“Un albergo eccellente per chiunque” 5 su 5 stelle

Dewi Sri Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Jalan Legian, Kuta, Bali 80361, Indonesia   |
Classificato al n.45 di 190 hotel a Kuta
singapore
“Un albergo eccellente per chiunque”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2007

Siamo appena ritornati da un soggiorno di 3 giorni e 2 notti in quest'albergo a Bali, e sono rimasta veramente colpita dal servizio eccellente offerto dal personale dell'albergo. Benché l'albergo non sia un 4 o 5 stelle, la cordialità e il servizio individuale da parte del personale, e l'ottima ubicazione, fanno di quest'albergo un posto dove vale veramente la pena alloggiare.

Al nostro arrivo, siamo rimasti alquanto sorpresi che il personale della reception, Agung e i suoi colleghi, parlassere correntemente l'inglese. Dopo aver visto la camera, ne abbiamo richiesto un'altra in una posizione migliore, e sono stati così gentili da trasferirci immediatamente (benchè abbiamo finito con lo scegliere la prima camera che ci avevano riservato...) Il secondo giorno, abbiamo deciso d'andare a vedere il sorgere del sole la mattina dopo. Agung ha gentilmente organizzato il nostro trasporto alle 4h50 del mattino con un mezzo dell'albergo guidato dal suo collega (naturalmente abbiamo pagato qualcosa, ma ne eravamo molto felici),

e siamo rimasti molto colpiti dal servizio eccellente che ci hanno prodigato. Persino al momento della partenza, quando eravamo occupati a farci reciprocamente delle foto, il personale si è offerto di scattare una foto a noi due insieme. E non si trattava soltanto d'un membro del personale, ma tutti quelli con cui ci siamo imbattuti si sono offerti d'aiutarci. Se andate in quest'albergo, non esitate a porgere i miei saluti a Agung e ai suoi colleghi. Sono così felice d'avere scelto quest'albergo!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo

Conosci Dewi Sri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dewi Sri Hotel

Indirizzo: Jalan Legian, Kuta, Bali 80361, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Kuta
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel con spa a Kuta
N. 31 hotel per famiglie a Kuta
Categoria hotel:3 stella/e — Dewi Sri Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Budget Places, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dewi Sri Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dewi Sri Hotel Bali/Kuta
Dewi Sri Kuta
Hotel Dewi Sri

Se siete i proprietari o gestori di Dewi Sri Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.