“un'oasi di pace” 5 su 5 stelle
Recensione di The Legend Chiang Rai

Hai aggiunto The Legend Chiang Rai ai Preferiti
The Legend Chiang Rai
4.0 su 5 Hotel   |   124/15 Moo 21 Kohloy Road | Mae Kok River, Chiang Rai 57000, Thailandia   |
Classificato al n.7 di 107 hotel a Chiang Rai
Bergamo, Italia
“un'oasi di pace”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

l'albergo e' situato lungo il fiume Mekon, all'interno di un oasi verde, dotato di un bellissimo e silenziosissimo giardino, le stanze non sono grandissime ma comunque confortevoli, il servizio di lavanderia efficiente ed economico, dotato di due ristoranti, uno di cucina italiana, un pò lontano dal centro, ma i tuk tuk sempre a disposizione.
punto forte oltre al giardino, la piscina dove si gode una magnifica vista del fiume.
il personale è gentile, unica pecca il wifi a pagamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Dopo essere stati a Chang Mai molti si spingono fino a Chang Rai, non ne vale la pena! Tuttavia se ormai ci siete, questo albergo e' carino e la cosa piu bella e' il suo tranquillissimo giardino, (con piscina ghiacciata) che da sul fiume Mekon un affluente del piu famoso Mekong, per niente piccolino! E molto bello starsene sulla sdraio a leggersi un libro all'ombra di alberi frondosi con il fiume che scorre davanti a te e passano barchine di pescatori con larghi cappelli di paglia,l'oriente ! Il ristorante a buffet non e' malaccio, dimenticate la pizza del ristorante a la carte, e' pessima e scotta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Terza tappa del tour della Thailandia... dopo le 2 strutture precedentemente viste ed eccellenti, non ci aspettavamo un hotel così particolare... Arrivo in barca dal fiume Me-kok al tramonto, hotel immerso nel verde, natura pace e tranquillità... camera favolosa, al primo piano, in stile giapponese. Stanze ampie, con balcone e terrazzo, vista laghetto artificiale, con grandi ninfee e fiori di loto, fitta vegetazione, fiori e bambù... ma la cosa più particolare era la doccia. Una stanza dedicata, con parete di pietre, getto doccia e cascata, muri in vetrate oscurate ma che lasciavano entrare la luce esterna, illuminata all'interno da più faretti, in stile orientale, un po' come nei film... un posto favoloso!! Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
San Giorgio di Piano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sono tornato di recente da un viaggio in Thailandia a Laos. Mi è rimasto impresso l'hotel in cui ci siamo fermati a Chiang Rai. Questo hotel è costituito da una serie di costruzioni separate all'interno di un vasto parco lussureggiante. Bella la camera da letto e bello anche il bagno-doccia consistente in una stanza di almeno 16 metri quadrati. Le docce erano due: una classica con la "cipolla" ed una seconda che, alternativa alla prima, era una cascatella che usciva dalla parete. La toilette era separata dal vano doccia, così come un lavandino per mani e denti. All'interno del parco, una bella piscina. Orchidee, ninfee ed altre piante esotiche erano presenti nel lussureggiante parco. Nell'hotel abbiamo anche cenato, cena a buffet molto buona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

La forza di questa struttura elegante e bella e' sicuramente l'ottima gestione del suo direttore svizzero. Cibo ottimo e vario camere pulite e particolari in pietra viva con l'utilizzo di materiali compatibili come legno e bambu, giardini rigogogliosi e curatissimi personale gentile e disponibile. La struttura si affaccia direttamente sul fiume e questo rende ancora piu' particolare il panorama.A disposizione degli ospiti ci sono: centro benessere, piscina e sala lettura con libri in tutte le lingue. Insomma e' un angolo di paradiso lontano dal traffico dove regna silenzio e la pace, struttura affascinante che consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Un resort indimenticabile, sulle rive di un fiume, comprensivo di spa e piscina.
Innanzitutto le camere: molto spaziose, con una camera dedicata soltanto alla doccia, che é un getto d'acqua che esce direttamente dal muro. Letto a baldacchino, interni essenziali arredati con gusto. Si ha l'impressione di essere in un vero e proprio appartamento tutto tuo.
Parlando delle piscine bisogna dire che sono davvero molto belle, con a fianco la spa e il centro massaggi che dispone di letti enormi immersi nel verde di fronte al fiume dove vengono fatti i massaggi.
Siamo rimasti molto contenti anche del ristorante interno all'hotel, ben fornito e in grado di cimentarsi sia sulla cucina internazionale che su quella Thai. Un Po care le bevande.
Unico aspetto migliorabile é quello degli insetti: molte sono le zanzare in giro e i ragni (sempre innocui ovviamente)

Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Dopo aver lasciato Chang Mai, aver visitato la serra delle Orchidee ci siamo fermati a mangiare in un ristorante sul fiume Mae Kok. Dopo pranzo ci incamminiamo verso la nostra barca che ci attendevaper portarci all'albergo. Appena arrivati ci aspettava una lancia (di quelle tipiche Thailandesi) che, dopo averci caricato, comincia a discendere il fiume verso la Nostra prossima destinazione. Premetto che il periodo di viaggio era fine settembre e quindi ancora stagione delle piogge in Thailandia. Il fiume era in piena ed aveva una bella forza, attraversiamo perfino anche delle rapide (non preoccupatevi, non sono le rapide che si vedono nei film!).
Comunque, dopo alcune soste per visitare le tribù del fiume, arriviamo all'albergo con mezz'ora di anticipo vista la corrente che ci spingeva (il viaggio è durato circa 2 ore).
Davanti a Noi un albergo molto carino e caratteristico.
La stanza una cosa fuori dal comune, la stanza della doccia, Enorme, le stanze in genere molto spaziose.
Forse come unico neo la distanza dal centro, ma ha un ottimo bus navetta che collega il tutto a orari prestabiliti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci The Legend Chiang Rai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Legend Chiang Rai

Indirizzo: 124/15 Moo 21 Kohloy Road | Mae Kok River, Chiang Rai 57000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Rai > Chiang Rai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Chiang Rai
N. 3 hotel romantici a Chiang Rai
N. 5 hotel con spa a Chiang Rai
N. 5 hotel per famiglie a Chiang Rai
Categoria hotel:4 stella/e — The Legend Chiang Rai 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Legend Chiang Rai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Bravo Capo Verde
Legend Chiang Rai
Hotel The Legend Chiang Rai
Legend Hotel Chiang Rai
Chiang Rai Legend
The Legend Chiang Rai Hotel Chiang Rai

Se siete i proprietari o gestori di The Legend Chiang Rai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.