“Incantevole tra le risaie: la vera bali” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Sabandari

Hai aggiunto Villa Sabandari ai Preferiti
Villa Sabandari
3.5 su 5 Piccolo hotel   |   Jalan Pura Gunung Sari 4 | Banjar Ambengan, Ubud, Bali 80571, Indonesia   |
Offerta speciale
Risparmiate sui biglietti per Attrazione
Classificato al n.5 di 328 B&B / Pensioni in Ubud
Liguria
“Incantevole tra le risaie: la vera bali”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

E' una villa con sole sei stanze appena fuori ubud, nel cuore della parte più bella e vera dell'isola. Se andate a bali soggiornate qualche notte a ubud.
La villa e' in mezzo alle risaie, c'e una pace totale, il personale e' gentilissimo ed i proprietari sapranno consigliarvi su tutto: tour, ristoranti, ecc....
La piscina infinity sulle risaie e' fantastica, la colazione compresa e' ottima la servono in camera.
Chiedete una camera al primo piano hanno la vista migliore e più privacy! Inoltre avete sempre lo shuttle gratuito per andare a ubud.
In breve, Villa Sabandari e' un piccolo paradiso!! Consigliatissimo anche visto il prezzo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Cinese per primo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

ABBIAMO lasciato il cuore a Villa Sabandari, un hotel veramente da sogno. Un piccolo albergo di sole 6 suite, tutte bellissime, immerse in una vegetazione tropicale lussureggiante, con uno splendido panorama sulle terrazze di riso di Ubud, nella silente atmosfera balinese. A pochi minuti a piedi dal centro di Ubud, siamo stati accolti dalla professionalità, dalla cortesia, da un servizio impeccabile, da tutto il personale gentile e disponibile. La piccola spa è un paradiso di delizie. La colazione, il the e la cena viene servita sul terrazzo privato di ogni suite: tutto è preparato al momento e servito con grazia e cortesia ed una grande attenzione al gusto del cliente. Insomma un vero piccolo paradiso dove non vediamo l'ora di poter tornare. Veramente tutto è positivo e da provare.

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono bellissime, io consiglio la seconda al al piano terra, con doccia all'aper
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Veramente bellissimo, stanze pulitissime e splendidamente arredate.
Solamente 6 camere che si affaciano sulla bella e grande piscina.
Leggermente fuori dal centro, ma questo a mio avviso, è un punto di forza (servizio taxi per il centro di Ubud messo a disposizione gratuitamente in qualsiasi momento).
Noi siamo rimasti per 1 settimana e la colazione ci è sempre stata servita sul terrazzo della nostra camera (sempre ottima e ogni giorno diversa).
Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Villa Sabandari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Sabandari

Indirizzo: Jalan Pura Gunung Sari 4 | Banjar Ambengan, Ubud, Bali 80571, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Ubud
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 328 B&B / Pensioni in Ubud
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villa Sabandari 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Splendia, Hotels.com, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Sabandari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Sabandari Ubud, Bali
Villa Sabandari Hotel Ubud

Se siete i proprietari o gestori di Villa Sabandari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.