“ottimo hotel in un'oasi di tranquillità” 5 su 5 stelle
Recensione di Ajit Bhawan

Hai aggiunto Ajit Bhawan ai Preferiti
Ajit Bhawan
3.5 su 5 Hotel   |   Ajit Bhawan Palace Circuit House Road, Jodhpur 342006, India   |
Classificato al n.9 di 91 hotel a Jodhpur
monza
“ottimo hotel in un'oasi di tranquillità”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati prima una notte nei bungalow e altre due notti nelle casette ...hotel molto bello, servizio impeccabile (se non per qualche piccolo dettaglio ...ma è pur sempre India).
Le camere sono grandi e confortevoli, i servizi sono enormi e dotati di tutto il necessario, il tutto pulitissimo, la colazione buona ed abbondante. Non è proprio economico per la media degli hotel indiani ma è davvero rilassante e fuori dal traffico.
La struttura nel complesso è bellissima, non per niente parte dell'hotel è tuttora residenza reale privata !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Albergo un po' fuori dal centro della caotica Jodhpur.
Hall elegante, accoglienza perfetta. Abbiamo soggiornato nei bungalow che sono curatissimi, puliti sia nella camere sia nel bagno. Il giardino e' semplicemente stupendo con siepi di ficus, kenzie e bouganville. La colazione superiore alla media del nostro giro in Rajasthan. Complessivamente un hotel consigliabilissimo; puo' valer la pena di soggiornarci due notti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Questo hotel ci è piaciuto moltissimo. Abbiamo dormito nelle capanne tra l'ingresso e la piscina, una stanza molto romantica. L'aspetto da dimora nobile adibita ad hotel è molto forte, la sensazione di dormire in un letto da marajà ci sta tutta. Camera spaziosa e pulita, giardino meraviglioso, cibo ottimo, servizio molto buono. L'hotel che ci è piaciuto di più (non per il lusso ma per il romanticismo) del nostro viaggio di nozze.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
San Giorgio In Bosco
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

potrei scrivere molto ma le parole sarebbero insufficienti per descrivere questo angolo di paradiso nella caotica jodhpur.le camere sono qualcosa di indescrivibile,molto ampie e decorate in uno stile mozzafiato.la piscina è stupenda con una scenografia da seychelles.si possono addirittura noleggiare auto storiche con autista.il ristorante elegantissimo offre piatti sia locali che internazionali nonchè la ricchissima colazione a buffet.consigliatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Senigallia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Non è la prima volta che soggiorno in questo hotel e sono cliente da 10 anni. Lo hanno ristrutturato ma il posto ha perso tutto il suo fascino ed era il motivo per cui ci andavo. La nuova direzione inoltre non va molto per il sottile con i clienti e mi hanno addebitato tutto il soggiorno al momento della prenotazione ( 3 mesi prima) , quando i dati della carta dovevano servire solo per garantirla. Non mi hanno permesso alcuna variazione successiva ( 2 mesi prima) quando per motivi di lavoro o ridotto il soggiorno. se lo dovete prorpio prenotare non fatelo direttamente ma con un agenzia seria loro non lo sono.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2010

una parte della dimora dell'attuale maharaja di Jodhpur e' stata adibita ad albergo.Immerso in uno splendido giardino con un ottimo staff e un eccellente ristorante. Camere pulite e arredate con gusto.Ho soggiornato con mio marito e i miei figli e ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Hotel inserito in uno splendido giardino, camere spaziose , pulite e arredate in stile moderno. Piscina sensazionale. Hotel d'atmosfera sopratutto all'ora del tramonto...Personale gentilissimo e cortese. Colazione buonissima.... Consiglio vivamente questo hotel da provare per credere...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Ajit Bhawan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ajit Bhawan

Indirizzo: Ajit Bhawan Palace Circuit House Road, Jodhpur 342006, India
Regione: India > Rajasthan > Jodhpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Jodhpur
N. 4 hotel con spa a Jodhpur
N. 7 hotel romantici a Jodhpur
N. 8 hotel per famiglie a Jodhpur
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ajit Bhawan 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ajit Bhawan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ajit Bhawan Jodhpur
Ajit Bhawan Hotel Jodhpur

Se siete i proprietari o gestori di Ajit Bhawan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.