“hotel da favola” 5 su 5 stelle
Recensione di Ajit Bhawan

Hai aggiunto Ajit Bhawan ai Preferiti
Ajit Bhawan
3.5 su 5 Hotel   |   Ajit Bhawan Palace Circuit House Road, Jodhpur 342006, India   |
Classificato al n.9 di 91 hotel a Jodhpur
roma
“hotel da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

A Jodhpur esiste una piccola oasi dove ci si può rilassare dall'opprimente calura ed è quest'hotel con stupendi bungalows provvisti di un patio con divanetti;inoltre,c'è una piscina con una scenografica cascata e fontana annessa. Il personale è molto cortese ed efficiente e la colazione è servita in una grande sala che affaccia sulla piscina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

residenza di un principe trasformata in hotel, immerso in uno splendido giardino, atmosfera tropicale.
avevamo prenotato una deluxe room e abbiamo avuto un upgrading in una luxury, che si trovava nel giardino, non molto spaziosa ma ben arredata e con un grande bagno.
staff molto pronto e gentile, ristorante di livello.
ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Splendido hotel con piscina e giardino. Abbiamo avuto l'upgrade gratuito a una suite enorme. Prezzo non ecomonico per l'India (circa € 110) ma vale la spesa. Da segnalare purtroppo che al momento della prenotazione (2 settimane prima) hanno addebitato l'intero importo (3 camere, 2 notti), procedura fastidiosa.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
monza
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati prima una notte nei bungalow e altre due notti nelle casette ...hotel molto bello, servizio impeccabile (se non per qualche piccolo dettaglio ...ma è pur sempre India).
Le camere sono grandi e confortevoli, i servizi sono enormi e dotati di tutto il necessario, il tutto pulitissimo, la colazione buona ed abbondante. Non è proprio economico per la media degli hotel indiani ma è davvero rilassante e fuori dal traffico.
La struttura nel complesso è bellissima, non per niente parte dell'hotel è tuttora residenza reale privata !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Albergo un po' fuori dal centro della caotica Jodhpur.
Hall elegante, accoglienza perfetta. Abbiamo soggiornato nei bungalow che sono curatissimi, puliti sia nella camere sia nel bagno. Il giardino e' semplicemente stupendo con siepi di ficus, kenzie e bouganville. La colazione superiore alla media del nostro giro in Rajasthan. Complessivamente un hotel consigliabilissimo; puo' valer la pena di soggiornarci due notti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Questo hotel ci è piaciuto moltissimo. Abbiamo dormito nelle capanne tra l'ingresso e la piscina, una stanza molto romantica. L'aspetto da dimora nobile adibita ad hotel è molto forte, la sensazione di dormire in un letto da marajà ci sta tutta. Camera spaziosa e pulita, giardino meraviglioso, cibo ottimo, servizio molto buono. L'hotel che ci è piaciuto di più (non per il lusso ma per il romanticismo) del nostro viaggio di nozze.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
San Giorgio In Bosco
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

potrei scrivere molto ma le parole sarebbero insufficienti per descrivere questo angolo di paradiso nella caotica jodhpur.le camere sono qualcosa di indescrivibile,molto ampie e decorate in uno stile mozzafiato.la piscina è stupenda con una scenografia da seychelles.si possono addirittura noleggiare auto storiche con autista.il ristorante elegantissimo offre piatti sia locali che internazionali nonchè la ricchissima colazione a buffet.consigliatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ajit Bhawan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ajit Bhawan

Indirizzo: Ajit Bhawan Palace Circuit House Road, Jodhpur 342006, India
Regione: India > Rajasthan > Jodhpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Jodhpur
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Jodhpur
N. 7 hotel romantici a Jodhpur
N. 8 hotel per famiglie a Jodhpur
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ajit Bhawan 3.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ajit Bhawan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ajit Bhawan Jodhpur
Ajit Bhawan Hotel Jodhpur

Se siete i proprietari o gestori di Ajit Bhawan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.