“LOCATION FAVOLOSA, camera non all'altezza” 3 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Chiang Rai Resort

Hai aggiunto Le Meridien Chiang Rai Resort ai Preferiti
Le Meridien Chiang Rai Resort
5.0 su 5 Hotel   |   221/2 Moo 20, Kwaewai Rd | Rop Wiang, Chiang Rai 57000, Thailandia   |
Classificato al n.3 di 106 hotel a Chiang Rai
Zanzibar, Tanzania
“LOCATION FAVOLOSA, camera non all'altezza”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo arrivati dopo 3 bellissime h in barca provenienti da chiang mai, direttamente sul molo dell'hotel. Arrivo scenografico anche se il cielo era plumbeo.
Il resort è immerso in un giardino rigoglioso ed ottimamente tenuto ed ha 2 alberi giganteschi veramente impressionanti.
Chiediamo una stanza al piano alto ma sembra che tutto sia accupato, o meglio ce ne propongono una con un minimo di addebito che accettiamo ma poi ce la tolgono perchè non riescono più a pulircela e quindi ce ne propongono un'altra con un addebito altissimo che non accettiamo.
Ce ne mostrano 2 sempre al piano terra. ne scegliamo una.
La stanza, nonostante la struttura sia recente, è consumata ed anche il bagno risente fortemente dell'umidità del piano terra. Mancano le ciabattine e le chiediamo ... ce ne portano 2paia non confezionate è sembrano già usate. Rinuncio a lamentarmi, staremo solo 1notte. Ma qua le 5stelle dove sono ? Molto meglio il Le Meridien di Chiang Mai !
La SPA invece si rivela all'altezza anche se i prezzi sono europei ma trattiamo e ci fanno lo sconto30%. Ottimo servizio e location.
Non abbiamo molta fame e quindi scegliamo il tapas bar che ci prepara 6 tapas thailandesi proprio niente male che consumiamo nella torretta all'aperto con vista sul giardino e laghetto illuminati. Colazione ottima ed abbondante.

PS abbiamo scelto di non andare al triangolo d'oro ( solo bancarelle ) e lo consigliamo, in compenso abbiamo aggiunto al ns tour un gito in barca + lungo ( immersi nella natura thai e visita villaggi locali ) e un villaggio di donne giraffa non previsto, turistico ( ma così loro si mantengono ) ma loro sono splendide e non ci sembravano più tristi dei masai africani o delle tribù del nord in vietnam o dei popoli poveri del madagascar o delle tribù dei pellerossa navajo americani.

887 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Broni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

*Note positive:tutto!Veramente un resort di alto livello,molto grande e dal design modernissimo e ricercato.Le stanze stupende, sempre moderne e udite udite con un superbagno con "finestrona" direttamente affacciata sulla camera.Insomma dalla camera si può saltare direttamente dentro la vasca passando dal buco nel muro e sempre dal letto si puo vedere dentro al bagno (quasi a mò di schermo del "cinema" buaahah!!).Altra nota positiva:il servizio ristorazione.Cena per noi del gruppo a menù fisso,ma chiaramente preparata da uno chef,tutto squisito e ben ricercato!Colazione abbondantissima e varia!Non abbiamo potuto utilizzarla per il maltempo ma c'era anche una bella piscina e una palestra aperta 24 ore.
*Note negative:nonostante tutta l'accuratezza del mondo,purtroppo la porta della nostra camera lasciava una spiraglio in basso anche da chiusa,quindi per quella notte è entrato un piccolo geco che ci ha fatto compagnia (meno male che non è venuto nel letto).Comunque veramente uno dei migliori hotel in cui abbiamo mai alloggiato!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Questo albergo è organizzato stile resort, con una reception centrale molto aperta e le camere disposte in costruzioni a due piani dislocate in un immenso giardino.
La piscina, che è davvero mooolto bella...!! Innanzitutto è enorme, ci sono diverse vasche che si rovesciano e si confondono una nell’altra fino ad arrivare al fiume. L’idea di fare un bagno non ci attirava per niente, ma una volta arrivati a bordo piscina è stato praticamente impossibile resistere…!!
La nostra camera era a piano terra, molto grande (così come il bagno adiacente) e arredata in uno stile moderno che a noi piace, con un piccolo terrazzino ahimè poco utilizzabile in questa stagione.
Questo albergo faceva parte di un tour acquistato, quindi non l'abbiamo scelto direttamente noi, ma siamo stati molto felici di essere stati qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

arrivavamo dopo aver soggiornato al meridien di chiang mai dove non ci siamo trovati assolutamente bene..... invece .... perfetta l'accoglienza , fantastica la piscina , confortevolissime le camere incantevole la spa dove delle gentilissime signorine rendevano ancora piu bello i trattamenti a cui ci siamo sottoposti, assolutamente da non perdere per chi fa il tour del nord . anche la colazione e la cena sono sopra la media sebbene alla colazione manchi qualche selezione in piu di brioches. una menzione particolare anche per il barman della piscina .

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
I due laghi
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Il servizio di Reception è un po' carente in quanto abbiamo dovuto aspettare un po' prima che scaricassero le valigie ed anche che le portassero in camera.
Le camere sono eccezzionalmente luminose e ben organizzate,lo spazio non è molto ma ben distribuito.
Il bagno è di alto livello.
Il servizio colazione è eccezzionale come qualità e come tipologia
Un ottimo hotel

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
CUNEO
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ho soggiornato in questo albergo la notte tra il 21 e il 22 di gennaio

l'hotel è pazzesco

la camera ed il bagno sono molto spaziose

e' chiaramente un cinque stelle con uno stile molto moderno

consiglio vivamente la colazione dove potrete trovare di tutto

il centro città di Chiang Rai si trova a pochi minuti di tuk tuk

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Le Meridien Chiang Rai Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Meridien Chiang Rai Resort

Indirizzo: 221/2 Moo 20, Kwaewai Rd | Rop Wiang, Chiang Rai 57000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Chiang Rai > Chiang Rai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Chiang Rai
N. 1 hotel di lusso a Chiang Rai
N. 1 hotel romantici a Chiang Rai
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Chiang Rai Resort 5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Agoda, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Chiang Rai Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Chiang Rai Hotel Chiang Rai
Meridien Chiang Rai

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Chiang Rai Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.