“un angolo di tranquillita'” 4 su 5 stelle

TClub Allamanda
4.0 su 5 Hotel   |   Isola di Mahé, Seychelles   |
Classificato al n.18 di 35 hotel a Isola di Mahé
venezia
“un angolo di tranquillita'”
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

veramente una vacanza! in termini di tranquillita' le camere fronte mare a 200mt con una spledida vetrata....di notte si sente leggeremente lo scroscio delle onde...e vorrei sentirle ancora! arredato molto bene...a parte qualche problema d'acqua...praticamente nn ce n'era!ma la portavano con le botti ; un ricordo veramente bello, come cucina magari un buono non ottimo, ma nulla in confronto alla magia di stare in posto molto rilassante... la spa e' stupenda il massaggio fronte mare...insomma un bel posto x chi cerca la privacy ,lontano dai grossi centri e per nulla super chic ,come molti super resort...tante persone molto educate.
se migliorano anche la cucina diventa eccelente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

98 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

LUGLIO 2010
Io e il mio maritino abbiamo soggiornato per la seconda settimana di Viaggio di nozze al TCLUB Allamanda Resort...(la prima settimana l'abbiamo passata al New Emerald Cove immerso molto nella natura pura!)....
Il TCLUB è molto bella, ma a parere nostro un pò troppo HOTEL Europeo e non da Seychelles.
E' suddiviso su più piani sui quali ci si può spostare comodamente con ascensore.
Le camere sono bellissime, molto ampie e pulite...hanno tutte a disposizione un balconcino/terrazza con una comodissima shaslong che affaccia sulla piscina e quindi sullo splendido mare, un ampio bagno e una fantastica doccia vi accoglie al rientro dalla spiaggia.
L'hotel dispone di un centro benessere, dove è assolutamente obbligatorio dedicare una tappa....noi abbiamo perso totalmente i sensi dopo il massaggio effettuato dalle splendide manine di Tahit.
Il mare non necessita di commenti, anche se nel periodo in cui siamo stati noi, LUGLIO, la costa in cui si trova il TCLUB è abbastanza ventilata, ma questo non compromette assolutamente la sua bellezza...nel pomeriggio si possono fare camminate e nuotate inteminabili....
CUCINA: cuoco italiano che prepara sempre qualcosina di nuovo e delizioso...anche se parecchia gente dal palato un pochino più raffinato del nostro si lamentava della cucina un pochino ripetitiva e riciclata, ma secondo il nostro parere erano esagerati.
In conclusione...bellissimo Hotel, ma se andate alle Seychelles cercate un posticino più caratteristico, più natura...magari meno tecnologico, senza televisione in camera, ascensore o servizio WI-FI....ma che vi faccia sentire al 100% in un angolo di terra paradisiaco...
Buon Viaggio Veronica & Sebastiano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati All' Allamanda come conclusione del nostro viaggio di nozze. L'albergo e' abbastanza semplice, le camere spaziose e dotate di ogni comfort. Bagni grandi e puliti. Ma la vera differenza qui la fa la posizione!!! La spiaggia di fronte all'albergo e' una delle piu' belle dell'isola... Si sta benissimo, molto tranquillo' lettini comodissimi e mare splendido. Poi noleggiando una macchina si può tranquillamente girare tutta l'isola ed esplorare tutte le sue spiaggia meravigliose!! Siamo stati un giorno a La Digue, stupenda, si gira in bicicletta e ci sono spiagge da film... Pero' come base consiglio Mahe, puoi vedere molte più cose e girare un Po. Siamo stati benissimo in questo albergo. Marco, il ragazzo dello staff che vive li, e' stato molto gentile e disponibile e ci ha consigliato benissimo e in modo molto oggettivo su quello che valeva o no la pena fare durante il nostro soggiorno.
Ci tornerei sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo stati all'Allamanda la prima settimana di ottobre 2011, se non avesse piovuto per tutta la settimana sarebbe stata una vacanza perfetta! L'hotel e' molto bello, 30 stanze tutte con un bel balcone vista mare, arredate bene ed in stile moderno,pulite e con dei bagni molto grandi anch'essi arredati con gusto. Non aspettatevi il classico villaggio, l'Allamanda e' un hotel, per chi adora la tranquillita' e la privacy e' perfetto; animatori ed animazione non esistono! La piscina non e' molto grande ma e' molto carina ed ha una vista fantastica su spiaggia ed oceano, la spiaggia dell'hotel e' molto bella e pulita e non bisogna litigare per un lettino! Il centro benessere e' tra i piu' belli dell'isola e le ragazze che ci lavorano sono molto brave e gentili. Il cibo al buffet e' buono ed abbondante, ogni sera ci sono delle specialita' diverse, immancabili pero' sono le pietanze a base di curry, spezia che loro mettono ovunque. Volendo potete farvi fare del pesce o della carne alla griglia, o degli spaghetti che non sono male considerando che non siamo in italia.
Le bevande sono sempre escluse e gli alcolici di importazione sono un po' cari ma nella media del posto.Comunque fuori dall'hotel c'e' un piccolo negozio dove potete comprare acqua,alcolici e sigarette a prezzi molto piu' bassi. (occhio alla puzza pero' perche' sembra di entrare in un pollaio!!!) Il personale,come tutta la gente del posto, e' molto cordiale e sempre sorridente,il responsabile della Hotel Plan (Marco) vive nell'hotel quindi e' quasi sempre presente e disponibile,potete rivolgervi a lui per qualsiasi cosa.
