“ottima posizione ma rapporto qualità-prezzo discutibile” 2 su 5 stelle

Krishna Prakash Heritage Haveli
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Nayabas Killikhana, Jodhpur 342001, India   |
Classificato al n.45 di 159 B&B / Pensioni in Jodhpur
Torino, Italia
“ottima posizione ma rapporto qualità-prezzo discutibile”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Labirintica sistemazione nel cuore della città vecchia con una spendida vista del Merangarth Fort. Siamo arrivati quì perche dei due posti che avevamo scelto uno era pieno e l'altro non l'abbiamo trovato (o meglio il nostro autista non ha "voluto" trovarlo!!).
La camera era spaziosa e pulita con zanzariere alla finestre tv e AC, il bagno grande ma come al solito molto trascurato. La colazione compresa nel prezzo non vale assolutamente la pena ed è servita in una saletta sporchina e piena di mosche sulla terrazza all'ultimo piano. C'è una piccola piscina coperta che sarebbe un piacevole angolo di relax se solo fosse curata come normalmente dovrebbe. Nel complesso discreto ma lo sproposito nel prezzo (1700 rupie a notte) fa scendere il mio punteggio.

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Anche noi suggeriamo di farsi mostrare più stanze, la prima infatti, era brutta e molto sporca, la seconda meglio. I commento che ho letto, dopo esserci stata, mi sembrano troppo condiscendenti. Gode comunque di una vista spettacolare sul forte ed è ben ubicato rispetto alla città. Il ristorante sulla terrazza non è un posto molto pulito e pieno di mosche. La colazione nella media.

1.151 voti utili 1.151 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

abbiamo dormito in quest'albergo (una vecchia haveli ristrutturata) per 2 notti. come sempre fatevi mostrare varie stanze perchè sono tutte diverse tra loro ed è meglio dargli un'occhiata prima di scegliere.
l'albergo era pulito e in una posizione invidiabile: proprio ai piedi del forte, a 2 passi dalla Torre dell'orologio, ma lontano dal frenetico traffico cittadino !!
la stanza era grande, pulita, con il soffitto affrescato e la porta in "oro": molto suggesstiva !!
all'interno dell'haveli c'era un cortile con delle palme e piante, molto piacevole.
la prima colazione è nella norma, senza infamia e senza lode.
abbiamo anche cenato al ristorante dell'albergo, nel complesso buono , ma soprattutto suggestiva la vista del Fprte illuminato che incombeva proprio sopra di noi !
personale gentile e simpatico.
assolutamente consigliato !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

L'hotel è di buon livello, molto decorato, le stanze sono ampie e pulite con un grandissimo bagno, buona la posizione, in centro ma un pò distante dal caos della clock tower; piuttosto povera la colazione e in una sala bruttina, le lenzuola di sopra vanno chieste, altrimenti si dorme coprendosi con uno sfarzoso copriletto in ciniglia verde ... la piscina è minuscola ...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

curiosa haveli dotata di moltissime stanze diverse, con una bella vista dal ristorante aperto ed una piscina non molto invitante. forse l'igiene è un pò discutibile, ma lo staff è premuroso e simpatico.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

La KP Haveli è un'ottima scelta per chi vuole essere a due passi dalla vita di tutti i giorni: infatti vicinisima al mercato, alla Clock Tower e anche a due passi dal Forte. Nello stesso tempo è un'oasi di pace e di tranquillità. Nelle stretta viuzze vicine all'albergo è facile fare conoscenza con la gente del posto, mentre i proprietari sono molto gentili e disponibili per consigli e informazioni turistiche.
Le stanze sono pulite e i bagni grandissimi, le terrazze e i cortili interni sono molto riposanti. Consiglio questo albergo a chi vuole conoscere anche solo per pochi giorni il cuore della bellissima Jodhpur!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2009

Nel corso di un viaggio in India in solitaria ho attraversato parte del Rajasthan con un autista. Nonostante le mie resistenze è stato lui a propormi alcuni hotel (dai quali sicuramente prendeva una commissione), rivelatisi tutti comunque scelte felici. Di solito alloggio in ostelli e pensioni economiche, ma il prezzo della Kp Haveli, la sua posizione e la sua bellezza mi hanno convinto. Si tratta di un Haveli, un tipico palazzo storico del Rajasthan, convertito in Hotel e ben restaurato.

Non mi spiego altre recensioni negative dal momento che l'accoglienza, per quanto piuttosto formale, è stata calorosa e il mio soggiorno (di una sola notte) è stato impeccabile. In quel periodo (gennaio, non certo alta stagione) l'Haveli era piuttosto vuota e forse questo ha contribuito in positivo. Prima di assegnarmi la mia stanza - quella più basica, ma comunque molto bella, pulita e ben arredata, mi sono state fatte vedere le stanze per le altre fasce di prezzo, tutte piuttosto belle. La posizione, in centro, è sicuramente un punto di forza. Fra i punti deboli il fatto che sicuramente come hotel non era molto animato e che non era facile incontrare altri viaggiatori, cosa per me abbastanza fondamentale nel mio tipo di viaggio, e più facile in piccole pensioni o ostelli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato da solo

Conosci Krishna Prakash Heritage Haveli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Krishna Prakash Heritage Haveli

Indirizzo: Nayabas Killikhana, Jodhpur 342001, India
Regione: India > Rajasthan > Jodhpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.45 di 159 B&B / Pensioni in Jodhpur
Categoria hotel:3 stella/e — Krishna Prakash Heritage Haveli 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Krishna Prakash Heritage Haveli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Krishna Prakash Heritage Haveli Hotel Jodhpur

Se siete i proprietari o gestori di Krishna Prakash Heritage Haveli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.