“INDIMENTICABILE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 35 hotel a Isola di Mahé
napoli
“INDIMENTICABILE”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

appena ho visto le foto di questa casa me ne sono subito innamorata ed ho prenotato senza pensarci 2 volte.......abbiamo soggiornato per 4 giorni, e per 4 giorni ci siamo addormentati e svegliati con il rumore del mare........fantastico!!!!!
i proprietari sono stati squisiti, hanno avuto tantissima pazienza con noi, che spesso eravamo indecisi sul da farsi.........ma loro comunque sono stati sempre a disposizione........la casa è molto bella e grande, è a 2 piani e c'è tutto l'occorrente per cucinare, anche se abbiamo cucinato solo una sera.........il ristorante a fianco è molto conveniente e si mangia anche molto bene.........
beh che dire soggiornare in una casa sulla spiaggia a pochi metri dal mare è stata un'esperienza indimenticabile!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010 tramite dispositivo mobile

Sono delusa totalmente! su 3 giorni passati qui 1 giorno e mezzo senza luce e 6 ore senza acqua... causa lavori, ma non mi sembra ammissibile x 250 € a notte! x di più ci hanno praticamente assalito le formiche a colazione, sul tavolo, e le mosche a pranzo nel ristorante accanto. x non parlare della puzza di fogna che rientrava in casa durante i lavori! l'unico aspetto positivo secondo me è il fatto di trovarsi praticamente sulla spiaggia...

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2010

Clef des Iles è un posto davvero speciale. Abbiamo soggiornato con le nostre tre bambine (di quasi 8, 6 e 2 anni), dal 12 al 18 gennaio 2010. La struttura offre davvero tutto ciò che di cui si possa necessitare, dal forno a microonde alla macchina per il caffè espresso italiano. Di recente costruzione, sorge direttamente sulla famosa spiaggia di Beau Vallon, da cui si gode un panorama mozzafiato. Sistemazione spaziosa e comoda, con personale accogliente e sempre pronto a rispondere alle tue esigenze. Una menzione a parte meritano Stephane e Marquise (i proprietari), che hanno fatto veramente di tutto per rendere serena e spensierata la nostra vacanza. E' un posto che consiglierei a chiunque, ma in particolare a famiglie con figli piccoli come la nostra. Spero di tornarci.
Gianluca

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
acqui terme
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

clef des iles è davvero una sistemazione bellissima: il duplex ILOT ha due belle e grandi camere da letto matrimoniali con terrazzo da cui si gode una splendida vista mare. Il bagno è spazioso e pulito con una grande doccia e due lavandini. Al piano terra la cucina è dotata di tutti comfort e la veranda che dà accesso alla spiaggia è davvero splendida. La pulizia è molto curata e le ragazze dello staff sono molto gentili. Andateci ad occhi chiusi, sarà davvero sorprendente !!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Clef des Iles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Clef des Iles

Indirizzo: Beau Vallon, Isola di Mahé, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Mahé
Classificato al n.9 di 35 hotel in Isola di Mahé
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clef des Iles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clef Des Iles Seychelles/Isola Di Mahé
Clef Des Iles Hotel Mahe Island
Clef Des Iles Mahe Island

Se siete i proprietari o gestori di Clef des Iles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.