Comunque hotel a parte le Seychelles sono meravigliose, mare, spiagge, vegetazione sono da cartolina, sono un vero paradiso. Vi consigliamo di noleggiare una macchina (60 euro al giorno circa) e girarvi tutta l'isola, e' il modo migliore di scoprire le bellezze del posto senza essere legati a nessuno ed alle solite escursioni. ( occhio pero' alla guida a sinistra ed alle strade,strette e senza protezioni laterali)Purtroppo siamo stati sfortunati con il meteo quindi non ci e' stato possibile visitare le altre isole. Se siete amanti della natura, del mare e della tranquillita' le seychelles sono il posto perfetto... saluti a tutti e buona vacanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Il mio ragazzo ed io siamo stati all'Allamanda la prima settimana di settembre 2011. Giudizio più che positivo.
Struttura piccola direttamente sulla spiaggia, a disposizione si hanno 3 cale lunghe e praticamente deserte.
Camere ampie e tutte fronte mare, bellissimo il terrazzino con la chaise longue per due. Molto buona la pulizia. Eccellente la dotazione tech, sveglia con dock per l'ipod e lettore dvx/dvd (che sembra una scemenza ma torna utile visto che la sera non c'è nulla da fare). Avendo una camera al 1 piano sulla hall prendevamo anche il wi-fi in camera, altrimenti c'è negli spazi comuni, spiaggia e piscina comprese.
Cucina curata, non abbiamo mangiato due volte la stessa cosa. Ogni sera serata a tema. Noi eravamo in pensione completa, non costava molto di più e se sapete già che non andrete in giro tutti i giorni ve la consiglio visto i prezzi se decidete poi di mangiare. A pranzo menu à la carte con porzioni più che abbondanti (credo che nessuno abbia mai mangiato tutto).
Unico neo: non c'è proprio nulla da fare, la sera sconsigliano di uscire a piedi perchè ti investono (e visto come guidano ci credo!). Di organizzato non c'è nulla, bisogna sperare di trovare una buona compagnia in loco e sfruttare così la "sala ricreazione" con biliardo e giochi da tavolo. Il posto è proprio studiato per starsene per i fatti propri, se si vuole si riesce a non vedere nessuno se non al ristorante, visto che in proporzione ci sono una quantità smisurata di divanetti, sdraio, lettini in ogni parte dell'hotel.
Per la SPA abbiamo provato i 15 minuti gratis col buono, poi abbiamo desistito visti i prezzi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo una coppia di mezza età senza figli e cercavamo una vacanza in un posto tranquillo con un bel mare... L'Allamanda ha soddisfatto le ns. aspettative: struttura piccola ma con tutto quello che serve per una vacanza indimenticabile, camera spaziosa e pulita, bella piscina, sdraio comodissime e spiaggia fantastica. Il mare molto bello anche se come in tutte le Seichelles quando c'era l'alta marea la spiaggia si riduceva notevolmente ed il mare era mosso.
Per quanto riguarda il cibo devo dire che, a parte poca varietà per quanto riguarda la frutta, il resto era sempre buono e vario.
Nessun tipo di animazione né diurna né serale.
Abbiamo fatto l'escursione a La Digue in bicicletta, dove abbiamo visto spiagge da sogno e le dolcissime tartarughe giganti. Bellissima.
Il ns. giudizio é quindi decisamente positivo considerato il rapporto qualità-prezzo.
Unico neo (ma indipendente dalla struttura) il fatto che il sole tramontava davvero presto, verso le 17.00, e che contrariamente al previsto c'era parecchia umidità. Su 7 giorni abbiamo trovato 2 giorni di pioggia, 2 giorni di sole e gli altri variabili.
Non ci torneremo perché non andiamo mai 2 volte nello stesso posto ma sicuramente lo consiglio.

Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

struttura immersa nel verde, in posto selvaggio e tranquillo (abbiamo assistito alla schiusa delle uova di tartarughe marine nella spiaggia sotto la SPA...), ottima la cucina e fantastico il personale locale sempre sorridente e disponibile, nespresso in camera (portatevi le cialde da casa....) geniale l'idea di avere un naturalista in hotel con cui fare approfondimenti su flora e fauna e bellissime escursioni, bellissimo il mare specialmente oltre la barriera,fermata del bus (con cui raggiungere le altre spiagge e la capitale) di fronte all'hotel,bella la piscina a sfioro, insomma molto consigliabile....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci TClub Allamanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su TClub Allamanda

Indirizzo: Isola di Mahé, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Mahé
Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
N. 10 hotel di lusso a Isola di Mahé
Categoria hotel:4 stella/e — TClub Allamanda 4*
TripAdvisor collabora con Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TClub Allamanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Allamanda Seychelles
Tclub Seychelles
TClub Allamanda Seychelles/Isola Di Mahé
Hotel Allamanda Seychelles
Seychelles Allamanda
Tclub Allamanda Hotel Mahe Island
Tclub Allamanda Resort
Tclub Allamanda Mahe Island

Se siete i proprietari o gestori di TClub Allamanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.