“Atmosfere da film di James Bond (e non è un caso)” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 120 hotel a Udaipur
Rome, Italia
“Atmosfere da film di James Bond (e non è un caso)”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Siamo arrivati verso sera alla reception sulla sponda del lago Pichola e abbiamo subito preso una stanza, visto che avevo la febbre piuttosto alta. Un piccolo traghetto ci ha portato all'hotel, circondato dalle acque. Mi sono infilato subito nel grande lettone di una superba stanza con balconcino e mi sono fatto portare una deliziosa cena in stanza. Il giorno dopo, dopo una notte nel silenzio più assoluto (cosa rarissima in India), mi sono svegliato meravigliosamente guarito e mi sono alzato per visitare il palazzo. La struttura, i giardini, i corridoi, le sale, le stanze e le viste verso tutti e quattro i lati dell'edificio sono letteralmente magici. Un mix di sensazioni che ti fanno pensare di essere stato proiettato all'interno di un film di James Bond. E, infatti, qui, nel 1983, sono state girate diverse scene del film 007 Octopussy con Roger Moore. Perciò, chi vuole farsi un'idea dello splendore di questo posto, non ha che cercarlo su YouTube e godersi la clip. Il prezzo è elevato, ma sono soldi spesi benissimo. Lo consiglio senza riserve, anche perchè i tre ristoranti (e in particolare i due interni, essendo il terzo sulla terrazza), sono uno meglio dell'altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

1.361
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

icona assoluta del Rajastan, situato in mezzo al lago, è davvero un posto che lascia senza fiato! si arriva tramite barche da un deck privato dell'hotel - tutte le stanze sono fantastiche anche quelle classiche. io ho soggiornato nella 220, un a suite bellissima con balcone, grande stanza con letto a baldacchino aperta su salotto, grandissimo bagno con finestra di fronte alla vasca da bagno con zampe...grande doccia, due lavandini...tutto di marmo lucidissimo. aree comuni, meravigliose, al bar servono cocktail originali, tipo martini basil!! - nella lobby wifi fi - ristorante contemporary sul tetto del palazzo, oltre all'indiano e al coffee shop!! all'arrivo con la barca ti ricevono lanciando petali di rosa rossa...insomma davvero magico! il personale vestito come all'epoca del maharana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
messina
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Mitico Lake Palace... esperienza fantastica, un piccolo eden in mezzo all'acqua... camere belle, servizio alterno, a volte eccellente, qualche volta un po' carente... In check-in è stato il momento di maggiore fastidio: abbiamo dovuto attendere molto le nostre camere, benchè avessimo richiesto l'early check-in... infine ci sono state consegnata, in una era stato tinteggiato di fresco.. letteralmetne, perchè si apprestavano a portar via i barattoli di verrnice, con l'insopportabile ed improponibile odore... quindi, ovviamente, abbiamo chiesto un'altra camera, che nel pomeriggio abbiamo trovato a disposizione... certo, è imperdonabile una situazione di questo tipo... tuttavia, le scuse del direttore, i cadaut in camera nei giorni successivi... hanno fatto passare l'episodio in secondo piano!
Rimane comunque un luogo unico, incantato!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Albergo favoloso della carena di lusso taj, gode di una posizione incredibile, situato al centro di un lago. E' un hotel molto romantico, adattissimo a coppie in luna di miele. Tutto e' curatissimo, dalle piscine ricoperte di fiori, alle stanze al ristorante. bello bello !tornerei domani!!Intato prenderro'il film su 007 che e' stato in parte girato in questa meraviglio dell'India!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Un’ esperienza indimenticabile in questo splendido hotel antica residenza di maraja. Dal momento in cui, in barca, vieni accompagnato sull’isola e puoi scorgere sempre più da vicino questa meravigliosa costruzione che si erge in mezzo alle acque (non si vede la terra dell’isola ma solo marmo bianco) a quando entri nella hall, all’arredamento delle camere all’atmosfera che ti circonda.
Il servizio è ottimo, curato nei minimi particolari e presenta la tipica accoglienza e gentilezza indiana.
Il mangiare è buono ma non mi ha fatto impazzire, d’altro canto si deve andare in questo hotel per appagare altre tipologie di sensi.
Da non perdere la vista del tramonto dalla terrazza dell’albergo e qualche avanti/indietro in barca la sera dall’isola alla terra ferma e viceversa.
Se il vostro budget ve lo consente, già di per sé l’hotel non è certo a buon mercato, consiglierei camere vista lago ed al primo o secondo piano.
E’ inutile aggiungere, basta solo vedere le foto della struttura, che il posto è incredibilmente romantico.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

L'abergo e' in realtà una antica residenza del maraja situata nel mezzo di un lago. La struttura e' davvero fiabesca anche la sistemazione assegnata era bellissima con finestre ad angolo che davano proprio sul lago dalla parte della città quindi di sera era splendido affacciarsi e comodamente scrivere gli appunti i viaggio sui comodi cuscini sistemati sotto la finestra. Il mangiare buono ma certo non e' la caratteristica che rimane più impressa ... Peccato esservi rimasti troppo poco! il posto più consigliato per coppie perché romanticissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Avevo grandi attese su questo hotel che da anni speravo di poter visitare e il riscontro è stato di gran lunga superiore alle attese.
Le numerose foto ben fanno capire la bellezza e la posizione dell'hotel.
Molte recensioni ben descrivono l'atmosfera che si respira in questo hotel. Vorrei quindi solo soffermarmi su qualche piccolo particolare che vi faccia capie quanto un soggiorno qui può essere speciale:
- all'arrivo in hotel dal tetto vengono lanciati petali di rosa che ovviamente un inserviente pulisce prontamente
- fin da subito, i camerieri nei ristoranti o a colazione, gli impiegati alla recption chiamavano gli ospiti per nome rivelando eccezionali doti di memoria
- una volta effetuato il check out, ho atteso l'arrivo del transfer un'oretta nella hall. Ho provato ad accedere a Internet usando la rete WiFi ma il login era stato disabilitato a seguito del check out. Un impiegato ha verificato il mio tentativo di login, mi ha cercato spontaneamente nella hall e mi ha portato un notebook col quale potessi navigare

Un soggiorno davvero speciale.

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo o al secondo piano hanno un panorama fantastico
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Taj Lake Palace Udaipur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Taj Lake Palace Udaipur

Indirizzo: P.O. Box 5 | Lake Pichola, Udaipur 313001, India
Regione: India > Rajasthan > Udaipur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Udaipur
N. 1 hotel romantici a Udaipur
N. 1 hotel con spa a Udaipur
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Udaipur
N. 1 hotel di lusso a Udaipur
Categoria hotel:5 stella/e — Taj Lake Palace Udaipur 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Taj Lake Palace Udaipur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lake Palace Hotel Udaipur
Udaipur Taj Lake Palace Udaipur
Taj Lake Palace Udaipur Hotel Udaipur
Taj Lake Palace Hotel Udaipur
Udajpur
Hotel Taj Lake Palace Udaipur
Lake Palace Udaipur

Se siete i proprietari o gestori di Taj Lake Palace Udaipur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.