“Albergo Laguna BALI” 3 su 5 stelle
Recensione di The Laguna, a Luxury Collection Resort & Spa

Hai aggiunto The Laguna, a Luxury Collection Resort & Spa ai Preferiti
The Laguna, a Luxury Collection Resort & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Kawasan Pariwisata Nusa Dua Lot N 2, Nusa Dua, Bali 80363, Indonesia   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 44 hotel a Nusa Dua
Warszawa
“Albergo Laguna BALI”
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Albergo:
-molto indietro rispettando albergo Westin Resort che e situatto quasi a canto!
- molto vechio come design,
- non tanto pulito
-ha una stupenda reception
-la gente del servizio e molto gentile,
-tutti giorni avevamo nella stanza le frutta freschi
- ci sono due picine grandi..
- le stanze sul partero hanno la possibilita di scendere subito nelle picine...
-Le stanze dal nr 380-400 sono piu' chic.. spaziose con una vista sul picina
- hanno belli spazi per organizarre un filanzamento..-ho provato meraviglia)
-la spiaggia ok ,pero ' lettini da sole non sono cosi comoe come nel Westin
- la oferta della prima collazione e molto in dietro rispettando Westin,
-questo che mi facevo impazire e le porta dal bagno.. dove si sentivo tutto.. mancava la intima... una cosa da non accetare.. abbiamo parlato con la reception e purtroppo non potevamo cambiare la stanza perche' tutte hanno le stesse porta..
Penso che albergo LAguna pou reccuperare la Sua potenzialita.. dal 15 anni fa quando fara la renovazione.. e comincia dalle tutte porta nel bagni..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

In generale, chi non è abituato agli standard dei 5* asiatici, al suo arrivo al Laguna crederà di essere stato scambiato per una qualche star internazionale in cerca di pace e relax nella splendida isola di Bali. Si accorgerà presto che invece quell'accoglienza è per tutti e lo accompagnerà per tutto il soggiorno. Il concept del Laguna è di per sé geniale e riesce addirittura a far passare in secondo piano le acque cristalline che lambiscono la sua spiaggia privata: una smisurata piscina costruita tutto intorno ai numerosi edifici che compongono l'altro vi darà l'impressione di soggiornare nel bel mezzo della foresta pluviale, con tanto di popolazione animale a fare non solo da sfondo, ma da protagonista (era abbastanza consueto vedete chi si privava della propria colazione per nutrire qualche scoiattolo o pennuto tropicale che non temeva di raccogliere il cibo direttamente dalle mani di chi glielo offriva). Alcune delle stanze hanno accesso diretto alla piscina-laguna, è sufficiente aprire una porticciolo dal balconcino e ci si può istantaneamente tuffare in acqua. Amplissima la scelta dei ristoranti, abbondante la colazione e azzeccata l'idea di offrire gratuitamente tè e biscotti (in realtà non solo biscotti, ma un buffet da fare invidia alle più fornite pasticceria). La camera super accessoriata e pulitissima e con un butler sempre disponibile per soddisfare ogni tipo di richiesta. Ottima anche la spa e davvero efficienti le operazioni di check-in e check-out. Consigliatissimo se cercate pace e relax e se siete un attimo in debito di autostima... ;-) Come prevedibile, non è esattamente economico, ma per questo standard in Europa si spenderebbe serenamente almeno il triplo.

Alpi italiane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Ho soggiornato per cinque notti nella camera laguna , la camera è grande è molto pulita ,il bagno di marmo è pulito con vasca angolare molto grande. Non manca niente come accessori. All'arrivo ti offrono un piatto di frutta e ogni giorno bottiglie di acqua a volontà. La colazione è fantastica e il cibo è veramente ottimo. I ristoranti sono tre ma in questo periodo uno era chiuso per restauro.Il menu non è molto vario i piatti di pesce sono pochi ma i prezzi sono abbastanza cari. Noi abbiamo sempre mangiato fuori in un centro che si chiama "bali collection" e all'interno ci sono molti ristoranti di ogni genere con prezzi ragionevoli.Per esempio una grigliata di pesce per due 30E. Anche i massaggi in questo centro in belle spa costano la metà L'hotel comunque è uno dei più belli in quella zona ed anche tenuto molto bene ,i giardini sono spendidi le piscine sono molto belli e tutte le camere sono contornate da specchi d'acqua. Non sperate di vedere italiani sono tutti russi anche perchè non è venduto da nessun tour operator italiano. I villaggio vicino il Melia al contrario è pieno di italiani e spagnoli. Il personale è molto gentile e disponibile .Unica pecca è internet che bisogna pagare nel centro affari però se siete muniti di telefono con collegamento internet nella lobby è gratis . Tutto il parco è pieno di palme dove vivono tantissimi scoiattoli e appena mangiate qualcosa arrivano tutti per partecipare al pranzo , non sono pericolosi e sono molto carini. Per terminare vi consiglio vivamente questo hotel anche se il mare non è un gran che a causa delle maree attenzione alle bisce d'acqua!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2010

