“Buona Soluzione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 164 B&B / Pensioni in Agra
Rimini
“Buona Soluzione”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

Abbiamo pernottato in questo hotel affollato da turisti stranieri una notte, l'hotel è vicinissimo all'ingresso ovest del Taj Mahal. Le camere sono accoglienti, ma senza tanti fronzoli. Abbiamo cenato nel ristorante sulla terrazza, molto carino ed il cibo era ottimo senza molte spezie e non piccante! l'unico inconvegnente era un infiltrazione d'acqua nella camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
busto
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

io e stefano abbiamo trovato questo pittoresco hotel un po' per caso, un po' per fortuna.
dopo aver trascorso una notte in un hotel anonimo, camminando lunga una main road di agra siamo stati calamitati dal caratterisco maya hotel.
un isola bianca ci ha attratto in mezzo al grigio caos della città....
l hotel è un ambiente frizzante e elegantemente arredato con drappi e vetri dai colori indiani..
le stanze sono un florilegio di colori, fornite di tutte le comodità utili ad un viaggiatore e, come in tanti hotel indiani, non spaventatevi se trovate solo un lenzuolo: se le richiedete ve ne forniranno altre, stupende, con stampe eseguite a mano...molto particolare, non trovate?
i bagni sono puliti e luminosi.
e che dire del ristorante sul tetto? sotto le foglie dell'albero sacro a buddha, potete fare un'abbondante e varia colazione, o una romantica cena al lume delle candele e dei nastri di luci colorate....ps: complimenti ai cuochi!
e non ultimo, maya hotel ha una posizione ottimale: posto lungo una delle vie maggiori della città, e per questo un po' rumoroso, a 3 minuti a piedi dal taj mahal e da qui potete perdervi tra i sentieri del parco accanto ed arrivare così al red fort.
non mi resta che dirvi: buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Maya Hotel & Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maya Hotel & Restaurant

Indirizzo: 18/184,Purani Mandi Circle | Fatehabad Road, Tajganj, Agra 282001, India
Regione: India > Uttar Pradesh > Agra
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.31 di 164 B&B / Pensioni in Agra
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Agoda, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maya Hotel & Restaurant. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maya Hotel And Restaurant
Maya Hotel Agra

Se siete i proprietari o gestori di Maya Hotel & Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.