“Il migliore di tutti” 5 su 5 stelle
Recensione di Hard Rock Hotel Bali

Hai aggiunto Hard Rock Hotel Bali ai Preferiti
Hard Rock Hotel Bali
4.0 su 5 Hotel   |   Jalan Pantai | Banjar Pande Mas, Kuta, Bali 80361, Indonesia   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.34 di 190 hotel a Kuta
“Il migliore di tutti”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Adoro questo Hotel posizionato al centro della spiaggia di Kuta; ci sono tornato per la terza volta con mia moglie, e se potessi farei le vacanze solo qui... L'atmosfera ti mette in pace con il mondo... c'è sempre musica rock di sottofondo ad un volume accettabile per chiunque, la colazione è ricchissima in un ambiente al massimo del confort, tutto il personale è premuroso e gentile, la piscina è la più bella che abbia mai visto, con le cabanas prenotabili con pochi soldi (molto meno di un ombrellone ad Ostia) e dalle quali ti tuffi direttamente in acqua, tutte dotate di telefono, con il quale si può chiamare il bar dentro l'acqua che ti porta il drink direttamente dentro. La Spa è raffinata ed elegante ed i ristoranti sono belli e caratteristici dell'Hard Rock cafe. Del resto si può ordinare anche in camera ad ogni ora della notte. Ogni sera nella Hall c'è un concerto Rock di cover band che suonano grandi successi. Il rapporto qualità prezzo è vantaggiosissima. Le camere sono spaziose, ben climatizzate e comode. L'Hotel offre anche ogni servizio extra di cui si può aver bisogno, dai corsi di surf al free climbing e le escursioni. Un posto dove ti senti veramente in vacanza, soprattutto perchè in 3 anni non ho incontrato nessun italiano. (Gli italiani vengono dirottati a Nusa Dua anziche Kuta). Unico neo, oltre ad un piccolo guardaroba, il bagno... che rispetta poco la privacy per chi come me ci tiene all'isolamento: la porta è tipo quella dei saloon e c'è pure una finestrella coperta con una tendina.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

1.036
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

Ci sono stato parecchi anni fa, forse uno dei primi anni di apertura, l'ho trovato di un kitsch pazzesco, mi ricordo che all'epoca aveva il primato della piscina piú grane dell'Indonesia, con sabbia vera e una stazione radio all'interno dell'hotel. Consigliato ai ragazzi casomai in viaggio di maturitá.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

Classico Hotel Hard Rock, camere arredate a tema con un tocco industriale (vedi armadi, bagni,ecc).
E' una mega struttura occupata principalmente da Americani e Giapponesi, con una piscina mastodontica con capanne e palme ed addirittura una spiaggia di sabbia al centro.
La struttura è proprio all'inizio di Kuta di fronte alla spiaggia, quasi tutto in zona è raggiungibile a piedi.
Il servizio è molto cortese, di impostazione americana; La colazione è sontuosa con offerta che compre tutto dal dolce al piccante.
I prezzi all'interno sia nello shop che nel ristorante non sono allineati con il resto di Bali, è caro ma niente di folle.
Per chi ama l'atmosfera dell' Hard Rock una o due notti vi soddisferanno.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

Ho passato 5 notti in questo hotel scelto , era la prima volta a Bali, per la vicinanza alla spiaggia e al centro di Kuta. Grandissima e organizzata la piscina con impossibilità di accesso al mare senza dover rientrare con lungo tragitto attraverso la lobby. Chi sceglie l'Hard Rock non si deve aspettare nulla di lontanamente caratteristico della cultura locale, ma questo è ovvio. Altri hotel in zona mi sono parsi più convenienti .

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2009

Hotel il cui plus è la piscina....enorme, bellissima con capanne private, zone di sabbia ,bar e lettini...
consiglio per gruppo di amici, anche giovani in viaggio romantico, la camera dove ho soggiornato io era semplice ed essenziale in stile marittimo giovanile

• piaciuto di più — piscina
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Hard Rock Hotel Bali? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hard Rock Hotel Bali

Indirizzo: Jalan Pantai | Banjar Pande Mas, Kuta, Bali 80361, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Kuta
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Kuta
N. 8 hotel sulla spiaggia a Kuta
N. 16 hotel per famiglie a Kuta
N. 16 hotel di lusso a Kuta
N. 23 hotel con spa a Kuta
N. 31 hotel romantici a Kuta
Categoria hotel:4 stella/e — Hard Rock Hotel Bali 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelopia, Expedia, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Agoda, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Fastbooking, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hard Rock Hotel Bali. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bali Hard Rock Hotel
Hard Rock Kuta
Hard Rock Hotel Bali Kuta

Se siete i proprietari o gestori di Hard Rock Hotel Bali, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.