“......nella norma ma ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Taj Plaza

Hai aggiunto Hotel Taj Plaza ai Preferiti
Hotel Taj Plaza
2.5 su 5 Piccolo hotel   |   Taj Mahal East Gate, Shilpgram VIP Road | near Hotel the Oberoi Amar Vilas, Agra 282004, India   |
Classificato al n.47 di 148 B&B / Pensioni in Agra
“......nella norma ma ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

siamo stati al Taj Plaza due notti, come si dice senza lode e senza infamia. Camere abbastanza spaziose, ed io continuo a scriverlo che gli hotel medi in India non hanno riscaldamenti al massimo un caldo bagno e che a noi a gennaio abbiamo trovato 2 gradi ed umidità a mille. Bè con tutto il caldo bagno acceso per l'intera giornata noi abbiamo dormito vestiti. Per il resto nella norma, di bello c'è una grande terrazza con una vista spettacolare sul Taj Mahal. Il ristorante che di sicuro non è economico si può tranquillamente evitare. Il personale della ricezione è disponibile e cortese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
genova,italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2009

bell'hotel!! contrattando molto si puo'ottenere una stanza con bagno , ac, e vista sul taj mahal a 1200 Rs cioe' circa 20 euro in due, ma erano partiti da 4000 Rs! val la pena la fatica!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
mary milano
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

Abbiamo alloggiato 2 notti in questo hotel. Lo sconsigliamo caldamente in quanto le camere erano carenti di pulizia con formiche sui pavimenti e sul letto, le lenzuola non erano pulite, i bagni di 2 camere comunicanti fra loro con una finestrella aperta, la terrazza del ristorante in fase di ristrutturazione con operai che passavano con le macerie sulla scala pricipale. Inoltre confrontandoci con un'altra coppia di italiani abbiamo appurato che richiedono prezzi molto diversi tra loro. A noi hanno chiesto 1200 rupie per una doppia con a.c. e bagno privato, mentre a loro ben 2300 rupie per una camera simile alla nostra! In compenso il ristorante ha una buona cucina con prezzi in linea con gli altri ristoranti ed è possibile raggiungere il Taj Mahal a piedi in circa 15 minuti.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Taj Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Taj Plaza

Indirizzo: Taj Mahal East Gate, Shilpgram VIP Road | near Hotel the Oberoi Amar Vilas, Agra 282004, India
Regione: India > Uttar Pradesh > Agra
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.47 di 148 B&B / Pensioni in Agra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Taj Plaza 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Taj Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Taj Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.