“un po' hotel e un po' museo” 4 su 5 stelle

Hotel Tugu Malang
5.0 su 5 Hotel   |   Jalan Tugu No. 3, Malang 65119, Indonesia   |
Classificato al n.1 di 43 hotel a Malang
Certificato di Eccellenza 2014
“un po' hotel e un po' museo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

esagerando solo un po' posso dire che l'hotel è la cosa migliore che c'è a malang, pur città molto piacevole. L'arredo è ricco di oggetti d'antiquariato, alcuni anche di valore notevole, che si possono trovare nei corridoi e soprattutto nel ristorante. Questo è composto da un susseguirsi di sale e saloni arredati ognuno con un proprio stile, con vetrine che espongono sculture, vasi e opere d'alto artigianato dall'indonesia e dalla cina. Complimenti al collezionista.

La camera standard è molto bella, anche se non grande. Magari fatevene dare una che non dia sulla piazza di fronte al'albergo per non sentire i rombo del traffico già alle sei del mattino.

Abbiamo provato anche il ristorante Melati, molto buono. A chi come noi non avesse la colazione inclusa nella tariffa consigliamo la caffetteria Java Dancer Coffee appena fuori dall'hotel che offre almeno una cinquantina di varietà caffè di qualità da tutta l'indonesia.

Abbiamo invece trovato incredibilmente trash, anche se suggestivo, il 'corridoio dell'amore' in stile liberty che portava al ristorante L'amor fou, che al momento sembrava in via di restauro. Abbiamo visto solo il giardino e mi è sembrato incredibilmente pacchiano.

il servizio è molto buono e abbiamo apprezzato in particolare il tea break gratuito dalle 16 alle 18 con dolcetti indonesiani inclusi.

Solo una cosa ci è parsa assolutamente POCO PROFESSIONALE: ci è stata rilasciata la ricevuta della carta di credito solo per le consumazioni addebitate sul conto della camera e non quella del pagamento della camera stessa. Per la fretta, con l'auto già fuori che attendeva, non abbiamo controllato tutto. Solo al nostro ritorno a casa ci siamo accorti che il conto era stato maggiorato circa del 5% rispetto a quanto diceva la prenotazione su booking.com. UNA SORPRESA VERAMENTE SGRADEVOLE, PER NON DIRE UNA VERA E PROPRIA SCORRETTEZZA, TANTO PIU' IN UN HOTEL DI QUESTO LIVELLO. Quindi occhio a quando pagate il conto...fidarsi è bene, controllare meglio....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo

Conosci Hotel Tugu Malang? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tugu Malang

Indirizzo: Jalan Tugu No. 3, Malang 65119, Indonesia
Regione: Indonesia > Giava > East Java > Malang
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Malang
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Tugu Malang 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tugu Malang. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tugu Hotel Malang

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tugu Malang, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.