“Eleganza e relax al top al Jimbaran Puri Bali” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 37 hotel a Jimbaran
Torino
“Eleganza e relax al top al Jimbaran Puri Bali”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2009

Isola di Bali - Jimbaran Puri Bali

Il 16 settembre 2009 , per festeggiare il 25° anniversario di matrimonio,abbiamo deciso di fare un viaggio a Bali ed un soggiorno a Gili Trawangan, mediante il tour operator “Amo l’oriente” che si avvalso in loco della Lotus Asia Tour.
Per riposarci del lungo volo, abbiamo trascorso i primi 4 giorni al Jimbaran Puri Bali che , pur non distando più di 15-20 minuti dall’ aeroporto, è un luogo estremamente silenzioso, dove si apprezzano il rumore del mare il canto dei numerosi uccelli che popolano i bellissimi giardini.
Le camere sono situate tutte in caratteristiche villette con giardino privato, molto ben arredate, spaziose , confortevoli, perfettamente integrate con l’ambiente naturale circostante.
La cucina dei 2 ristoranti è raffinatamente curata da uno chef italiano che propone ottimi piatti sia Asiatici che europei.
Grazie al personale estremamente gentile ed all’atmosfera raffinata dell’ hotel, ci si sente subito a proprio agio, specie quando si approfitta della bellissima piscina, ascoltando la tranquilla musica locale suonata dal vivo all’ora del tramonto.
Ciò che caratterizza questo hotel è l’atmosfera decisamente elegante e rilassante.
Cogliamo l’occasione per rivolgere un particolare ringraziamento a miss. Lia , guest relation manager, che ,con la sua squisita cortesia, ha risolto brillantemente un disguido causato da un altro hotel (il Tugu Bali Hotel, dove abbiamo peraltro trascorso una splendida serata per festeggiare il nostro anniversario).
Partiti dal Jimbaran abbiamo effettuato il bellissimo tour di Bali durato 5 giorni apprezzando le bellezze della natura lussureggiante e la cultura balinese.
Trascorsi altri 5 giorni sulla bella e incontaminata isola di Gili Trawangan, abbiamo ancora usufruito di una giornata al Jimbaran prima di ripartire da Bali, dove le attenzioni riservateci sono state ancora maggiori rispetto all’arrivo.
Siamo veramente soddisfatti di questo Hotel che ha superato le nostre aspettative, e lo consigliamo sia come punto per un viaggio di nozze, che per chi vuole riposarsi ma anche conoscere la cultura Balinese.
Lauro e Maurizia

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

Puri Jimbaran è il classico posto che rende di più dal vivo che in foto.
La sua posizione è la migliore rispetto a tutti gli altri resort di Jimbaran.
Tenuto benissimo il giardino e le parti comuni con una bella piscina.
La colazione internazionale è di buon livello.
I bungalows sono spaziosi e puliti.
Lo staff sempre gentile e pronto ad un sorriso spontaneo in ogni occasione.
Sicuramente un resort in cui ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Belmond Jimbaran Puri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belmond Jimbaran Puri

Indirizzo: Jalan Uluwatu, Jimbaran, Bali 80361, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Jimbaran
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 migliori hotel resort a Jimbaran
N. 3 hotel per famiglie a Jimbaran
N. 3 hotel sulla spiaggia a Jimbaran
N. 3 hotel con spa a Jimbaran
N. 3 hotel di lusso a Jimbaran
N. 4 hotel romantici a Jimbaran
Categoria hotel:5 stella/e — Belmond Jimbaran Puri 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, Hotels.com, Prestigia, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belmond Jimbaran Puri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monaco Festa Della Birra 2011
Puri Bali Jimbaran
Pansea Puri Bali
Hotel Jimbaran Puri Bali
Belmond Jimbaran Puri Bali

Se siete i proprietari o gestori di Belmond Jimbaran Puri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.