“Buon hotel breakfast inadeguato” 4 su 5 stelle

The Gateway Hotel, Agra
4.0 su 5 Hotel   |   Taj Ganj, Fatehabad Road, Agra 282001, India   |
Classificato al n.7 di 110 hotel a Agra
Rapallo, Italia
“Buon hotel breakfast inadeguato”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Hotel ubicato in un grande giardino recintato; belle camere, personale cortese e molto attento.
Bar piccolo e modestamente arredato, breakfast di qualita' insufficiente (frutta mediocre, pessimo te' odoroso di acqua clorata). I ristoranti dell'hotel sono da evitare, perche cari e mediocri. L'hotel va bene per i pernottamenti, per gli altri servizi meglio cercare fuori.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

976 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

puo andare se vuoi un albergo pulito e dignitoso ma non certo se vuoi un bell'albergo.
camere piccole ma pulite, servizio efficente, ristorante se non avete voglia di uscire orrido a vederlo con cena a buffet ma di buona qualita come cibo e come scelta.
situato su una strada ultra trafficata, pertanto le camere con vista taj mahal sono anche quelle più rumorose.
a mio avviso è perfetto se lo utilizzi solo per dormire

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lanciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

ad agosto ho pernottato in questo hotel con la mia famiglia ed alcuni amici. sono rimasto soddisfatto sia per il servizio, sia per l'ubicazione. a dire il vero non appena siamo arrivati la nostra stanza tripla (510) non era come al solito pronta. notando il nostro disappunto, loro furbamente si sono giustificati dicendo che ci aspettavano affinché potessimo scegliere quella a noi più di gradimento. bene dopo neanche 10 minuti la stanza era bella che pronta. dalla stanza una veduta del taj mahal che credo disti un paio di km. hotel pulito e personale gentile e collaborativo. all'arrivo una hostess non ci ha messo al collo la solita collana di fiori ma ci ha segnato in fronte l'ajna chakra o terzo occhio. se dovessimo tornare ad agra un giorno, sicuramente ripernotteremo qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

siamo stati 1 notte nel mese di agosto . l'hotel era inserito in un tour individuale preparato da un toru operator. l'unico hotel del programma che non ci è piaciuto è stato il gateway hotel. nelle indicazioni del tour operator, si trattava di taj gateway; in realtà di tajnon c'è proprio nulla, infatti si chiama solo "the gateway" e sembrava un hotel 3 stelle. hotel tenuto piuttosto male, camera anonima (era una standard), per vedere (in lontananza) il taj mahal siamo dovuti salire su una terrazza non attrezzata, con scale sporche e poco agibili.
cibo nella norma, pulizia della stanza non accurata. non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in una camera con vista sul Taj Mahal e siamo stati molto soddisfatti! Camera spaziosa e pulita, ottima posizione (l'hotel dista solo dieci minuti a piedi dal Taj Mahal).
Consiglio il ristorante dell'hotel, molto carino e con prezzi non esagerati (abbiamo provato solo quello indiano). La colazione offre una buona scelta di dolci ma è decisamente cara.
La connessione a internet non è gratuita ed è moltocara.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2009

Ottima struttura (si tratta dell'ex TAJ VIEW HOTEL) che consiglio a tutti ad un prezzo accessibile. Posizione centrale a 5 min di tuk tuk dal Taj Mahal e dall' Agra Fort, staff premuroso cordiale e molto disponibile, camere ottime (la mia era la n. 518 una EXECUTIVE ROOM CON VISTA TAJ MAHAL al 5° piano), letti comodissimi, cucina abbondante e internazionale. Colazione a buffet dalle 6.30 alle 10.30 che accontenta anche coloro che rientrano dall'escursione all'alba al Taj Mahal. Ho provato anche i massaggi della SPA e un vastissimo programma di lezioni di Yoga....insomma tutto perfetto....PECCATO ESSERCI RIMASTA SOLO 2 GIORNI !!!
P.S. unica nota dolente ....dopo 3 settimane di cibo indiano non ho resistito al richiamo della Pizza Margherita....sorry, meglio lasciare perdere e continuare a mangiare indiano !!!! :-) :-) :-)

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato da solo
saint john n.b.
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2008

La cosa migliore di quest'hotel era il fatto che dalla nostra camera vedevamo il Taj Mahal, per il resto, la camera era vecchia e il cibo al ristorante molto scadente. Il personale pareva non avere nessun entusiasmo. Per fortuna ci siamo fermati soltanto una notte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Gateway Hotel, Agra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Gateway Hotel, Agra

Indirizzo: Taj Ganj, Fatehabad Road, Agra 282001, India
Regione: India > Uttar Pradesh > Agra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Agra
N. 6 hotel di lusso a Agra
N. 6 hotel con spa a Agra
Categoria hotel:4 stella/e — The Gateway Hotel, Agra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Gateway Hotel, Agra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Taj Gateway Agra
Taj View Hotel
The Gateway Hotel, Agra Hotel Agra
Gateway Hotel Agra

Se siete i proprietari o gestori di The Gateway Hotel, Agra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.