“Sporco e vecchio” 1 su 5 stelle
Recensione di Prama Sanur Beach Bali

Hai aggiunto Prama Sanur Beach Bali ai Preferiti
Prama Sanur Beach Bali
4.5 su 5 Hotel   |   Jl. Danau Tamblingan P.O. Box 3279, Sanur, Denpasar, Bali 80228, Indonesia (Nome precedente: Sanur Beach Hotel)   |
Classificato al n.21 di 68 hotel a Sanur
milano
“Sporco e vecchio”
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono a Bali in questo momento. Mio marito ed io abbiamo prenotato in questo albergo x 6 giorni dopo aver letto le recensioni su TRIP, ma siamo stati DRAMMATICAMENTE DELUSI, x la prima volta.

Abbiamo prenotato una deluxe room ( dopo aver letto di prenotare le camere piu' nuove ). Arriviamo nella reception che già fa capire cosa ti aspetta: Al chiuso, una luce sintetica, affollatissima di gente e di valige. Considerate che a BALI la maggioranza delle strutture alberghiere e dei ristoranti sono all' aperto, con tettoie altissime ed un senso di aria ed ampiezza che quì neanche percepisci x sbaglio.Mi ricordava una stazionedella provincia di Milano; infatti l' albergo è la tappa di tutte le hostess\equipaggi delle compagnie aeree, e - vista la dimensione della struttura -ha un enorme via vai di gente. Il bancone della reception è vecchio e corroso dal tempo. Facciamo il ceck in e andiamo in stanza, passando da un corridoio CHIUSO E LUNGO tipo il film " Shining ", ricoperto di una moquette sporca e piena di macchie. Le porte che si affacciavano erano tutte di legno vecchio e rotte in molti punti, per non parlare delle maniglie, degne di un albergo 2 stelle.

Entriamo nella nostra camera e ancora un po' svengo....piccola, ma soprattutto SPORCA, con le tende bucate da sigarette, parquet tutto segnato, bagno tremendo . Mi rifiuto di soggiornare lì, e mi faccio mostrare ben altre 4 camere. Alla fine ho scelto la meno peggio ( numero 262 ), che comunque vince il premio della camera piu' squallida in cui sia mai stata ( guarda le mie foto x credere!! ).

Fate conto che mio marito vende bagni, e lì c' era un rubinetto della Grohe che 30 anni fa era all' avanguardia, ma oggi, dopo 30 anni, è totalmente corroso e putrido ( vedi foto ). La vasca da bagno poi tutta gialla e incrostata. Da non credere....( vedi foto ).

Ho lasciato le valigie in camera, sono scesa a parlare col direttore, il quale ha detto che l' albergo era al completo ed erano rimaste solo le camere che mi ha mostrato. La mattina dopo alle 8 avevo le valigie pronte x traslocare in un altro albergo . Non siamo andati via subito solo xchè avremmo dovuto pagare comunque la 1a notte.

Di buono c' era la colazione e il giardino curato.Le piscine sono grandi ma vecchie come mio nonno e con un pavimento con piastrelline rettangolari rosse misura 5x10 ( avete presente ?? )che hanno nelle cantine di casa mia.

In tutto questo il direttore è stato comunque gentile, anche se non ha risolto nulla.

SE VOLETE UN BEL RICORDO, EVITATELO!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Sarmeola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

ciao a tutti sono appena tornato allora albergo molto confortevole camere belle e pulite gente cordiale e molto professionale unica pecca nessuno parla italiano ma ci si arrangia con l'inglese
bella la spiaggia peccato che il mare sparisca verso le 16.30 x la bassa marea

tutto bello da ritornare

grazie fabio e lisa

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Dopo un anno sono ritornato in questo hotel posto in una zona molto bella di Bali. L'accoglienza è sempre all'altezza, la colazione al mattino superba, non manca veramente nulla. Il collegamento internet è gratuito solo nella hall, la piscina da favola, con la possibilità di avere il servizio bar senza uscire dall'acqua. La spiaggia è grande, adatta soprattutto per fare surf, ma con la possibilità di sdraiarsi sui lettini usufruendo del servizio gratutito degli asciugamani, come nella piscina. Le camere sono grandi e funzionali, ma rispetto all'anno precedente sono apparse meno curate. I ristoranti? Buoni, ma con prezzi un po' meno convenienti. Comunque appena fuori ce ne sono per tutti i gusti. In definitiva sempre un piacevole soggiorno ad un costo non elevato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

L'hotel è molto bello, ma attenzione alla camera che vi assegnano, perchè un'ala dell'hotel è stata ristrutturata da poco tempo (5anni) e la qualità è migliore, mentre possono capitare anche camere vecchie (di 15 anni) i cui servizi lasciano molto a desiderare. Il mare di fronte all'hotel non è bellissimo. L'ubicazione della struttura è un pò fuori dalla zona più frequentata e carina di Sanur. Ciononostante, una stanza de lux, dell'ala più nuova dell'hotel può essere una discreta soluzione. Le camere superior lasciano molto a desiderare. Nei ristoranti interni si mangia molto bene ed abbondante. Se siete giovani, quest'hotel, non è per voi!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2010

Sono stato con tutta la famiglia a capodanno del 2003.
Bello bello e bello . Poi x quel che si paga veramente un investimento!!!!!!
Camere super lusso, 4/5 ristoranti dove mangiare, servizio in camera gratis, 3 piscine,stupendo giardino tropicale ed un meraviliosa spiaggia davanti.Peccato che il mare non sia cristallino come lo immaginavo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato per affari
Lipari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

bella la posizione, varietà di scelta tra i vari ristoranti presenti all'interno...abbiamo passato un 'ottima vacanza!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2006, viaggiato con gli amici

Conosci Prama Sanur Beach Bali? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Prama Sanur Beach Bali

Indirizzo: Jl. Danau Tamblingan P.O. Box 3279, Sanur, Denpasar, Bali 80228, Indonesia (Nome precedente: Sanur Beach Hotel)
Regione: Indonesia > Bali > Denpasar > Sanur
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Sanur
N. 10 hotel sulla spiaggia a Sanur
N. 12 hotel per famiglie a Sanur
N. 12 hotel di lusso a Sanur
N. 13 hotel romantici a Sanur
Categoria hotel:4,5 stella/e — Prama Sanur Beach Bali 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Prama Sanur Beach Bali. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sanur Beach Hotel Bali
Hotel Sanur Beach Bali
Beach Sanur
Bali Sanur Beach
Prama Sanur Beach Bali
Beach Hotel Sanur

Se siete i proprietari o gestori di Prama Sanur Beach Bali, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.