“La scelta migliore!!!” 5 su 5 stelle

+972 4-608-4404
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 43 Ristoranti a Nazareth
Fascia prezzo: USD 18 - USD 32
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Bologna, Italia
“La scelta migliore!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2010

Inutile ribadire il concetto ormai chiaro che questo sia il miglior ristorante di Nazareth: è un dato di fatto.
El Reda è gestito da arabi-israeliani ed è sicuramente da provare; facile da raggiungere è tra il suq e la chiesa dell'annunciazione.
La sala è molto grande, divisa in tre ambienti, luci basse e atmosfera accogliente così come accogliente è il personale; cortese e disponibile; ascoltate il loro consiglio riguardo l'ordinazione: se vi dicono che avete ordinato troppa roba e che farete fatica a mangiarla... fidatevi!
La cucina è araba (leggermente rivisitata) ed ottima!
Io consiglio la Shiralla, una sorta di "pizza" con verdure grigliate, formaggio tipico e una sorta di pesto, Il kebab; sotto forma di due polpette(tipo hamburger) con contorno di riso integrale, pinoli e pistacchi e cipolla grigliata ed il dolce: rokab halab, gelato con pistacchio... divino!
Accompagnate il tutto con la magnifica birra dei Territori prodotta a Ramallah (Taybeh beer)!
E' sicuramente il mio ristorante preferito a Nazareth!

Dimenticavo: i prezzi sono davvero abbordabili, a differenza del resto di Israele.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Prima in arabo

Gli utenti che hanno visto Alreda hanno visto anche

Conosci Alreda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Alreda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.