“bello bello bello!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 90 hotel a Jodhpur
Rimini, Italia
“bello bello bello!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

questo hotel è un haveli storica bellissime le camere (fatevi dare una con il letto king size sono più belle), la nostra aveva un bel divano nel bowindow ed era decorata con arredi storici. la posizione è proprio nel bazar quindi potrete fare i vostri acquisti senza che nessuna guida/aiutista che vi accompagna si prenda una commissione sulle vostre spalle (cosa che noi abbiamo detestato), tra l'altro proprio sotto all'hotel nella piazzetta ci sono i due chgisoschi di omelette segnalati dalla lonely noi ci siamo fermati in quello non ufficiale( guardando la torre a dx) dove abbiamo mangiato due ottime omelette con formaggio ed abbiamo potuto scattare bellissime foto alla gente che passava. ritornando all'hotel penso che il punto di forza sia la vista MERAVIGLIOSA sul forte, è per questo che vi consiglio di cenare nel suo ristorante l'indique. l'unica cosa che non ci è piaciuta è il massaggio. Comunque non capisco perchè questa meravigliosa haveli non sial al primo posto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2009

Chiedo venia per la recensione poco tempestiva. Il Pal Haveli era una delle tappe di un tour del Rajasthan prenotato tramite agenzia indiana. In precedenza avevamo alloggiato in stupende perle, ma anche in strutture semplicemente decenti (e visto anche qualche sistemazione da rifuggire). Il Pal Haveli è stato un'altra perla inattesa: stanza enorme con arredi tradizionali, stupenda terrazza per le colazioni e per cenare, posizione stupenda, personale gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2006, viaggiato in coppia

Conosci Pal Haveli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pal Haveli

Indirizzo: Near Clock Tower,, Jodhpur 342001, India
Regione: India > Rajasthan > Jodhpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera
N. 11 hotel romantici a Jodhpur
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Jodhpur
TripAdvisor collabora con Agoda, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pal Haveli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pal Haveli Jodhpur
Pal Haveli Hotel Jodhpur

Se siete i proprietari o gestori di Pal Haveli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.