“Favoloso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 19 hotel a Sawai Madhopur
London
“Favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2006

Vanyavilas e Ranthambore meritano davvero di essere visitati. In passato abbiamo alloggiato al Rajvilas e al Udaivilas, e non ci siamo trovati benissimo per il tipo di servizio di questi due complessi, ma assolutamente si dal modo superbo in cui siamo trattati all'Oberoi. I piani e i servizi sono fantastici, inclusa la piscina e la spa. Lo staff è cordiale, e nonostante sembri quasi meno esperto rispetto a quello del Rajvilas e del Udaivilas, bisogna tener presente che il gruppo è 'in distaccamento' perchè il Vanyavilas non è aperto tutto l'anno. Le bottiglie di acqua calda erano un dettaglio gradevole, nonostante la cameriera non era delle migliori e non poteva essere paragonata agli altri hotel. L'unico lato negativo del Vanyavilas era il cibo. E' comprensibile che dovevano preparare per un numero piuttosto piccolo di persone, la preparazione die piatti è ottima, tuttavia non c'è servizio in camera o in piscina (e questo lo spaevo) ed anche il menu era ridotto. Detto questo, i dolci alla banana per colazione erano squisiti. Per andare al Sawai Madhopur, la cosa migliore è probabilmente noleggiare un'auto per il trasferimento da Jaipur. Il treno da Jaipur non è consigliabile, e quello per Agra è stato piuttosto un incubo. Nel complesso comunque è stata una bella esperienza. Abbiamo visto una tigre nell'ultima ora dopo 4 ore di safari!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

london, uk
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2005

Questo è un luogo fantastico per trascorrere delle vacanze - lo staff è efficiente e cordiale, ed i servizi sono molto comodi. Le stanze sono ampie; i bagnoi sono proprio grandi e belli. Probabilmente sono state le vacanze più belle che abbiamo trascorso. Ma l'attrazione più bella sono le tigri di Ranthambore. Siamo stati fortunati ed abbiamo visto una tigre ad ogni uscita. Gli altri non sono riusciti e sono dovuti uscire dall'hotel per vederla. L'unico lato negativo della vacanza è che abbiamo dovuto sopportare gli americani, ricchi, antipatici che si lamentavano nella lobby dell'hotel. E' vero che l'organizzazione del parco è un pò caotica, ma alcune guide sono eccellenti ed estremamente comprensibili. Il problema è che non si può utilizzare il proprio veicolo o la propria guida. Alcune delle guide sembrava non capire che nemmeno con una somma di dollari si poteva comperare una piccola jeep con una guida privata. Si tratta esclusivamente di fortuna. In ogni modo, non cambia che vediate o no una tigre in giro, non è quello che fa la differenza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Oberoi Vanyavilas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Oberoi Vanyavilas

Indirizzo: Ranthambhore Road, Sawai Madhopur 322 001, India
Regione: India > Rajasthan > Sawai Madhopur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Sawai Madhopur
N. 1 hotel per famiglie a Sawai Madhopur
N. 1 migliori hotel resort a Sawai Madhopur
N. 1 hotel romantici a Sawai Madhopur
Categoria hotel:5 stella/e — The Oberoi Vanyavilas 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Oberoi Vanyavilas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Oberoi Vanyavilas India/Sawai Madhopur
The Oberoi Vanyavilas Hotel Sawai Madhopur
Oberoi Vanyavilas Ranthambore
Oberoi Sawai Madhopur
Sawai Madhopur Oberoi

Se siete i proprietari o gestori di The Oberoi Vanyavilas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.