“Cortesia e professionalità nel cuore di Ubud” 5 su 5 stelle

Komaneka at Rasa Sayang
4.0 su 5 Hotel   |   Jl Monkey Forest, Ubud, Bali 80571, Indonesia   |
Classificato al n.10 di 127 hotel a Ubud
Celle Ligure, Italia
“Cortesia e professionalità nel cuore di Ubud”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

La location è veramente molto bella e comoda per visitare a piedi sia la città che la monkey forest, il personale è gentilissimo e sempre molto presente anche solo per ricordarti di prendere l'ombrello se le previsioni prevedono pioggia.
CAMERA
stupenda, molto ampia e pulita, il bagno è in assoluto il plus.
RISTORANTE
molto bella la location per la colazione, la cena che abbiamo provato era buona ma non eccozionale.
Il tè a bordo piscina con canapè salato e dolce era veramente molto gradevole e interessante.
In assoluto ci ritornerei perchè qualità prezzo è ottimo.
Ci siamo stati a Novembre 2012

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

Abbiamo soggiornato per 4 notti apprezzando la tranquillità di questo hotel molto centrale ma che si estranea totalmente dal traffico di Ubud,; quindi ottimo per uscire a piedi e girare per il centro senza dover ricorrere al taxi .
Hotel a 4 stelle , che merita per servizi e struttura. Probabilmente giusto il rapporto qualità/prezzo , visto certi eccessi richiesti per strutture appena superiori , come pure probabimente possibile avere poco di meno con risparmio consistente.

PRO :
Location
High tea pomeridiano
Servizio taxi gratuito per spostamenti nelle vicinanze del centro
Buona colazione alla carta
Camere molto spaziose
Personale disponibile e sempre sorridente

Contro .
lungo tutto il lato corridoio si vedono le macerie di un edificio adiacente raso al suolo. Possibili problemi di rumorosità quando ci saranno lavori in corso per la nuova costruzione; le camere al primo e secondo piano hanno meno luce. (consiglio terzo piano)
Come in tutti gli hotel, servizi esterni (tours) più costosi della media ma anche generalmente più affidabili.

Ci tornerei e mi sentirei di consigliarlo.
Prenotate direttamente ed iscrivetevi alla Komaneka family per migliori condizioni.

Consiglio sulle camere: Piano alto, verso il fondo(direzione piscina)
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Abbiamo trascorso 5 notti dal 6 al 12 agosto in questo fantastico hotel. Il servizio è impeccabile, personale fantastico, la camera meravigliosa, molto ampia con un bagno da urlo e tutto perfetto. Ogni sera una camicia da notte di seta per ciascuno!
Colazione ottima, servita anche in camera sul bel terrazzo senza nessun costo aggiuntivo. Abbiamo pranzato due volte e tutto molto buono.
L'hotel si trova in centro ad Ubud, non si necessita quindi di nessun pick up per raggiungere i ristoranti ed i vari negozi. Unico punto forse a sfavore è che la struttura è un po' sacrificata tra una costruzione e un hotel abbattuto. Questo implica che dalla camera non ci sia la vista sulla bella foresta. In tutti i casi silenziosissimo.Eravamo al terzo piano, posizione migliore rispetto ai due piani piu' bassi.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

L'hotel è situato nella strada principale di Ubud ed a poca distanza si trovano supermercati,ristoranti e negozi vari.
L'hotel è molto bello e curato,dotato di una piscina grande e di un ristorante che serve cibo indonesiano ad ottimi prezzi.
Le camere sono assai ampie,dotate di un ampia veranda e di un bagno enorme.
Il personale è gentilissimo e sempre disposto ad aiutarti con il sorriso.
La colazione è assai abbondante e varia e con cibo buonissimo.
Nel mio viaggio a Bali,ho girato vari Hotel ma sicuramente il Komaneka è l migliore.
Ci tornerei subito!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

L'Hotel è in ottima posizione nel centro della cittadina di Ubid ma fortunatamente lontano dal traffico.

Il personale è fantasico, sempre molto sorridente, gentile ed attento a soddisfare le esigenze degli ospiti. Il giorno della partenza ci hanno assicurato la possibilità di fare colazione a la carte al ristorante alle 6.30 nonostante l'orario di aperture fosse alle 7.

La qualità del cibo è ottima sia a colazione, con possibilità di scegliere tra numerose possibilità a la carte tra dolce e salato che a cena (ho cenato una sera in Hotel ed è stato fantastico, molto meglio che in altri locali "rinomati" ad Ubud)

La piscina, a sfioro che guarda un giardino, è bella ma un po' piccola; comunque rapportata al numero di lettini disponibili.

Le camere sono molto spaziose e pulite ed il bagno altrettanto, dotato di una vasca e di una doccia di dimensioni generose.

Consiglio le stanze ai piani superori che godono di una vista carina sui giardini circostanti.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze ai piani superiori che godono di una vista sui giardini circostanti.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2013

Prima meta del nostro viaggio di nozze e non ci sono parole sufficienti per descrivere quanto siamo stati bene in questo albergo!!!
Oltre a una camera grandissima, a una colazione abbondantissima e buonissima, siamo stati coccolati sotto ogni punto di vista, dalla colazione in camera alle 06.00 il giorno della partenza, alla prenotazione, senza costi aggiuntivi e senza insistenza da parte nostra, di ristoranti per la cena, dal trasporto con macchina e autista in qualsiasi posto in cui avevamo bisogno di andare. Sempre con il sorriso, preoccupandosi in ogni istante del nostro benessere!
Due cose da sottolineare, visti i disagi sperimentati negli alberghi successivi, la camera è veramente insonorizzata e l'albergo è in centro a Ubud!!!
Fantastico!!!!

lodi
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2013

Ubud è un paese particolare, si assapora lo stile di vita indonesiano ed il komaneka è un oasi di lusso immersa nella foresta da un lato e dall'altro si è già sulla via principale di Ubud piena di negozietti e baretti . Le camere sono molto belle e spaziose, si ha a disposizione una stanza da bagno in piena regola, noi eravamo al piano 1 che ha a disposizione un piccolo giardinetto e non abbiamo accesa l'aria condizionata, temperatura perfetta. Spa e massaggi di alto livello. Il prezzo ovviamente non è economico , se si considera poi il costo della vita di Bali, ma per i standard europei direi che ne vale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Komaneka at Rasa Sayang? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Komaneka at Rasa Sayang

Indirizzo: Jl Monkey Forest, Ubud, Bali 80571, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Ubud
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Ubud
N. 6 hotel per famiglie a Ubud
N. 9 hotel di lusso a Ubud
N. 9 hotel con spa a Ubud
Categoria hotel:4 stella/e — Komaneka at Rasa Sayang 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Komaneka at Rasa Sayang. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Komaneka At Rasa Sayang Ubud, Bali

Se siete i proprietari o gestori di Komaneka at Rasa Sayang, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.