“grandioso” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 107 hotel a Agra
“grandioso”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Hotel grandioso e confortevole. Personale accogliente ed attento, accompagnati in camera con gentilezza e spiegazioni precise. Camera spaziosa, pulita con sofà nel vano della finestra sul giardino. Bagno confortevole e ben attrezzato. Frutta in camera rinnovata ogni giorno con abbondanza di bottiglie di acqua minerale omaggio. Peccato per la mancanza di wifi, ma c'è il "business center" a pagamento. Colazione molto buona, con una scelta discreta. Il ristorante "multi-cucina" è buono e non costoso; al contrario quello tipico ha una scelta limitata e prezzi eccessivi. C'è un terzo ristorante a buffet, con accesso dal giarino, dedicato soprattutto ai gruppi, ben organizzato e con buon cibo ma piuttosto impersonale e dispersivo. Prezzi adeguati al livello di servizio. Per recarsi al Taj Mahal o al centro occorre un tuc-tuc e 10 minuti di tempo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.583 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

sono stat a Agra in 6-7 dicembre 2012 ; pernottando in questo bellissimo hotel
camera molto spaziosa , comofa dotata di ogni confort - compreso bolitore per il te / caffe' con varie cialde a scelta + varie bottiglie acqua minerale a disposizione : d'altra parte anche lavarsi i denti con l'acua del rubinetto, in India, po' essere nocivo
La hotol e parti comuni sono veramente bellissime e confortevoli
E' un hotel un pochino fuori dal Centro di Agra
Ho viaggiato single

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Questo albergo è veramente splendido, tutte le sale sono semplicemente magnifiche. Avevamo prenotato per 3 notti trovando una offerta su internet, arrivati alle 10 ci hanno fatto aspettare per circa 2 ore perchè la camera non era pronta e per scusarsi dell'attesa ci hanno dato la Suite! La camera era praticamente un appartamento: 2 divani, 2, stanze, 2 tv al plasma, bagno enorme... Il servizio in camera di altissimo livello, pulizia accuratissima, insomma tutto perfetto. A parte forse la temperatura della camera, settata sempre a 20 gradi quando si era fuori, poi modificabile una volta rientrati.
Colazione con una scelta amplissima servita in una sala stupenda. l'hotel ha anche 4 ristoranti, un po' cari ma di qualità.
Dalle finestre di intravedeva anche il Taj Mahal... Insomma, consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato due notti in questo splendido hotel. La struttura è degna delle 5 stelle e la nostra suite era veramente da sogno, con ogni confort. La colazione è caratterizzata da numerose scelte sia locali come di tipo occidentale anche per chi, come mia moglie, non ama i cibi speziati. Purtroppo fuori dall'albergo non si può godere di possibilità di passeggiate in libertà. ma con un taxi richiesto alla reception ci si può spostare tranquillamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'unico vero inconveniente di questo hotel? Ma poi è un inconveniente? Tu arrivi da fuori con 38 gradi e un umidità al 100%, e in tutto l'albergo, reception, ristorante, bar ecc., la temperatura è a 18 gradi. Roba da mettersi un pile! Per il resto hotel perfetto, curato e ben tenuto. Il ristorante e le zone comuni sono degne di encomio, ci si sta davvero bene. Ottima tappa per muoversi ad Agra e per le escursioni locali, non c'è nulla di veramente negativo da sottolineare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ispirato ad una concezione di vita orientale, questo hotel d'alto livello e' un'inattesa oasi di silenzio e confort, ai confini della caotica e polverosa Agra. Dopo una visita alla magnificenza del Taj Mahal, entrare nella hall dell' ITC e' come essere allo corte di Shah Jahan e delle sue quattro mogli. Marmi pregiati, porte dorate, argenti antichi, tappeti...
Un edificio su tre piani, inserito in un magnifico giardino tropicale, con campo da tennis e golf, orto botanico, discreti gazebo e una originale piscina disegnata intorno a piccole isole, sulle quali crescono piante esotiche. Uccelli e scoiattoli animano le fioriture circostanti. Ottimo il fitness ed eccellente la SPA con i suoi inediti trattamenti. Buona la colazione al buffet e ristorazione orientale. Ristorante italiano con buon servizio e musica dal vivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti
Il servizio nel suo complesso e' eccellente, i suoi giardini le sue piscine fanno si che sia un'oasi in una citta' trafficata
Le camere sono pulite, ma non sono nulla di che...anche se i letti sono comodissimi ed il servizio in camera veloce ed eccellente (costa meno un club sandiwch servito in camera che nel ristorante evuoi mettere il servizio !!!
La colazione e' abbondante ma la sala ristorante e' un po' troppo demode'
L'Hotel ha il punto forza negli splendidi giardini e...nella superlativa Spa
Si perche' e' proprio la Spa che mi ha un po' consolato della camera troppo piccola, e di un bagno troppo essenziale e vecchiotto
La Spa e' un'oasi immensa di piacere, un 'oasi rilassante dopo una giornata di visite : Mi sono concessa un trattamento di quasi 2 oreprezzo al cambio odierno e' stato di circa 80 € (come un normale massaggio in un centro estetico della mia citta'), il trattamento mi ha messo in sesto dopo le 5 ore di macchina da delhi, e mi sono sentita cosi' bene che il giorno seguente l'ho ripetuto dopo aver visitato la citta'
I ristoranti all'interno dell'Hotel sono eccellenti ma forse un po' troppo costosi e le porzioni per quello che ho pagato sono da...dieta !
L'Hotel sorge in una starda piena di negozi ove poter tranquillamente fare shopping, e gli stessi negozi dell'hotel non sono particolarmente cari e la qualita' degli oggetti (tessuti etc etc) e' superiore io ho comprato qui molti dei regalini
Il giardino ha una torretta dove si vede il Taj Mahal in lontananza..e il tramonto con questa visione e' terribilmente romantico
Ho preferito questo hotel per la sua posizione silenziosa e l'ottimo servizio di controllo clienti all'ingresso peccato pero' per la mancata ristrutturazione o meglio avrebbe bisogno di un po' di manutenzione e restyling

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci ITC Mughal, Agra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ITC Mughal, Agra

Indirizzo: Taj Ganj, Agra 282001, India
Regione: India > Uttar Pradesh > Agra
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Agra
N. 4 hotel per famiglie a Agra
N. 4 hotel con spa a Agra
N. 4 hotel romantici a Agra
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Agra
Categoria hotel:5 stella/e — ITC Mughal, Agra 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Expedia, Tingo, Travelocity, Otel, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ITC Mughal, Agra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Itc Mughal, Agra Hotel Agra
Itc Mughal Hotel Agra
Sheraton Agra
Agra Itc Mughal Hotel

Se siete i proprietari o gestori di ITC Mughal, Agra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.