“Non male per essere in India” 4 su 5 stelle

Hotel Alka
D. 3/23, Meer Ghat, Varanasi 221005, India   |
Classificato al n.3 di 53 hotel a Varanasi
Jesi
“Non male per essere in India”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

hotel situato nel meer ghat. un pò caro (molto di + di ciò che dice la lonely planet visto che la stanza + economica senza bagno e ac costa 500 rupie). ma camera pulitissima così come abbastanza puliti i bagni in comune(un po' scomodi perchè solo al piano terra). ristorante decente e soprattutto vista inimitabile su varanasi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

529 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

L'albergo in sè è abbastanza sporco e vecchiotto, ma tra quelli di fascia economica è probabilmente il più vicino al concetto occidentale di albergo "accettabile". La posizione è invidiabile, direttamente sui ghat più rinomati nel budello di Varanasi. Ci sono camere decisamente anguste e senza servizi in camera a 350R e camere più ampie, attrezzate addirittura con vista Gange a 2000R a notte. La clientela è al 95% composta da turisti bianchi. Nota di pregio è il cortiletto interno, brutto esteticamente, ma gradevole oasi di pace che protegge dal caos della zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2009

Certo se cercate un Hotel come ce ne sono tanti di bellissimi in India nn è questo quello che cercate, qui però si respira realmente l'aria dell'avventura in India del caos
Camere spartane vista bellissima ma io avevo una stanza col balcone assediato dalle scimmie, x me bellissimo ma capisco anche chi scappa in un altro hotel
lucbossi@libero.it

• Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia
mary milano
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel. La camera, con balcone con vista sul Gange, era spaziosa, abbastanza pulita, con aria condizionata, ma con docce con acqua fredda e asciugamani molto vecchi e non proprio puliti. La posizione è sui ghat e i motorisciò non arrivano davanti all'ingresso dell'hotel ma si fermano circa 250 metri prima e bisogna proseguire a piedi. Qualche giorno prima del nostro arrivo abbiamo contattato la reception via e mail richiedendo il transfer stazione ferroviaria/hotel e inviando tutti gli estremi del treno. Questo servizio ci è stato confermato, ma al nostro arrivo non abbiamo trovato nessuno ad aspettarci. Abbiamo dovuto chiamare in Hotel e aspettare parecchio tempo prima che qualcuno ci venisse a prendere. Il cibo del ristorante era appena passabile, il servizio mooooolto lento e i camerieri non particolarmente disponibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2008

Ho trovato lo staff di questo hotel molto scorretto.
Ho prenotato la camera almeno 1 mese prima del mio arrivo a Varanasi.
Ho confermato due giorni prima.
Ho fatto telefonare avvertendo del ritardo del treno da Satna.
Arrivati in hotel la nostra stanza non c'era e ci hanno dirottati nell'hotel a fianco: una vera topaia.
Si sono comportati veramente male!
State attenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2008
    • 1 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Alka? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alka

Indirizzo: D. 3/23, Meer Ghat, Varanasi 221005, India
Regione: India > Uttar Pradesh > Varanasi
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Varanasi
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alka. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alka Varanasi
Alka Hotel Varanasi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alka, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.