Il resort in cui ho soggiornato è bellissimo e intoccabile. I ristoranti sono un pò cari, però esistono molte alternative nelle strette vicinanze. Consiglio vivamente le Spa fuori dalla struttura perchè costano esattamente la metà.
Internet è a pagamento e questo è veramente a mio giudizio ridicolo.
Lo consiglio per una vera fuga d'amore.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Bellinzona
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

sono stata a Bali nel 2004; soggiorno di mare alla ricerca dell'assoluto relax; a questo scopo, il posto senza dubbio dove recarsi è Nusa Dua perchè ci sono le spiagge migliori

L'hotel prevedeva solo la colazione. Fuori cmq abbiamo trovato diversi ristorantini, dove si mangiava bene e si pagava davvero poco

Noi abbiamo fatto dieci giorni a Bali e due a Singapore: consiglio lo stesso agli altri

Ha soggiornato in Gennaio 2006, viaggiato in coppia
Itala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Siamo appena tornati da Bali, il nostro soggiorno di 10 notti al Laguna Resort e Spa E' STATO STUPENDO!!! Ottimo albergo della catena LUXURY COLLECTION , come dicono a Bali un vero 5 stelle ''diamante'' / lusso insomma.. Accoglienza in stile balinese, pulizia ovunque sia al ristorante ( vi era un omino dellle pulizie fisso nei bagni di tutto l'hotel che appena finiva di pulire ricominciava dall'inizio) che nelle parti comuni. La nostra camera ed immagino anche le altre, veniva pulita e sistemata almeno tre volte al di.... Noi avevamo una lagoon access de luxe,praticamente accesso ad una delle piscine che circondano l'albergo direttamente dalla camera tramite una scaletta con cancelletto..Servizio di maggiordomo compreso per tutte le camere tramite pulsante sul telefono della camera, per bibite , cibo e servizi vari 24 ore al giorno!!! Siamo stati in tutti i ristoranti dell'hotel , quello tipico balinese era su prenotazione ed elegante, ottimo servizio e molta gentilezza, il secondo che era anche usato per la colazione a buffet e ogni sera serata a tema con varia scelta , dalla serata italiana, alla russa, tedesca etc..Il terzo direttamente in spiaggia con servizio a la carte o buffet, lo chef di nazionalita' tedesca, sapeva appagare i palati piu' delicati, con pranzi e cene sia a base di pesce che carne o altro. Alla sera con sottofondo musicale dal vivo con cantanti locali. Possiamo dire che e' un ottimo albergo , sia per luna di miele, molto romantico , oppure da famiglia o relax nei vari bale' gratuiti distribuiti in tutto l'albergo. Ambiente elegante,soft alla sera, e di divertimento; AH! Dimenticavo! Se pensate di andare a Bali per il mare, nulla di piu' sbagliato, noi abbiamo praticamente girato tutta l'isola ma solo in alcune zone e' leggermente meglio, potrei dire che e'quasi meglio a Rimini!!Un mare carino e turchese lo si trova a GILI TRAWANGAN, UN'ISOLATTA DI FRONTE A BALI , ma ancora con pochi servizi e nessun grande albergo. Un'ultima cosa da dire, l'hotel e' attaccato al westin , al melia' e nusa dua beach ma non ci sono piaciuti molto, se non volete sbagliare andate al LAGUNA!!

SALUTI A TUTTI G&C

• piaciuto di più — le piscine
  • piaciuto di meno — la spiaggia
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2007

Io e mio marito abbiamo scelto lo Sheraton Laguna per passare parte del nostro viaggio di nozze...abbiamo passato 10gg di assoluto relax; l'hotel e' meraviglioso, stupendo, una pulizia e un livello di servizio ineccepibile. Le camere sono su due livelli tutte dotate di TV al plasma da 42", il bagno ha la vasca ad angolo spaziosissima. E' previsto il servizio maggiordomo (noi lo utilizzavamo x lo + per farci portare tea o caffe, a volte degli snaks) devo dire che sono veloci e molto, molto gentili. Noi lo consigliamo sentitamente a chi cerca relax in un posto paradisiaco e' il miglior hotel nel quale abbiamo soggiornato.
L'ultima cosa, a noi avevano detto che il mare a Bali non era gran che....noi andavamo in spiaggia il pomeriggio x via dell'alta marea ma sia la spiaggi che che il mare erano da far rimanere senza fiato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2006, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Laguna, a Luxury Collection Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Laguna, a Luxury Collection Resort & Spa

Indirizzo: Kawasan Pariwisata Nusa Dua Lot N 2, Nusa Dua, Bali 80363, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Nusa Dua Peninsula > Nusa Dua
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Nusa Dua
N. 4 hotel per famiglie a Nusa Dua
N. 7 hotel sulla spiaggia a Nusa Dua
N. 8 hotel con spa a Nusa Dua
N. 9 hotel romantici a Nusa Dua
N. 10 hotel di lusso a Nusa Dua
Categoria hotel:5 stella/e — The Laguna, a Luxury Collection Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Prestigia, HotelTravel.com, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Laguna, a Luxury Collection Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lugana
The Laguna, a Luxury Collection Resort And Spa
The Laguna Resort & Spa Nusa Dua
The Laguna, a Luxury Collection Hotel Nusa Dua
Laguna Nusa Dua
The Laguna, a Luxury Collection Resort & Spa Bali/Nusa Dua
Laguna Hotel Nusa Dua
The Laguna Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Laguna, a Luxury Collection Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.