“non è molto interessante” 2 su 5 stelle

Tipo: Gallerie d'arte, Musei di settore, Musei
Dettagli sull'attrazione
Udine, Italia
97 recensioni per questa attrazione
“non è molto interessante”
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Non lo abbiamo trovato molto interessante. E’ una imponente costruzione in arenaria e oggi si divide tra palazzo privato, museo pubblico e hotel.
Il museo non è molto interessante: ci sono molte foto della famiglia reale, miniature, orologi e altro. In una zona a parte sono esposte delle auto d’epoca.
Andateci solo se avete tempo; vale la pena solo la visita all’esterno.

Visitato a Agosto 2011

• Indonesiano per primo
Johannesburg, Sudafrica
8 recensioni per questa attrazione
“Museo minuscolo”
1 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Il palazzo reale sarebbe bello da visitare peccato che possano visitarlo solo gli ospiti del lussuosissimo hotel. Agli altri e' riservato un museo molto piccolo dove non si vede nulla, solo due o tre foto di ciò' che a voi che visitate solo il museo non è consentito vedere. Non consiglio di visitare il museo. Non c'e' nulla da vedere. Il palazzo e' più' bello dall'esterno che il piccolo museo.

Visitato a Dicembre 2011
Milano
112 recensioni per questa attrazione
“Meglio da fuori che da dentro...”
2 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Siamo stati al Umaid Bhawan Palace Museum lo scorso agosto, la mattina seguente la visita del forte. Il palazzo, dive risiede abitualmente la famiglia dei governatori locali, è incredibile, mestosissimo e davvero davvero bello! Abbiamo deciso di recarci qua quando, la sera prima, l'abbiamo visto sin dalle terrazze della fortezza, a tantissimi km di distanza. Questo per dare un idea della maestosità del palazzo. L'interno in realtà è molto deludente, forse dal fatto che noi non essendo indiani eravamo poco interessati alle mostre fotografiche esposte. Quindi il mio consiglio è quello di visitarlo solo dall'esterno, giusto per qualche foto

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Umaid Bhawan Palace Museum hanno visto anche

Conosci Umaid Bhawan Palace Museum? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Umaid Bhawan Palace Museum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.