“Soggiorno piacevole vicino al Taj” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Taj Resorts

Hai aggiunto Hotel Taj Resorts ai Preferiti
Hotel Taj Resorts
3.5 su 5 Hotel   |   Near Shilp Gram, Taj Mahal (Estern Gate), Agra 282001, India   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 117 hotel a Agra
lombardia
“Soggiorno piacevole vicino al Taj”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Dopo aver fatto diverse ricerche su Agra ci siamo accorti che trovare un buon hotel non sarebbe stato semplice così abbiamo preferito modificare la scala delle nostre priorità: abbiamo messo ai primi gradini onestà, pulizia e posizione mentre abbiamo fatto slittare all'ultimo posto lo stile dell'hotel. Cercavamo una buona sistemazione che ci garantisse servizi discreti a un prezzo ragionevole e quando abbiamo ricevuto l'offerta del Taj Resorts sembrava troppo vantaggiosa per essere vera. Abbiamo accettato la loro proposta con qualche riserva (sinceramente anche perché non c'erano altre alternative) e una volta arrivati (per fortuna!) non siamo rimasti delusi:
- onestà: il prezzo della loro offerta era molto buono e una volta arrivati abbiamo ricevuto tutto quello che ci era stato promesso (camere con a/c e bagno, colazione e tasse incluse) e anche di più: un rinfrescante cocktail di benvenuto! Abbiamo pagato tramite carta di credito ed è filato tutto liscio (dettaglio non trascurabile in una città nota per le clonazioni delle carte).
- pulizia: ottima. Stanze piacevoli in buonissime condizioni con lenzuola bianche pulite e bagno ben curato. I corridoi e il ristorante vantavano la stessa cura. Un po più trascurata la piscina sul tetto: l'acqua non era molto limpida quindi non invogliava di certo a tuffarsi mentre l'area circostante era in via di ristrutturazione in quanto stavano creando un ristorante vista Taj. La colazione veniva servita al piano terra. Essendo al chiuso non c'erano insetti che assaltano il cibo e tutto il personale dell'hotel trasmetteva un'idea di competenza, serietà e cura.
- Posizione: perfetta. Trovandosi all'interno della zona interdetta al traffico garantisce spazi verdi e tranquillità (una notte senza i clacson delle auto!! Chi è già stato in india capisce il valore della cosa..). Inoltre è possibile raggiungere a piedi prima la biglietteria e poi l'ingresso del Taj Mahal con una passeggiata di pochi minuti.
- Stile dell'hotel: occidentale. Ci eravamo ripromessi che durante il nostro viaggio in India avremmo optato per hotel dallo stile tradizionale e dall'atmosfera indiana ma per Agra abbiamo fatto un'accezione (perché, come già specificato, non abbiamo trovato niente che unisse questa caratteristica alle altre già elencate). Anche se lo stile è tipicamente europeo l'ambiente non è di certo privo di carattere, al contrario è molto ricercato e ben studiato, con una particolare cura dei dettagli, tanto da ottenere la nostra approvazione.
Anche se qualche piccolo accorgimento in più non guasterebbe (tipo migliorare l'acqua della piscina) è in definitiva è un'ottima scelta che ci sentiamo di consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
monza
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui una sola notte; al nostro arrivo, pur avendo prenotato tre camere, ne risultavano disponibili solo due ma la direzione dell'hotel ha immediatamente provveduto a trovarne un'altra in un albergo simile nelle vicinanze. Le camere era abbastanze spaziose e molto pulite, il personale è stato gentilissimo e la posizione è comoda e perfetta per arrivare a piedi al Taj Mahal.
L'esterno dell'albergo non è tra i più belli ma sicuramente è da consigliare per rapporto qualità/prezzo, cortesia, pulizia e comodità ... io ci tornerei sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Camere piccole ma pulite, buona colazione, personale gentile. Camera doppia INR 2500 (tariffa scontata che mi hanno offerta via email. Abbiamo prenotato 3 camere, di cui una non era disponibile ma riprotetta nell'hotel di fronte di pari livello. Consigliato in quando vicinissimo al Taj Mahal (10 minuti a piedi). Hanno la piscina sul tetto ma non l'ho usata.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo dormito qui una notte nella camera "executive", pulita ma un po piccola e soprattutto le camere executive sono nel seminterrato dell'hotel quindi non hanno finestre. Inoltre l'aria condizionata e di tipo vecchio, a griglia poco regolabile e anche se rinfresca (anche troppo!) non toglie l'umidità. Il ristorante dell'albergo merita una sosta, si mangia benissimo e abbondante. L'abergo è a 4 minuti a piedi dalla biglietteria del Taj Mahal e 10 minuti a piedi dall'entrata, percui se vi fermate una notte vale la cifra spesa (che non è poco)

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agra
Radisson Blu Agra Taj East Gate
Hotel Alleviate
Hotel Alleviate
N. 12 di 117 a Agra
4.0 su 5 stelle 117 recensioni

Conosci Hotel Taj Resorts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Taj Resorts

Indirizzo: Near Shilp Gram, Taj Mahal (Estern Gate), Agra 282001, India
Regione: India > Uttar Pradesh > Agra
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Agra
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Taj Resorts 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Taj Resorts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Taj Agra

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Taj Resorts, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.