“Bella haveli con proprietari esosi” 2 su 5 stelle

WelcomHeritage Mandir Palace
3.0 su 5 Hotel   |   Gandhi Chowk, Jaisalmer 345001, India   |
Classificato al n.20 di 88 hotel a Jaisalmer
Certificato di Eccellenza 2014
“Bella haveli con proprietari esosi”
2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Bella ubicazione ma camera non all'altezza del prezzo. Si paga molto proprio per il motivo che sia un bel posto pulito caldo e speciale in quanto in un bel palazzo, ho patito il freddo,ho chiesto una coperta e non me la hanno portata, di notte nessuno presidia la reception, una bottiglia di vino 2000 rupie un furto. E il direttore esoso di soldi fino in fondo, non fatevi fregare andate altrove .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati in questo heritage hotel x l'ultimo dell'anno.devo dire che ci aspettavamo di più..il palazzo ha un'ubicazione perfetta e l'edificio è sicuramente di notevole pregio architettonico,ma tutto è un po' trascurato,dalla pulizia dei vetri agli esterni in generale.la stanza,una delle golden suite,era carina ma il bagno nn all'altezza,la biancheria del letto nn proprio pulitissima,faceva freddo di notte,la tv nn funzionava,c'erano fiori finti polverosi che intristivano il tutto.il servizio poco attento (abbiamo chiesto un extra panno e nn ci è stato dato).colazione scarsa.a cena,tremila rupie, obbligatoria x capodanno,ci hanno aperto una bottiglia di vino di loro iniziativa e poi ci hanno chiesto 30euro!!la prima notte nn siamo andati causa cancellazione di un volo da delhi a jodhpur e nn ci hanno fatto una rupia di sconto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci WelcomHeritage Mandir Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel WelcomHeritage Mandir Palace

Indirizzo: Gandhi Chowk, Jaisalmer 345001, India
Regione: India > Rajasthan > Jaisalmer
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 10 hotel romantici a Jaisalmer
Categoria hotel:3 stella/e — WelcomHeritage Mandir Palace 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, EasyToBook, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso WelcomHeritage Mandir Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mandir Palace Jaisalmer
Mandir Palace Hotel Jaisalmer

Se siete i proprietari o gestori di WelcomHeritage Mandir Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.