“Tranquillo ristorante in un bel giardino” 3 su 5 stelle

Al n.25 in classifica su 173 Ristoranti a Jodhpur
Fascia prezzo: USD 5 - USD 12
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Rapallo, Italia
“Tranquillo ristorante in un bel giardino”
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Il ristorante e' ubicato all'interno di un giardino, chiuso da mura e molto tranquillo e silenzioso. Si pranza su tavoli posti sotto begli alberi ombrosi. La qualita del cibo e' nella media indiana. Servizio lento (anch'esso nella media indiana), ma gentile. Frequentato soprattutto da turisti, raccomandabile per una pausa tranquilla fuori dalla confusione urbana.

Visitato a Gennaio 2012

Venezia, Italia
“bel giardino per un ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

l'on the rocjs si trova un po' fuori dalla città vecchia ma non avrete difficoltà a trovare tuk-tuk che vi porteranno e si arriva in una quindicina di minuti dal cuore della old city.
All'interno di un bel giardino all'aperto ci sono molti tavoli e non c'è il rischio di trovare pieno.
cibo ottimo, tantissima scelta di carni (pollo e montone ma cucinati in mille modi) e birra. consigliatissimo se pur il prezzo è più alto della media dei ristoranti in India

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Milano
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Siamo stati in questo ristorante lo scorso agosto, viste le ottime recensioni. Il ristorante si presenta molto bene, i tavoli sono all'aperto, in un lussurioso e ben tenuto giardino. Forse l'ambiente è molto buio, visto che è illuminato solo da candele. Sicuramente molto romantico ma decisamente poco pratico. I tavoli sono posti sopra un fondo sabbioso, e non essendoci appendini per le borse questo puo essere un problema non indifferente. Il cibo non è nulla di eccezionale, rispetto le sere precedenti il livello si è decisamente abbassato, nonostante il ristorante abbia prezzi piu cari della media del Rajastan. Il servizio è incredibilmente lento, ed i camerieri si sono rivelati molto scortesi nei confronti del nostro autista, che era nostro ospite al nostro tavolo. Non ci tornerei assolutamente.

• 3 su 5 stelle Cibo
Lanciano, Italia
“uno dei migliori ristoranti in india”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo cenato in 7 presso questo ottimo ristorante. All'arrivo ed erano già quasi le dieci abbiamo dovuto attendere che si liberasse un tavolo (non avevamo prenotato). Avevo già letto ottime recensioni su questo ristorante dove ci ha poi consigliato di cenare il nostro autista. E' stato uno dei pochi ristoranti indiani che mi sia piaciuto per l'ambiente, la pulizia, il cibo ed il servizio veloce. Sono abituatissimi a lavorare con gli occidentali (c'era solo una famiglia di indiani in mezzo ad una marea di stranieri seduti in diverse salette). Peccato che a causa dell'orario e della stanchezza non abbiamo potuto gustare a pieno gli innumerevoli antipasti, l'ottima carne, i risi con diverse salse ed anche dei piatti cinesi. Purtroppo ripeto abbiamo lasciato diversi piatti solo perchè a mezzanotte eravamo troppo stanchi per assaporare tutto quel ben di Dio. Ci tornerei volentieri visto anche il basso costo, come del resto ovunque in India, € 8 a persona inclusi 3 litri di ottima birra indiana, acqua minerale e coca-cola.

• 5 su 5 stelle Cibo
roma
“Ristorante pulito con pietanze ottime”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Poco distante dallo splendido hotel Ajit Bhawan si trova questo ristorante conosciuto da tutti i turisti che visitano Jodhpur. Circondati da rocce (!) si mangia piuttosto bene e a buon mercato cibo indiano tra cui spicca il pollo tandoori cucinato in modo non molto piccante e il classico tikka masala. Si beve birra e si serve anche il gelato. Una serata qui vale la pena.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto On the Rocks hanno visto anche

Conosci On the Rocks? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di On the Rocks, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.