Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di JW Marriott Hotel Surabaya

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto JW Marriott Hotel Surabaya ai Preferiti
JW Marriott Hotel Surabaya
5.0 su 5 Hotel   |   JL Embong Malang 85-89, Surabaya 60261, Indonesia   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 88 hotel a Surabaya
Certificato di Eccellenza
Bologna
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
6 voti utili 6 voti utili
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

servizio ottimo in executive floor la cordialità e la coteria è fantastisca , ho trovato gente disponibile a ogni qualsiasi esigenza che richiedi , tutto il personale dell' executive è a compleTA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI ESIGENZA abbia richiesto , ilservizio in camera è veloce ,lavanderia di buona qualità , segnalo anche una piscina grande e pulita e una palestra di buon livello , sauna e bagno turco di ottimo livello

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

315 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    137
    134
    35
    6
    3
Vedi recensioni su
47
32
19
165
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci JW Marriott Hotel Surabaya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JW Marriott Hotel Surabaya

Indirizzo: JL Embong Malang 85-89, Surabaya 60261, Indonesia
Regione: Indonesia > Giava > East Java > Surabaya
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 2 hotel per famiglie a Surabaya
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Surabaya
N. 7 hotel di lusso a Surabaya
N. 7 hotel con spa a Surabaya
Fascia prezzo (per notte): €60 - €164
Categoria hotel:5 stella/e — JW Marriott Hotel Surabaya 5*
Numero di camere: 407
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JW Marriott Hotel Surabaya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Marriott Surabaya
Jw Marriott Surabaya
Surabaya Marriott

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di JW Marriott Hotel Surabaya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.