“Un'haveli splendida” 4 su 5 stelle
Recensione di Ratan Vilas

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Ratan Vilas ai Preferiti
Ratan Vilas
3.0 su 5 Hotel   |   Loco Shed Road, Near Bhaskar Circle | Ratanada, Jodhpur 342001, India   |
Classificato al n.3 di 94 hotel a Jodhpur
Friuli
“Un'haveli splendida”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Il significato di "haveli" per il Rajasthan è quello di un vecchio palazzo completamente ristrutturato secondo i dettami dei palazzi nobiliari della regione.
Questa haveli con poche stanze raccolte attorno ad un piccolo cortile è veramente suggestiva.
Il soggiorno e la sala da pranzo interna sono piene di foto dell'ultimo marajà e della sua famiglia.
Le camere con una bellissima e grande sala da bagno hanno una vasca dove ci si può stare comodamente in due......una piccola piscina.
Il personale molto gentile, la cucina senza una scelta particolarmente ricca, ma molto buona e con prodotti genuini. Davanti all'hotel un bel giardino con fontane e di fianco una piccola, ma graziosa piscina di recente costruzione. Provare per credere!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Indonesiano per primo
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Dopo una lungo tour tra india e nepal jodhpur è stata la nostra ultima tappa e il ratan vilas l'ultimo albergo. Non potevo scegliere meglio! Camera standard davvero bella , colazione ottima e abbondante, piscina stupenda e personale gentilissimo...ci siamo sentiti proprio coccolati! Il tutto ad un prezzo davvero abbordabile. Non posso fare altro che consigliarlo caldamente a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo scelto questo albergo sulla base delle recensioni e devo dire che è stata una ottima scelta. L'albergo ha cameremolto grandi e silensiose.Poi è dotato di una bella piscina che con il caldo indiano è fantastica. Ottimo anche il servizio e le camere e le lenzuola sono pultitissime. Altamente consigliato

Saronno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ratan Vilas: come sentirsi a casa in India. E' un hotel straordinario, ricavato da una vecchia villa di proprietà degli eredi di un famoso giocatore di polo. Avrete modo di chiacchierare con i proprietari gentilissimi, di vedere letteralmente correre il personale di servizio ad accogliervi, correre a prepararvi la camera, splendida e pulitissima. Potrete godere della splendida piscina costruita interamente in granito rosso adagiati su comodissime poltrone sorseggiando un lassi. Colazioni, pranzi e cene saranno un delizioso ricordo per qualità dei cibi e cortesia del personale.... Assolutamente da consigliare anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Bello l'edificio (una villa coloniale riconvertita in albergo senza snaturarne l'atmosfera),collocato su una via laterale lontana dal frastuono e dalla confusione (centro comunque raggiugibile col tuk tuk in pochi minuti) , grande pulizia, disponilità e cortesia del personale, cibo eccellente, bella piscina nuova, un piccolo giardino ben curato.
Insomma, un'eccellente soluzione assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Vi consiglio vivamente questa bellissima villa.
Anche questo lo ritengo uno degli hotel più belli dove ho soggiornato in India.
Ci siamo trovati veramente benissimo.
Partiamo dal giardino: ben tenuto, molto curato e con bellissimi fiori.
La piscina non l’abbiamo utilizzata ma ci è sembrata molto pulita.
Tutte le camere si affacciano sul cortine interno della villa dove la sera si può cenare. I piatti del ristorante molto buoni così come la colazione; non tantissima scelta a colazione ma quello che c’era era ben cucinato.
Se non ricordo male i prezzi del ristornate non erano alti.
Tornando alla camera: molto grande con anche un grande bagno; lenzuola e asciugamani puliti.
I mobili in stile antico. Nella nostra camera (non so nelle altre) non c’era la TV.
Il personale molto cortese e sempre attento alle nostre esigenze.
Lo consiglio tanto... anche per rilassarsi dopo le escursioni.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ratan Villas è in 25 giorni di viaggio fra India e Nepal il miglior posto dove abbiamo soggiornato.
Ottimo rapporto qualità -prezzo, la famiglia e lo staff sono gentilissimi, le camere ampie, pulite e ben arredate, la cena e la colazione sono ottime, la piscina pulitissima.
Dopo il caos della città non c'è posto migliore dove tornare per rilassarsi.

Conosci Ratan Vilas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ratan Vilas

Indirizzo: Loco Shed Road, Near Bhaskar Circle | Ratanada, Jodhpur 342001, India
Regione: India > Rajasthan > Jodhpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Jodhpur
N. 2 hotel romantici a Jodhpur
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Jodhpur
Categoria hotel:3 stella/e — Ratan Vilas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ratan Vilas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ratan Vilas Jodhpur
Jodhpur Hotel Ratan Vilas
Ratan Vilas Hotel Jodhpur

Se siete i proprietari o gestori di Ratan Vilas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.