“Un posto stupendo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bali Dynasty Resort

Hai aggiunto Bali Dynasty Resort ai Preferiti
Bali Dynasty Resort
4.0 su 5 Resort   |   Jalan Kartika Plaza | Box 2047, Kuta, Bali 80361, Indonesia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 174 hotel a Kuta
Tarquinia, Italia
“Un posto stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Hotel di grande qualità,servizio stupendo e impeccabile, con tutti i servizi possibili, stupenda location e spiaggia privata, belle serate a tema, costo veramente ottimo!!!
Parco dedicato ai massaggi veramente rilassante e personale bravissimo, per chi ama il Surf c'è la scuola di Surf all'interno dell'hotel.
Consigliato !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

1.030 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Anzio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

premetto che al nostro arrivo sull'isola abbiamo avuto notizia che i bagagli erano rimasti a bangkok...
visto il dinasty l'arrabiatura si è alleviata....!!!!!!!
i sorrisi dello staff,la bellezza della camera con balconcino e soprattutto il cortile interno che sembra un piccolo paradiso di verde e piante che in italia non vedrete mai....
alla reception siamo rimasti subito colpiti dall'allegria e simpatia del personale....tutti vestiti colorati in tipica stoffa batik e copricapo particolarissimo....uno di loro sembrava eddy murphin!!
in pochi minuti ci hanno fatto dimenticare l'ansia dei bagagli,consigliandoci un supermercato vicino molto comodo e con prezzi fantastici....primo acquisto: il costume da bagno!!!!!!:)
il giorno dopo fuori dalla nostra stanza c'erano le nostre valige....avventura finita!!!!!
la spiaggia di kuta è adiacente....a volte però capitano periodi di secca e non vedi il mare per km...ma questo è l'oceano e poi c'è sempre una mega piscina non troppo affollata....
e tanto pesce da mangiare come consolazione!!!!!
la cosa che più ci ha meravigliato è stato l'aver soddisfatto la richiesta di pasta alla carbonara alle 3 del pomeriggio!!!!!un po orientalizzata,ma davvero niente male!!!!!!
la sera all'entrata si posizionano dei suonatori di strumenti molto melodici che allietano le vostri "viavai"....tutto perfetto per un soggiorno rilassante e ritemprante....consigliato vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui per tre notti in agosto 2010, e ci siamo trovati benessimo.e' un resort grande e ben tenuto,si trova direttamente sulla spiaggia,pero' il mare lascia un po il tempo che trova, a disposizione degli ospiti teli da spiaggia e lettini sia in piscina che in spiaggia....la nostra camera era grande e molto moderna con letto molto comodo e la parte piu bella era il bagno con doccia doppia....veramente un bel soggiorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

mi spiace ma non è l'albergo che credevo
la posizione è pessima per i divertimenti serali, per accedere alla spiaggia perché non direttamente sul mare o si attraversa un viottolo assiepato di bancarelle che ti cercono di convincere a comprare o attraversi un tempio
la spiaggia non è il massimo perchè fa una specie di insenatura dove finiscono i frammenti di corallo e l'acqua è un po torbida non vedendo quello che c'è sul fondo.
la piscina bella staff gentile ma non riesco a capire la furbizia di averla profonda 1,90 mt infatti i clienti per la maggior parte australiani americani e orientali sono aggrappati al bordo o al bar a bere
Internet a pagamento e carissimo 1€ ogni 15 minuti e basta attraversare la strada che trovi bar minimarket che ti danno la connessione gratis
ma la cosa che mi ha infastidito di più è che 2 ore prima di partire è venuto uno a controllare se avevo preso qualcosa dal mini bar - ho girato ma è la prima volta in tutti gli hotel che sono stato mi chiedevano se avevo preso qualcosa
questo sta dimostrare quanto sono attaccati ai soldi

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2010

Il Baly Dinasty Resort è un complesso bellissimo all'interno ci si può trovare di tutto, piscina con tanto di bar nell'acqua e happy hours alle 19.00 ,ci si può usufruire di un ottima SPA (bravissimi ) e anche durante la giornata si può pagare per ricevere massaggi sul proprio lettino a prendere il sole.Le camere sono decisamente pulite e abbastanza spaziose se si prende la suite è veramente incantevole.
La colazione è di tipo internazionale ma buonissima!!!!e all'interno c'è anche un pub il "Gracy Kelly" che per un attimo ti ritrovi in Irlanda.Ci sono veramente tante comodità all'interno e lo consiglio veramente a tutti ma è più indicato per famiglie con bambini.Per il resto fuori da questo resort che gode di un'ottima posizione c'è un mondo incantato quello di Bali....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Bali Dynasty Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bali Dynasty Resort

Indirizzo: Jalan Kartika Plaza | Box 2047, Kuta, Bali 80361, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Kuta
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Kuta
N. 2 hotel sulla spiaggia a Kuta
N. 3 hotel per famiglie a Kuta
N. 3 hotel con spa a Kuta
N. 4 hotel di lusso a Kuta
N. 17 hotel romantici a Kuta
Categoria hotel:4 stella/e — Bali Dynasty Resort 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, Asiatravel.com Holdings, Priceline, AsiaRooms, Tingo, Otel, HotelsClick, Despegar.com, Agoda, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bali Dynasty Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bali Dynasty Resort Kuta
Bali Dynasty Hotel Kuta
Bali Dinasty Resort
Hotel Bali Dynasty

Se siete i proprietari o gestori di Bali Dynasty Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.