“Posizione, Posizione, Posizione.” 3 su 5 stelle
Recensione di Zenobia Cham Palace Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Palmyra
Zenobia Cham Palace Hotel
Hai aggiunto Zenobia Cham Palace Hotel ai Preferiti
5.0 su 5 Hotel   |   Damascus Rd | PO Box 135, Palmyra, Siria   |
Classificato al n.2 di 11 hotel a Palmyra
“Posizione, Posizione, Posizione.”
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Ovviamente non si viene allo Zenobia se non per la splendida posizione dentro le rovine di Palmyra. La vista dalla terrazza e dalle camere dell'edificio principale è effettivamente impagabile. Le camere prefabbricate nel giardino invece non sono un buon affare.
La cena a buffet è mediocre, ma risparmia il viaggio fino alla città di Palmira e la vista ripaga ampiamente della cattiva qualità del cibo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo

Manfredonia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Cominciamo dalle note positive. E' incredibile la location, nel bel mezzo dell'antica Palmira. Da strabuzzare gli occhi (e, forse, da chiedersi: com'è possibile?).
E qui, purtroppo terminano le note positive. Su tutto il resto (pulizia e decoro delle camere, stato di conservazione, servizi, qualità del cibo), stendiamoci un peplo pietoso.
Wifi per internet a pagamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Hotel bellissimo, nel mezzo del sito, stupendo mangiare a vedere le rovine. Ottimo anche il prezzo, 62 euro la doppia con colazione. Io era nella stanza a tenda beduiba, troppo carina. Ripeto il meglio per Palmira!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Catanzaro
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2010

L'HOTEL ZENOBIA CHAM PALACE (oggi chiamato PALMYRA OASIS BOUTIQUE HOTEL) è affacciato sugli strabilianti scavi ben illuminati. la posizione da sola vale il pernotto!! La hall è bella ed accogliente con una saletta bar annessa. Il ristorante, tutto a vetri, offre un ricco e saporito buffet, ma si può cenare anche in una tenda vicina dotata di forni in argilla esterni. Le camere sono minuscole, tappezzate di un tessuto divenuto un ricettacolo di polvere e che mi ha portato ad una crisi asmatica per tutta la notte, non c’è nemmeno spazio per muoversi, ci sono giusto i 2 lettini, una sedia, un mini guardaroba, un mobile tv, un comodino ed il condizionatore – pompa di calore utilissimo visto che la temperatura di notte si è abbassata notevolmente. Il bagno non ha bidet ma la doccetta a tubo accanto al water.
Colazione modesta con poco assortimento. Da non dimenticare di portare un po’ di cibo ai bellissimi gatti che stazionano presso i tavolini esterni del bar e ad un impaurito cagnolino che timidamente faceva capolino tra le rovine. 2 cammelli stazionano davanti all’hotel e costituiscono un ottimo motivo per fare delle belle foto con le rovine alle spalle.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Prato
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Forse siamo strani noi , ma non capiamo le recensioni negative per questo hotel. Forse ora hanno cambiato, non so, ma noi ci siamo trovati benissimo. E pensare che avevamo scelto l'Ishtar proprio sulla base delle recensioni. Arrivati all'Ishtar, siamo fuggiti dopo 10min per venire qui. Ok, costa il doppio, ma li vale tutti. È l'hotel dove nei primi del '900 alloggiarono le spedizioni di archeologi, arredato in stile con kilim nelle camere. La nostra camera poi aveva la vista diretta sulle rovine, perché l'hotel è direttamente nel sito, in mezzo alle rovine. Esci di camera e sei subito lì, proprio in mezzo. Bellissimo. Staff gentilissimo e ottima la cena (ma quale buffet? La cena è con menù, a la carte... Anche qui non torna con quanto altri su questo sito. Noi siamo stati a metà agosto 2010).
Insomma, bello.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

La posizione è esclusiva poprio in mezzo alle rovine.
Le camere normali per il prezzo (80 € circa), solo un pò piccole e buie.
La connessione Internet molto costosa.
La cena a buffet da dimenticare con cibo di qualità insufficiente e camerieri poco professionali.
La colazione appena mediocre.
La terrazza con vista al tramonto descritta come romantica in molte guide è in realtà una tettoia affollatta di turisti vocianti che cercano un pò di riposo dopo la visita delle rovine.
La cosa peggiore è il personale della reception: veri ladri di cammelli travestiti da albergatori.
In conclusione nonostante la posizione unica varrebbe la pena di cercare un hotel meno antipatico.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2009

Siamo arrivati senza prenotazione e ci e' stata data una stanza nell'area detta Bungalow , piccola ma molto carina , interamente rivestita in stoffa .
La cena e' a buffet , in una veranda splendida con vista spettacolare sulle rovine .
Niente di particolare ma buona
La posizione dell'hotel e' fantastica !

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Zenobia Cham Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zenobia Cham Palace Hotel

Indirizzo: Damascus Rd | PO Box 135, Palmyra, Siria
Regione: Siria > Homs Governorate > Palmyra
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.2 di 11 hotel in Palmyra
Categoria hotel:5 stella/e — Zenobia Cham Palace Hotel 5*
Zenobia Cham Palace Palmyra

Se siete i proprietari o gestori di Zenobia Cham Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.