Rai

Se siete i proprietari o gestori di Phowadol Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.