“"Favoloso"” 5 su 5 stelle
Recensione di Melia Bali Indonesia

Hai aggiunto Melia Bali Indonesia ai Preferiti
Melia Bali Indonesia
4.5 su 5 Resort   |   Kawasan Wisata BTDC Lot N1 | PO Box 88, Nusa Dua, Bali 80363, Indonesia   |
Prezzo speciale
30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.24 di 46 hotel a Nusa Dua
Bari, Italia
“"Favoloso"”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Bellissimo resort, vi ho soggiornato per una settimana intera un pò di tempo fa in ocassione del mio viaggio di nozze. Dopo qualche anno leggere delle recensioni positive fa piacere ed è come rivire i meravigliosi momenti passati in in quei luoghi. Qui abbiamo mangiato delle ottime fettuccine verdi e bevuto un vero caffè espresso. Le stanze sono immense, noi avevamo una suite su due livelli, molto pulite, spazi verdi bellissimi, piscina non molto grande ma graziosa, spiaggia di fine sabbia bianca. Il personale molto garbato, cordiale, discreto e premuroso. E' stato tutto molto bello: un vero paradiso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Complesso eccellente immerso nel verde. Si affaccia su una spiaggia ben curata e pulita.
Le stanze sono comode, grandi e pulitissime. L'arredamento è molto classico ma nuovo e ben tenuto. Il servizio è eccezionale, tutti molto cortesi e disponibili. I ristoranti sono ottimi, per essere i ristiranti di un resort si spende poco, chiaramente fuori si spende ancora meno, ma mi sembra logico.
La Spa è ben curata e i servizi sono perfetti.
Ci tornerremmo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo pernottato in questo Resort per 5 notti.
La stanza era molto bella e spaziosa con un bel terrazzino che affacciava sui giardini meravigliosi del resort.
Il cibo era ottimo, con prezzi leggermente inferiori agli standard europei ma ovviamente cari per gli standard di bali, ma personalmente penso che ne valeva la pena mangiare li perchè, specie nelle cene a buffet e a colazione, il cibo era abbondantissimo e cucinato veramente bene, secondo standard internazionali.
Quando abbiamo soggiornato il resort era pieno, ma non si percepiva se non a colazione.
Abbiamo assistito anche a spettacoli di danza balinese e siamo rimasti stupefatti dalla cortesia e disponibilità del personale.
Inoltre il resort è situato a Nusa Dua, una zona dedicata ai resort internazionali dell'isola, ma a soli 20 mnuti dall'aeroporto e collegata con sevizio taxi o macchine con autista a tutta l'isola
L'unica pecca è la spiaggia che è piccola e soggetta alle maree, per cui quasi inesistente.
Lo consiglio vivamente per chi vuole godere delle bellezze dell'isola evitando il caos di Bali.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Il Melia fa parte del gruppo di resorts di Bali affacciati sulla spiaggia di Nusa Dua.
E' un pò impressionante entrare nel resort e subire una serie di controlli anti terrorismo che ci si immagina in uno dei resort dell'Egitto o del Mar Rosso, ma a volte ci si dimentica che anche a Bali ci sono stati anni fa attacchi terroristici....
a parte questo, il resort ha tutte le caratteristiche che ci si può aspettare da un albergo di questo tipo, laddove si fa gara a offrire un servizio eccellente alla clientela internazionale.
I giardini con i fiori e la fontane sono curatissimi, la piscina è ampia e ben tenuta, la spiaggia è ampia e ben tenuta, la Spa è eccellente e la varietà dei ristoranti è ampia e per tutti i gusti.
Le camere sono ampie e moto pulite, con un servizio veloce e efficiente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gangelt, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Bellissima struttura, curatissima e in una delle zone più belle e tranquille di Bali. Le camere sono spaziose, pulite e confortevoli. Il cibo (ci sono 6 ristoranti per tutti i gusti) un po' caro (consigliamo di fare i voucher all'arrivo se pensate di cenare in hotel) ma buonissimo. La piscina bella ed enorme ma un po' troppo affollata. La spiaggia è piccola e anche affollata e l'acqua del mare è gelida e molto mossa quindi se volete fare snorkeling non è il posto adatto. I succhi freschi sono fantastici! Consigliamo il Pink Ice! I ragazzi che suonano e cantano sono simpatici e gentili, potete chiedere tranquillamente di farvi una canzone che vi piace. Se volete usare il wi-fi dovete andare al bar della reception e vi daranno un'ora gratuita. Il servizio di lavanderia è eccellente ma caro.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

La catena Melia' e' una garanzia: come albergo e' molto buono. Grandi e belle le camere, ottima la colazione, grande offerta di servizi, bella la posizione: e' su una bella spiaggia che tengono costantemente pulita dalle alghe. Alcune pecche:il mare e' per buona parte della giornata assente pertanto, sono tutti in piscina;la camera matrimoniale normale presentava un pesante puzzo di muffa, la suite no; i ristoranti sono molto cari rispetto alla camera; la sensazione e' di avere una camera in un condominio di 2.000 persone, perché, senza esagerare, saremo stati veramente in 2.000.
Personalmente, non ci tornerei perche' e' un villaggio che ti fa perdere il contatto con l'arte di Bali, non credo sia necessario fare 14 ore di aereo per stare in un villaggio. I villaggi sono anche in Italia che, oltretutto, presenta un mare e delle spiaggie che Bali ci puo' soltanto invidiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Praga, Repubblica Ceca
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

ci siamo concessi un 5 stelle per il nostro viaggio di nozze.. che dire:
ambiente molto bello e molto curato, perfettamente integrato con la vegetazione di bali.
spiaggia piccola ma carina con accesso sul mare diretto (sono con alta marea, con bassa marea invece non si puo'fare il bagno, ma e'cosi'in tutta bali).
camera piccola per un 5 stelle, curata anche se si vede che ha i suoi anni (il melia e'del 1985). unica pecca, tutto all interno e' molto caro, un drink o una cena sono al di sopra della media italiana...
nusa dua poi non rappresenta bene bali, essendo una zona di resort per ricchi, recintata e quindi un po' lonbtana dai ritmi di bali...

Conosci Melia Bali Indonesia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Bali Indonesia

Indirizzo: Kawasan Wisata BTDC Lot N1 | PO Box 88, Nusa Dua, Bali 80363, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Nusa Dua Peninsula > Nusa Dua
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 migliori hotel resort a Nusa Dua
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Nusa Dua
N. 17 hotel con spa a Nusa Dua
N. 18 hotel romantici a Nusa Dua
N. 18 hotel sulla spiaggia a Nusa Dua
N. 18 hotel per famiglie a Nusa Dua
N. 22 hotel di lusso a Nusa Dua
Categoria hotel:4,5 stella/e — Melia Bali Indonesia 4.5*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Lastminute e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Bali Indonesia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Bali Indonesia Hotel Nusa Dua
Melia Bali Indonesia Nusa Dua
Melia Nusa Dua
Melia Bali Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Melia Bali Indonesia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.